Novità

AMBO GEOMETRICO ◰ ◱ ◲ ◳ ◩ ◪

xChloé ti ringrazio se giochi la mia terzina su Palermo ,spero che porterai un po di fortuna ,
xCarmenanna nn lo so se si puo ripetere di nuovo il 40, devo rivedere se ci sono nuovi aggiorn su Palermo poi ti faro sapere , tieniti sempre aggiornata su questo post,

fbhn2r.jpg

ciao, volevo mettere in evidenza questa struttura tra Fi-Rm, che se chiuso il rettangolo con il 71,
ora sapete cosa mettere in gioco su Roma?
Le due ambate sono 45 e 90 ma potrebbero uscire anche insieme, dopo vi diro cosa abbinare alle ambate

Ultima modifica:
5mil37.jpg

ciao hilde buona serata, volevo segnalarvi che il num 88 nn esce da 13 turni a tutte sono tantissime , e l'88 potrebbe uscire su una delle ruote esposte in figura, anche a colpo cioe domani stesso

wcetfm.jpg

questa struttura nn mi convince tanto ma potrebbe uscire il 38 a Palermo,
bisogna chiedersi che ci fa il numeretto 2 nel quadrato di fig2,
il 38 potrebbe fare copiaincolla con il 2 e quindi 38.40 oppure dal 2 il sim in decina cioe +3 uguale5
e quindi 5.38, boh domani riprendiamo il discorso..

Ultima modifica:
Complimenti Zetrix e grazie per la tua analisi e prev che fornisci qui a tutti. qui non sono sempre collegata.
Se ho ben compreso, giochiamo i due ambi della precedente struttura e poi gli estratti su Roma.
Grazie e un ciao

de8osk.jpg

buongiorno ai forumini, ciao MINNIE35 grazie , volevo solo segnalare che da questo quadrato di figura2
e probabile anzi e molto probabile che puo uscire il 38 su Palermo, e potrebbe chiudere anche l'ambo 5-38 ,
il num 38 e un num atteso su questa ruota, poi ce quel 83 primo estratto su Bari, e stasera da questo 83 puo(dovrebbe) uscire il 38(diam)
su una delle dieci ruote ePalermo e la piu favorita, si potrebbe fare l' ambo jolly 5-38 , se ci sono altri aggiorn
poi vedro nel pomeriggio, la ruota di Palermo e osservata speciale per questo nn dobbiamo sottovalutare nulla,

Ultima modifica:

avete notato su Palermo e uscito il distanziale 2 che rappresenta la dis diagonale del quadrato , anzi e uscito pure la dis33 in vert, questo lascia presupporre che il 5 deve chiudere il quadrato obbligato,
il 5 deve fare il suo dovere(cosa che nn sta facendo sino adesso) quello di completare la somma90 nel quadrato, guardate chi sono gli altri numeri nel quadrato
poiche il 5 dovrebbe uscire con uno dei num presenti nel quadrato , e ce il num 38 che si ricollega al quadrato di fig2, ma ce pure il 40 e il 7, l'unica sorpresa e che il 5 vada a finire su Cagliari speriamo di no.

Ultima modifica:
buon pomeriggio forumini, adesso viene il compito di tirare le conclusioni a Palermo da tutte queste strutture,
il 5-38 si puo giocare benissimo come ambo secco,
per il terno proviamo queste due soluzioni 5-38-80/5-38-20, poi ci sono altre soluzioni di gioco ma ognuno gioca in base al portafoglio di gioco,
x Carmenanna, il 40 lo escluso perche se il 5 voleva uscire con il 40 lo avrebbe gia fatto, per questo e probabile che il 5 si accoppia con il 20 oppure con l'80

Ultima modifica:
2hx3sph.jpg

questo e il quadrato dei numeretti biv , che si attende la chiusura del 5 su Palermo,
sotto al 5 si trova il 20 ,
in teoria doveva uscire il 5-40 ma in pratica nn la fatto, pqm proviamo altre soluzioni di gioco
5-20 oppure 5-80

p.s la sorpresa potrebbe venire dalla dis-1 ,quindi 5-1 che e anche un ambo bivalente,
che pero considero l' ambo outsider

Ultima modifica:
f2ed1.jpg

il numeretto 1 potrebbe venire su Palermo da questo quadrato bi-diam,con la dis 25 in vert,
pero ho visto che l'1 e sortito poco fa a Palermo,
quindi per chi ama le sorprese gioca 5-1 , al contrario lasciate perdere

Ultima modifica:
287orag.jpg

aggiorn importante x stasera 26-44 Napoli

p.s se fate in tempo giocatelo questo ambo

Ultima modifica:
2ugcmm9.jpg

buonasera a tutti , avete visto tutti cosa e uscito a Palermo,nn mi va nemmeno di commentare l estrazione,
i numeri sono dispettosi oppure e dispettosa la lottomatica,fatto sta stasera su Roma nn ho fatto l'ambo per poco
ma nemmeno questo si vince.:(

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 09 settembre 2025
    Bari
    80
    40
    25
    05
    49
    Cagliari