Novità

AMBO GLADIATOR 2parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie roberto57 ma la procedura che seguo e come l hai descritto tu forse nn e stata caricata bene l immagine comunque le immagini che hai inserito tu se clicca sulla figura nn si ingrandisce la figura e quindi cosi e impossibile guardare la figura anche se collegato in linea p.s se domani quando allego il terno del gladiator si vedra anche senza essere collegato vorra dire che la si deve togliere e riprovare a caricare l immagine

OK hai ragione.....tolgo la prova che ho fatto non vorrei creare confusione

Ultima modifica:
ok roberto57 nn e successo nulla,, se ce una cosa che ho imparato su questo forum su come allegare sono proprio le immagini e i video un gioco da ragazzi poi se vai su tinypic le immagini si vedono ancora meglio pero possono vedere tutti collegati e nn comunque grazie lo stesso ciao

Ciao zetrix,
Non pensare male se non risp. Week-end di cene!!!!! Ci si sente domani pom o domenica pom byte bytebyte

ok ,, divertiti e buon week-end,,, io a studiare il 74 di (mi),,, p.s speriamo che il 74 nn si prende anche lui un week-end ahhahahhhahh

ciao mattia17 benvenuto nel post ambo gladiator,, buon giorno a tutti , x sabato ci sara una novita del gladiator

grazie.JPGciao geronimo siiiiiiiiiiiiiiii puntiamo piu in alto si vede meglio la panoramica ahhahhahahh

Ultima modifica:
ok roberto57 nn e successo nulla,, se ce una cosa che ho imparato su questo forum su come allegare sono proprio le immagini e i video un gioco da ragazzi poi se vai su tinypic le immagini si vedono ancora meglio pero possono vedere tutti collegati e nn comunque grazie lo stesso ciao

ciao zetrix, buon sabato a te e tutti, anch'io utilizzo tinypic per le immagini

x marion ,, sei ancora in weeekend???? ohh scusa mi sa che il weekeend dura sino a domenica ahahahhhahh p.s hai giocato il 74 di mi??? forse stasera potrebbe fare la sorpresina speriamo che regali anche qualcosina ahahahaahhahh ,, p.s io il weekeend conosco solo la scritta ahahahahahhh

Ultima modifica:
grazie laika55,, se vuoi puoi fare la giocata lottopiu cosi puoi vincere un po di piu ,, p.s scusa per la rima poi vedi tu ,, ciao

x marion ,, sei ancora in weeekend???? ohh scusa mi sa che il weekeend dura sino a domenica ahahahhhahh p.s hai giocato il 74 di mi??? forse stasera potrebbe fare la sorpresina speriamo che regali anche qualcosina ahahahaahhahh ,, p.s io il weekeend conosco solo la scritta ahahahahahhh
Ciao per ora ci sono, sono molto indecisa se giocare il 74 oppure no, !!!!!! Boh! Penso che stasera non esce! Ma se poi cambia idea ? Ahahahahahahahaha forse 10 euro così recupero qualcosa! O aspetto martedì??????!!!!!!!!!!

Ciao per ora ci sono, sono molto indecisa se giocare il 74 oppure no, !!!!!! Boh! Penso che stasera non esce! Ma se poi cambia idea ? Ahahahahahahahaha forse 10 euro così recupero qualcosa! O aspetto martedì??????!!!!!!!!!!
se devi giocare gioca se nn hai voglia di giocare nn giocare ahahhahahhh

se aspetti martedi potrebbe essere tardi perche il 74 potrebbe dirti cu cu dove stavi tu ahaahahahahhahah

Non è' la voglia di giocare o no ma quanto giocare per ambata!
Per gli ambi non ho problema ma puntare alto o basso!!!!!!!!!! Ahahahahahahahaha ha per sto 74,,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70
    Cagliari