Novità

AMBO GLADIATOR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zetrix

Advanced Premium Member
ciao a tutti sono quasi sicuro che questo ambo ci fara vincere su napoli 41-90 secco se avete qualke spiccioletto coprite anche la ruota diam di (ba) dovrebbe uscire entro 4 colpi

Ultima modifica:
questo e il terno secco su napoli 28-41-90 .se avete convergenze oppure trovate su altri post se volete segnalare qui grazie

Ciao Zetrix , grazie per la previsione giocherò la terzina per ambo e terno.:) Buona serata.

ciao manuela grazie per le tue convergenze speriamo di fare centro con l ambo 41-90 , il 28 deriva da una chiusura geometrica su (ba-na ) ciao a tutti

Ultima modifica:
ciao manuela grazie per le convergenze speriamo di fare centro almeno con l ambo 41-90 , il 28 deriva da una chiusura geometrica su (ba-na ) ciao a tutti

Ciao zetrix non ti ho visto mai così convinto, e di solito le tue previsioni hanno validità su tutte le ruote, questa volta devi avere davvero una convergenza perfetta.

si esatto prometeo hai visto bene tra (ba-na) e presente una struttura perfetta con fig- diam (2-7) gia in precedenza avevo indicato il 41-90 su tutte e da quest ultima ce una ottima convergenza dato da 34-56 somma90 su (na) , dopo le estr di stasera ci aggiorneremo...

Ultima modifica:
ciao a tutti stasera e andata cosi andiamo per il 2 colpo sempre con moderazione seguiro questo ambo su (na) se ci sono delle convergenze vi terro aggiornati lo giocato anch io questo ambo in piu ho giocato l ambo 85-41 su (ba) ma nn riesco a prenderlo questo 85 sta diventando un numero po str.. e uscito solo soletto il 41 e poi ho giocato 37-88-90 su (to) ed uscito 88-90 su roma peccato nn ho messo la ruota di roma la mia preferita e anche fortunata

Ultima modifica:
ciao a tutti stasera e andata cosi andiamo per il 2 colpo sempre con moderazione seguiro questo ambo su (na) se ci sono delle convergenze vi terro aggiornati lo giocato anch io questo ambo in piu ho giocato l ambo 85-41 su (ba) ma nn riesco a prenderlo questo 85 sta diventando un numero po str.. e uscito solo soletto il 41 e poi ho giocato 37-88-90 su (to) ed uscito 88-90 su roma peccato nn ho messo la ruota di roma la mia preferita e anche fortunata

ho un vekkia regola del gioco
spia 88 su Roma si mette in gioco 85 // 25 - 31 chissà

Ciao Zetrix , queste dunque sono le giocate che rifarai sabato , in caso ci fossero cambiamenti ti prego aggiornare.

Buona serata.:)

grazie lollilop se trovo convergenze nelle strutture ciclometriche terro conto della spia 88 su roma ,,,,x y10 quelle sono le giocate mie nn so se continuarle poi aggiornero se ce qualcosa che potrebbe uscire sabato intanto rimane da seguire l ambo 41-90 su (na)

ciao a tutti si presenta una nuova struttura di gioco per vincere su (mi) (se saremo fortunati) dall ambo ripetuto 60-23 su (pa-ve ) da qui potrebbe arrivare la vincita dell ambo secco le ruote diam sono (ca e mi) ed e proprio su (mi) che potrebbe arrivare il 74 ,,, detto questo passiamo allo sviluppo dell ambo,,, il primo num e dato dalla somma dell ambo quindi 83 ,,il secondo num e dato e dalla dist x2 uguale a 74 quindi l ambo secco e 74-83 ( ambo di fig 2) (mi) la ruota a noi interessata per fare strike qualke spiccioletto chi vuole su (ca) e tutte pero io vi suggerisco di puntare solo su (mi) magari se vi avanza qualke spicciolo coprite anche l ambo 74-88 ( diam in dec dell83 ambo di fig diam 2-7) . p.s se avete convergenze o suggerimenti x terno sono benvenuti.ciaoooooooooooooo

Ultima modifica:
allora vedo che nessuno si pronuncia con convergenze e suggerimenti x terno ebbene e molto probabile che potrebbe arrivare con il 74 un num in controfig (dist11) ha un rit x ambo di 112 est su (mi) la novina in questione e 8-19-30-41-52-63-74-85-66 secondo voi quale di questi potrebbe uscire insieme al 74???

su (mi) ambo secco 74-83 ------- e 41-74-83 ambo e terno proviamo cosi / 74-88 di riserva /

Ultima modifica:
Salve, con il ritardatario 74 su mi ho la coppia di radicali 8 et 88 (l'80 è uscito qualche colpo fa) e per sicurezza messo anche l'89...che è pure l'ambata che si trova nei post ciclometrici di vossia!!!! ho preso comunque 35-21 in terzina.....

salve gibbao l 88 con il 74 lo segnalato come probabile abb,, pero dall ambo ripetuto potrebbe arrivare l ambo 74-83 una struttura simile ha dato l ambo al 1 colpo sulle ruote diam per questo lo segnalato anche dal fatto che e uscito il suo diam 29 su (mi) adesso dovrebbe arrivare il 74 vediamo se riusciamo a fare strike con un tiro solo

Ultima modifica:
ce una nuova novita un ambata che potrebbe fare strike al 1 colpo e l ambata e 15 su (to) POI AGGIORNERO PER L AMBO SECCO la condz di rilevamento e sulle ruote di to-ve i primi estratti 71-11 diff 60 diam----15 ambata da giocare su (to) se volete usatela anche su (ve) ma la ruota a noi interessata e (to) l ambo secco e da confermare ancora perche ce ne sono due o tre abb

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29