Lillo.
Super Member >PLATINUM<
Tranquilla rimettiti che a gennaio si riparte alla grande alla seconda estra$ioneLa cedolina è del 27 dicembre, quella vincente è dal tabaccaio e per problemi di salute non posso andare a riscuotere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquilla rimettiti che a gennaio si riparte alla grande alla seconda estra$ioneLa cedolina è del 27 dicembre, quella vincente è dal tabaccaio e per problemi di salute non posso andare a riscuotere
Sempre a puntualizzareeeeeee e chiedere PERCHE' ...grazie vinto ambo in lunghetta, bravissimo solillo.
perché segnalare un ambo a Cagliari,che non faceva parte della previsione?
buona fine.
ciao ciao...
Lillo ... perchè non inviarla a chi la chiederà in pvt e dimostrerà di avere il piacere di TENERLA in gioco ,,,Tranquilla rimettiti che a gennaio si riparte alla grande alla seconda estra$ione
buongiorno io ho postato le mie giocate ne ho prese tre la previsione della cinquina più le convergenzegrazie vinto ambo in lunghetta, bravissimo solillo.
perché segnalare un ambo a Cagliari,che non faceva parte della previsione?
buona fine.
ciao ciao...
Per Anno Nuovo credo che il modo migliore sia che tramite te la chiedono a me poi studieremo il modo e luogoLillo ... perchè non inviarla a chi la chiederà in pvt e dimostrerà di avere il piacere di TENERLA in gioco ,,,
semplicemente perché se c'era scritto Cagliari, giocavo anche Cagliari e vincevo, tutto qui.Sempre a puntualizzareeeeeee e chiedere PERCHE' ...
Perchè ... sono SOLO QUATTRO AMBI e c'è chi gioca anche su TT,,, ne avrebbe presi tre ...
BA 86-47
CA 86-20 (uguale a quello venuto su NZ)
RO 86-68
e io ti ringrazio ancora perché ho vinto.buongiorno io ho postato le mie giocate ne ho prese tre la previsione della cinquina più le convergenze
avete ricevuto la previsione unica formata da ambata 5 ambi una cinquina BA consigliatissima
ma e dico ma se poi uno di voi come qualcuno ha fatto a giocato su tutte o NZ buon per voi io per me per le mie previsioni sono apposto e soddisfatto ripeto ho voluto fare un omaggio ma se poi il risultato è questo applausi ha lottologhi e previsionisti che si fanno pagare
Questo è il mio primo post del nuovo anno e lo faccio rispondendo a te, giusto per essere più chiara, visto che a quanto pare, i precedenti chiarimenti non sono bastati e devo sempre leggere critiche e frecciate che infastidiscono e non poco.semplicemente perché se c'era scritto Cagliari, giocavo anche Cagliari e vincevo, tutto qui.
buon fine anno a chi legge

grazie mille, mi farebbe molto piacereBA 86 ambata
BA 86-47 ambo secco
BA 86-47 ambo in cinquina
CA (TT) 86-20
RO (TT) 86-68
Visto che in 70 hanno richiesto questa previsione,,, ora vorrei proprio vedere in quanti l'hanno giocata e presa...
SCRIVETE IN RISPOSTA A QUESTO POST...