Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao marion ,, ho visto stasera le venus hanno risposto con due di picche ,, niente 74 denari ahahahhh
Vedi l'allegato 6807 questa la struttura ciclom con il 74
ciao re di cuori ,, si e vero quello che dici ,, dicono tutti che esce il 74 su mi e poi nn esce,, pero in questo gioco ci sono 90 numeri e ad ogni estr tutti hanno le stesse probabilita di uscire ,, nn e il fatto perche il 74 rit da molte estr dovrebbe avere la meglio su altri,, ma in aiuto ci viene la ciclometria ma ce chi segue la cabala e ce chi segue la statistica ma l obiettivo da raggiungere e sempre quello di prendere il 74,,,ma a quale estr potrebbe uscire nessuno puo dirlo con certezza pero ci sono le probabilita che un num possa uscire o meno,, scusami se mi sono dilungato un po ma ritenevo giusto fare alcune considerazioni ,, ciao-- p.s sai quanti ce ne sono in tv che strillano a dire che sta per uscire il 74 su mi,, prima o poi indovineranno anche loro,,,Tutti e a ogni estrazione dicono che esce il 74 a milano....è uno strazio![]()
Vedi l'allegato 6807 questa la struttura ciclom con il 74
Tutti e a ogni estrazione dicono che esce il 74 a milano....è uno strazio![]()