Novità

Ambo di LILLO su BA e (CA-RO)

grazie vinto ambo in lunghetta, bravissimo solillo.
perché segnalare un ambo a Cagliari,che non faceva parte della previsione?

buona fine.

ciao ciao...
Sempre a puntualizzareeeeeee e chiedere PERCHE' ...

Perchè ... sono SOLO QUATTRO AMBI e c'è chi gioca anche su TT,,, ne avrebbe presi tre ...

BA 86-47

CA 86-20 (uguale a quello venuto su NZ)
RO 86-68

grazie vinto ambo in lunghetta, bravissimo solillo.
perché segnalare un ambo a Cagliari,che non faceva parte della previsione?

buona fine.

ciao ciao...
buongiorno io ho postato le mie giocate ne ho prese tre la previsione della cinquina più le convergenze

avete ricevuto la previsione unica formata da ambata 5 ambi una cinquina BA consigliatissima

ma e dico ma se poi uno di voi come qualcuno ha fatto a giocato su tutte o NZ buon per voi io per me per le mie previsioni sono apposto e soddisfatto ripeto ho voluto fare un omaggio ma se poi il risultato è questo applausi ha lottologhi e previsionisti che si fanno pagare

Lillo ... perchè non inviarla a chi la chiederà in pvt e dimostrerà di avere il piacere di TENERLA in gioco ,,,
Per Anno Nuovo credo che il modo migliore sia che tramite te la chiedono a me poi studieremo il modo e luogo

In altri forum dove posto tutti quelli che sono interessati scrivono o fanno richieste private direttamente a me

ripeto studieremo insieme la soluzione

Sempre a puntualizzareeeeeee e chiedere PERCHE' ...

Perchè ... sono SOLO QUATTRO AMBI e c'è chi gioca anche su TT,,, ne avrebbe presi tre ...

BA 86-47
CA 86-20 (uguale a quello venuto su NZ)
RO 86-68
semplicemente perché se c'era scritto Cagliari, giocavo anche Cagliari e vincevo, tutto qui.
buon fine anno a chi legge

buongiorno io ho postato le mie giocate ne ho prese tre la previsione della cinquina più le convergenze

avete ricevuto la previsione unica formata da ambata 5 ambi una cinquina BA consigliatissima

ma e dico ma se poi uno di voi come qualcuno ha fatto a giocato su tutte o NZ buon per voi io per me per le mie previsioni sono apposto e soddisfatto ripeto ho voluto fare un omaggio ma se poi il risultato è questo applausi ha lottologhi e previsionisti che si fanno pagare
e io ti ringrazio ancora perché ho vinto.
comunque in questo forum tutti danno le previsioni in omaggio e non si fanno pagare.
buon fine anno

E quello non è il mio post.

Ma uno che vi da previsione ba e solo Bari i numeri escono ma almeno un grazie.

A gennaio ripropongo omaggio a chi ne farà richiesta ma a questo punto decideremo a chi darla e a chi no fornendo anche la motivazione.

Buon fine anno in pace e armonia ma sicuramente buon inizio 2026 io Vi aspetto

LILLO

semplicemente perché se c'era scritto Cagliari, giocavo anche Cagliari e vincevo, tutto qui.
buon fine anno a chi legge
Questo è il mio primo post del nuovo anno e lo faccio rispondendo a te, giusto per essere più chiara, visto che a quanto pare, i precedenti chiarimenti non sono bastati e devo sempre leggere critiche e frecciate che infastidiscono e non poco.
La previsione è stata data su BA e solo Ba... Ok? Nel titolo ho scritto Ca perché chi avesse giocato su TT avrebbe preso anche Ca e non avevo ancora visto che era venuto ANCHE su RO altrimenti l'avrei aggiunta... Anzi...la aggiungo ora...
Ci siamo capiti o con questa tiri-tera dobbiamo andare avanti ancora per tutto il 2026...

