Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ma come sei spiritosa nord e sud palla al centro , stasera avrei voglia di dare un calcio al pallone e sai a chi diretto altro che palla al centro,,,ciao nord e sud palla al centro.... Anche stasera niente 74 per me stasera niente vincite!!
hai ragione! Ma per scherzare un po' dal momento che Giovanni e'del nord tu del sud ed io del centro,,!,,,!ciao ma come sei spiritosa nord e sud palla al centro , stasera avrei voglia di dare un calcio al pallone e sai a chi diretto altro che palla al centro,,,
si ho visto ne abbiamo parlato qualche giorno fa e uscito su mi 17-56 ,, pensi che questo ambo lo stanno aspettando tutti su ba ma la dea bendata che fa per dispetto lo fa uscire su mi ahhahhahhha p.s quello che diventato vecchio forse nn ce piu sono passati ciirca 6000 estr ahhaaahhhciao zetrix. Quello che è' diventato ormai vecchio ha visto uscire di nuovo 17.56 ma non a Bari !!!!!!!!ahahahahahahahaha
Con stasera siamo a 5188 per il 17.56 a Bari!!!!!!!!!!!si ho visto ne abbiamo parlato qualche giorno fa e uscito su mi 17-56 ,, pensi che questo ambo lo stanno aspettando tutti su ba ma la dea bendata che fa per dispetto lo fa uscire su mi ahhahhahhha p.s quello che diventato vecchio forse nn ce piu sono passati ciirca 6000 estr ahhaaahhh
vuoi vedere che farai tu gol da centrocampo aahhhahhahhai ragione! Ma per scherzare un po' dal momento che Giovanni e'del nord tu del sud ed io del centro,,!,,,!
prima o poi si farà, gol così si può, dire palla al centro!,,,,,,!!!!!!!
speriamo di si ogni tanto vinco anche se con questo 74 sono fuori quasi di 2 verdoni anzi 1 e mezzo!!!!!vuoi vedere che farai tu gol da centrocampo aahhhahhah
vedo che porti bene la contabilita ahhahahahah
Con stasera siamo a 5188 per il 17.56 a Bari!!!!!!!!!!!
con il 74 sei fuori di due verdoni io due arancioni se li mettiamo insieme ci facciamo una bella insalata capricciosa ahhhahhhasperiamo di si ogni tanto vinco anche se con questo 74 sono fuori quasi di 2 verdoni anzi 1 e mezzo!!!!!
quindi giocherò,a recupero spese basta!
si sono messo meglio di te pero stasera nn se fatto gol ne da sud e forse nemmeno da nord il centro lasciamo stare gioca in panchina ahahhhhhAllora tu sei messo meglio di me a parte che martedì qualcosina ho vinto!!!!!! AhahahahahahahahaAhahahahahahahaha
si pero quali num secondo te nn ti piacciono e vorresti giocare num alti o bassi ahhahhhhahhÈ va beh! Speriamo di beccare qualcosa sabato anche se non credo che sarà' il 74 a farmi vincere ahahahahahahahaha ha!
voglio giocare 2 numeri che non mi piacciano e che non sono numeri popolari ahahahahahahahaha che ne pensi?
e questi sono i num che nn ti piacciono???? il 33 e la doppia faccia del 3 ahahhahhahHo deciso gioco 3.33 su Bari 1 euro!