Novità

AMBO GLADIATOR 3parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao marion ,, ho visto stasera le venus hanno risposto con due di picche ,, niente 74 denari ahahahhh

Ciao sono troppo delusa non farò' più' commenti sul 74!!!!!! (Acqua in bocca!!!!!!)
Domani riprovo a battere cassa con il 10 e lotto! Sempre alla 160/165 circa! Un'altra terzina con cui vinco spesso non oggi puntualmente uscita mentre prendevo il mio caffè'!!!!!!!! È' 10.12.32!!!!!
Si porta avanti la quaterna o si cambia??????

x marion ,, ho problemi a collegarmi al forum lottoced nn so se sia un problema del server ,, succede anche a te????

stasera e proprio una serataccia dice sempre in attesa di rispota dal forum lottoced ,, passano minuti e nn si collega mai,, prendo un caffe hag che forse e meglio!!!

ciao marion buon di a tutti,,, marion forse ci siamo ho rilevato una struttura ciclometrica in tripla figurale media con il 74 , piu tardi mettero la struttura ciclom ,, ed ho gia individuati gli abb migliori con il 74 di mi,,,

Buogiorno zetrix e tutti!
0k visto!

Ps. Hanno di nuovo votato la tua discussione con una stellina uguale terribile!
Offri un caffe' hag!!!!! Ahahah

a dopo! (pom)

x marion ,, se il 74 nn chiude adesso la struttura mi sa che si portera per le lunghe,, le ruote sono diam quindi in sinergia tra loro,, la ciclometria presenta questa struttura ciclom poi vedremo cosa rispondono le venus se continuano ancora con il 2 di picche ,, ma considerato anche suo rit il 74 dovrebbe fare il suo dovere ,, adesso restano gli abb migliori da trovare ma ne ho gia individuati alcuni e sono abbastanza buoni in teoria resta trovare solo le convergenze

Tutti e a ogni estrazione dicono che esce il 74 a milano....è uno strazio :(
ciao re di cuori ,, si e vero quello che dici ,, dicono tutti che esce il 74 su mi e poi nn esce,, pero in questo gioco ci sono 90 numeri e ad ogni estr tutti hanno le stesse probabilita di uscire ,, nn e il fatto perche il 74 rit da molte estr dovrebbe avere la meglio su altri,, ma in aiuto ci viene la ciclometria ma ce chi segue la cabala e ce chi segue la statistica ma l obiettivo da raggiungere e sempre quello di prendere il 74,,,ma a quale estr potrebbe uscire nessuno puo dirlo con certezza pero ci sono le probabilita che un num possa uscire o meno,, scusami se mi sono dilungato un po ma ritenevo giusto fare alcune considerazioni ,, ciao-- p.s sai quanti ce ne sono in tv che strillano a dire che sta per uscire il 74 su mi,, prima o poi indovineranno anche loro,,,

Ultima modifica:
Ciao zetrix"
oggi niente caffe' corretto con 50 eurini!

Ps. Te l'avevo detto io..............meglio il silenzio stampa!!!!

Bau bauuuuuuuuuuuu!!!!!!

x marion si il caffe hag te lo offre il gladiator ahhahahh ,, p.s io gia preso il caffe hag ma nn corretto mi piace sentire l aroma del caffe hag hahahhh

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 6807 questa la struttura ciclom con il 74

SI MI PIACE QUESTA STRUTTURA .... ADESSO SIAMO ARRIVATI A DOVE AVEVO MESSO I PALETTI ALLA 144 à ESTRAZIONE ... PER 4 /5 ESTRAZIONI VA SEGUITO ..POI SE NON ESCE ( MA SECONDO Mè ESCE .....!!) BUTTATE LA CHIAVE FINO ALLA 162 à

COME PRIMO ABB, VEDO BENE IL 53 CHE HAI ANCHE TU POI IL 13 83 DOMANI VEDO DI STUDIARCI ..OGGI NON PENSO DI FARCELA

AUGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ciao geronimo ,, adesso il favore lo deve fare di nuovo la ruota di ve ,, e come se dicesse adesso hai il mio appoggio puoi chiudere il quadrato adesso mi dovrebbe risp ok ricevuto passo e chiudo ahahhhahhah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari