Ma che topic curioso
buona domenica a tutti
Quale prima situazione un consiglio eventi di questo tipo postateli in area off topic in quanto come appare oggi nervus la giuseppa poi ci bacchetta tutti....
in merito poi al soffermo notizia riflessione o che sia quoto aurora però di base per par condicio anche max1975 quindi al 50% entrambi riporto un piccolo nanetto come direbbe frate antonino di scasazza lo ricordate vero? Quelli della notte MItico frassica.
Bon dicevo un piccolo evento che chiama in causa una certa veduta.
Eventi cosi detti da qualcuno botte de ciappet esistono sia per giochi cosi detti pazzi e sia per eventi occasionali, ad esempio io gioco per il centesimo e tarato oltre a imposta mirata ed esigo anche il millesimo in spettanza quanto lo maturo mi si paghi
Mio fratello arriva con una delle sue punta anche bene e ci vince anche bene...
Mia zia gioca ha un numero forte ci gioca i suoi 45 consecutivi e spesso vince anche 3 o 4 ambi
A gran convinzione ammetto l'evento ixs y può produrre meglio che determinati giochi ma in questi casi entra in gioco il cosi detto pizzico di fortuna cui nella vita non tutti l'abbiamo....
Morale che tizio o caio dica Aglio e cipolle sia anche questa teoria accetta ma non si riportino assurde o imposte tesi che in questi casi magari per come la vedo io basa tutto sul caso...
e visto che tutti hanno dato la loro previsione do anche io la mia
56 35 ..... 8 7 20 ....
buon gioco a tutti
per un felice prosieguo di gg
IB63