Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno a tutti, per prima cosa voglio dirvi che nn ho tanta voglia di proseguire, per seconda cosa riprovo per l'ultima volta con il 5
su palermo, per terza cosa aspetto che si chiude questo trhead dopo nn so se riapiro un altro.
azzeriamo tutte le previsioni precedenti, prendete appunti di gioco su roma 26-49 e per terno proviamo 26.49.88 x giovedi,
dopo ritorniamo al 5 di palermo
voglio tornare su questa struttura poiche la figura e incompleta e cosi nn puo rimanere per molto tempo,
il num 80 deve chiudere la figura, avrete notato l'ultim est sono usciti i num distanziali 19 e 21 su Palermo
sono le distanze del perimetro di questa struttura ,ora rimane la dis 5 per chiudere il perimetro,
quindi l ambo 5-80 e molto probabile,
che pero potrebbe fare la sorpresa anche su Cagliari, per quanto riguarda il 75 questo e il valore somma della figura ma nn e detto che uscira,
su Pa-Ca ho l'ambo 48-51 atteso per due colpi, poi 5-80 , fate il vostro gioco.
buongiorno zetrix..perche' ci vuoi lasciare..sei bravissimo a studiare queste figure cosi' belle che mi piacerebbe saper fare.. e poi anch'io ho giocato la tua previsone perche' la ritenevo molto valida..e vederti sfuggire un ambo,seppure in quartina per un -1 ti vengono i nervi..non disperare! ora provero' questi due ambi su ca e pa. grazie zetrix..non mollare mai canta gigi ed e' anche il mio motto perennemente sulle labbra..a buon intenditor poche parole! buona giornata zetrix.
vedo che nn ce nessuna partecipazione tra voi, tutti passano di qua per curiosare ma nessuno si ferma per un saluto e tantomeno
per un minimo di ringraziamento per i disegni che metto,ma devo presupporre che ho piu nemici che amici su questo trhead, mi iscrivo su un altro forum.
buon proseguimento a tutti.
Ciao scusami ma a volte non capisco ... forse sono tardo di comprendonio ... ma dire che siccome uno legge e basta è un nemico proprio non la capisco !
mi sembra che ci sono un pò di persone che ti apprezzano e postano da tè .. io sai che ti leggo ma ho fatto una scelta .... certo che tu vuoi la stima e la gratificazione per il tuo lavoro ma ..scusa se te lo dico .. non mi sembra che tu sia venuto nei miei post a darmi ciò che tu vuoi per tè eppure io sto continuando ad ottenere risultati .. ma non fa niente se tu mi apprezzi o no e riguardo alle migliaia di visite ne ho anch'io e sono ben pochi quelli che si fermano a dare un saluto .. e allora ?
se vuoi continuare continua se te ne vuoi andare vai ma non dare del nemico a chi ti legge e basta
zetrix e' giusto che ti rammarichi pe un grazie che non lasciano chi ti viene a visitare.. a volte a me capita..per mancanza di tempo pe giocare., non puoi far pagare a chi ti segue e ti saluta.. dare significa anche donare.. donaci quello che sai con il cuore!sarai ripagato...credimi in altro modo!