... HO MESSO I PUNTINI SULLE I... MI AUGURO CHE BASTA CON QUESTE PUNTUALIZZAZIONI DI A. B. C...

Lillo... Per la prox prendi nota a chi inviarla... Mi dispiace giungere a questi limiti, ma veramente non è possibile leggere certi commenti... Brutto leggere anche (in questo forum tutti danno previsioni gratis) rispondo anche a questa affermazione (SCRIVETE DOVE AVETE LETTO CHE SI CHIEDONO DEI PAGAMENTI) ... NO... guarda... leggo cose illeggibili e senza alcun senso...

Quando uno regala una previsione e risulta vincente almeno un grazie dovrebbe essere d'obbligo ma qui ce sta la solita tiritera della polemica incredibile ................Complimenti Lillo per le tue previsioni vincenti. PS nessuno e guru oltre alla bravura ce sta sempre un componente importantissima che se chiama FORTUNA Cmq buon anno a tutti

Buongiorno a tutti e buon anno.

L'anno scorso si è chiuso con delle piccole vincite ma con grandissima soddisfazione anche se qualcuno a cercato i modi di darmi fastidio ma comunque vado avanti.

Mi avete fatto gli auguri di compleanno quindi sapete che sono un saggitario 2025 per me è stato un anno difficile mi hanno fatto cadere tante volte veramente un anno difficile ma dicono che il saggitario il 2026 avrà un anno di crescita lo spero davvero.

Non voglio intorno a me persone negative ma gente che piace divertirsi anche con poco.
Prendere un ambata a ruota secca un solo numero oggi come oggi non è poco vi assicuro il mio obbiettivo per questo anno sono almeno un terno 2025 ne ho presi 2 su lottoced e anche su altro forum che non posso citare.

Quindi le vostre critiche scritte senza sapere quanto tempo investo non mi toccano e non m'interessano almeno che non siano costruttive.

Prendete carta e penna (ambata regalo)

il metodo Ambata
--------------------
Indice mensile: 9
Ruote di gioco: BA;RN;
Colpi: 13

Sviluppo metodo
--------------------
1) Ambata : 5° di CA + 37 -> BA,RN;

Attenzione ho scritto Ambata ruote Bari Nazionale per 13 colpi indice mensile 9 estrazione del mese.

Ditemi dal 2024 gennaio quante ambate sono uscite.

Questo metodo era pronto già a ottobre ma volevo vedere fino alla fine dell'anno cosa dava.

A chi dovrei regalare una sola previsione di questo nuovo metodo tengo a precisare non vendo certezze non esistono
poi dopo cosa scriverete oppure date un valore scrivetelo se volete quanto può valere.

Il metodo mio che Vi sto scrivendo prevede il gioco dell'Ambata Ambo terno quaterna...anche se

Su due ruote BARI NAZIONALE (A RECUPERO SU TUTTE MA PER LE SORTI AMBO TERNO )
1767264613417.png

Io vorrei iniziare 2026 così.

A presto Lillo

Perdonami tanto solillo ma il metodo non riesco a metterlo in pratica per favore potresti venire incontro con la previsione scritta te ne prego.

Alla nona estrazione del mese 5°estratto di Ca + 37 va giocata su Ba e nazionale

Esempio pratico estrazione 16/12/2025

5 estratto Ca 24 +37 = 61

Ruote gioco Bari nazionale esito 16/12/2025. 2 colpo e 5 colpo

Ok?

BA 86 ambata

BA 86-47 ambo secco
BA 86-47 ambo in cinquina

CA (TT) 86-20
RO (TT) 86-68

Visto che in 70 hanno richiesto questa previsione,,, ora vorrei proprio vedere in quanti l'hanno giocata e presa...
SCRIVETE IN RISPOSTA A QUESTO POST...
grazie mille, mi farebbe molto piacere
cecilia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 gennaio 2026
    Bari
    48
    84
    46
    52
    79