Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio cu cu di solito non sbaglia l'ora ma sbagliare e' umano!!!!!!!!se aspetti martedi potrebbe essere tardi perche il 74 potrebbe dirti cu cu dove stavi tu ahaahahahahhahah
comunque nn dire stasera nn esce il 74 perche potrebbe sentirti e allora nn fa piu cu cu aahhhahahhhah
ok bau bau , ma se stasera esce l ambo gladiator poi paghi un caffe on line ovvio,,, ahahhhah p.s poi ti faro vedere anche da quale struttura ciclom e uscito l ambo gladiator ahahahahh
si piu o meno ma il caffe lo voglio hag ahahhahahahahah
si piu o meno ma il caffe lo voglio hag ahahhahahahahah
io prendo caffe hag e con poco zucchero senno diventa troppo dolce e nn sa piu hag ahhhhahhhIo prendo un caffè' corto!!!!!!
ciao laika nn devi scusarti puoi intervenire quando vuoi il forum serve anche a questo per scambiare due chiacchiere,, in tema di gioco stasera e uscito su mi solo 88 ,, il 74 nn ne vuole proprio sapere di uscire ha dato spazio al suo vice 85,, avrei dovuto metterlo anche questo ma dovevo escludere poi il 90 ,,, va bbe ci rifaremo buona serata p,s stasera solo una tazzina di caffe hag per consolarci