Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo e il terno secco su napoli 28-41-90 .se avete convergenze oppure trovate su altri post se volete segnalare qui grazie
ciao minnie l ambo sprint 41-90 nn ha nulla da vedere con la statistica e un ambo ciclomatematico cioe il 41 e il num distanziale e il 90 e il num sommativo tra due numeri ciaoCiao e grzie, ti deriva da studi di ciclometria o altro?
ciao ciao da Minnie
ciao manuela grazie per le convergenze speriamo di fare centro almeno con l ambo 41-90 , il 28 deriva da una chiusura geometrica su (ba-na ) ciao a tutti
ciao a tutti stasera e andata cosi andiamo per il 2 colpo sempre con moderazione seguiro questo ambo su (na) se ci sono delle convergenze vi terro aggiornati lo giocato anch io questo ambo in piu ho giocato l ambo 85-41 su (ba) ma nn riesco a prenderlo questo 85 sta diventando un numero po str.. e uscito solo soletto il 41 e poi ho giocato 37-88-90 su (to) ed uscito 88-90 su roma peccato nn ho messo la ruota di roma la mia preferita e anche fortunata
ciao a tutti stasera e andata cosi andiamo per il 2 colpo sempre con moderazione seguiro questo ambo su (na) se ci sono delle convergenze vi terro aggiornati lo giocato anch io questo ambo in piu ho giocato l ambo 85-41 su (ba) ma nn riesco a prenderlo questo 85 sta diventando un numero po str.. e uscito solo soletto il 41 e poi ho giocato 37-88-90 su (to) ed uscito 88-90 su roma peccato nn ho messo la ruota di roma la mia preferita e anche fortunata