Novità

AMBO GLADIATOR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao buondi a tutti e buon inizio sett vorrei proporre questo ambo 74-21 su (mi) se a qualcuno puo interessare a me piace moltissimo 1 perche le dec sono diam e 2 le cad sono simm ,,,,ma ce di piu il 21 su (mi) e uscito per seconda volta consecutiva e come recita un detto nn ce due senza tre ,,,,, e allora perche nn provare a fare strike con questo ambo 74-21 ,,, da terno possiamo provare con 74-21-88 ,,,, se vi piace o avete converg l ambo e alla portata di tutti solo x martedi poi si vedra gli aggiorn prossime ciaoooooooooooooo up,,,,,, up ,,,,,,,,, up , su ,,,,, su,,,,,,,su

Ultima modifica:
images

ciao buon martedi vincente a tutti ,, volevo fare presente sulle ruote di (mi-na) ce un quadrato in dec 1 da cui la chiusura e 18,, detto questo andiamo al riepilogo delle giocate ,,41-90 su (na) e 18-41-90 (na), su (mi)74-21 e 74-21-88 si conferma, su (to) 15-88 e 15-53-88-90 x ambo e terno ,,, e 53-90 x ambo secco,,,, infine su (ba) proviamo 48-86 ,,, e 48-50-86,,, solo x oggi ,,, ciao

ultim ora news ruota di bari ,,,,,, 48-59-70 AMBO E TERNO CIAO

Ultima modifica:
ce un aggiorn da fare ,,,, ce un quadrato cad 1 tra (ro-to) l elemento di chiusura e il 41 quindi si potrebbe giocare 15-41-88 e ci mettiamo pure il 90 perche secondo me dovrebbe venire il 41-90 su tutte dovrebbe arrivare su (na) pero stiamo attenti anche la ruota di (ro-to) tu hai converg in merito a questi che ho indicato[/SIZE],,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao mi spiace che in ultimo ho sostituito il 41 con 53 su (to) stavolta la sfiga nn centra scusate ma stasera si poteva vincere l ambo in terzina o quartina purtroppo il 15 su (to) ha deluso le aspettative di gioco e anche il 41-90 mi ha portato fuori strada ,, perche su (to) avevo anche il num 89 e la cosa che mi fa piu incavolare e che non le ho messi tutti insieme ,,, terno in quartina svanito anzi regalato alla lottomatica ,,,ma ci riprenderemo la rivincita e con gli interessi pure ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Ultima modifica:
ciao ragazzi ma nessuno ha vinto ieri sera con 15-41-88 su (to) l avevo suggerito nei post precedenti pero a quanto sembra nessuno ha giocato questa terzina.... cosi avete fatto un regalo alla lottomatica .......

CIAO ZETRIX PURTROPPO IO HO GIOCATO 15.88 E 15.90 A TORINO E 41.90 A NAPOLI NON HO PENSATO DI METTERLI INSIEME IN QUARTINA!:mad: TU L'HAI PRESO?

ciao marion ieri sera nel giocare ho combinato un pasticcio con i num su (to) ho messo 15-88-90 e 15-41-90 e nn li ho messi in riunita in quartina,,, purtroppo ieri siamo stati sfortunati avevo detto che cera una condz che avrebbe dovuto arrivare il 15 in una ruota e purtroppo questo 15 e andato a finire sulla (nz),,,, poi il 90 ha deluso le aspettative perche era ottimo su (to),,,, le cose sono andate cosi

x giovedi vedremo di prenderci una rivincita ,,, nn sai quanti regali ho fatto alla lottomatica sempre perche nn voglio fare le lunghette senno l uscita dell ambo paga molto meno pero spesso le lunghette o riunita come le si vuole chiamare aiutano un po, una volta per nn mettere in lunghetta mi sono perso una quaterna proprio su (to) ricordo bene erano due ambi secchi su (to) e cera pure il 90 e sono usciti tutti e due

x lollipop ,,, e uscito l ambo 74-83 su (na) l avevo suggerito nei giorni precedenti derivato dall ambo ripetuto 60-23 su( pa-ve ) e avevo segnalato le ruote diam (ca-mi) e (tt),,,,, purtroppo e andato su tutte!!!!!! al 2 colpo

Ultima modifica:
ciao marion x giovedi ci giochiamo su (mi) 74-21 secco , su (na) 41-90 andiamo x il 4 colpo nn molliamo , e 18-41-90 ,,, poi domani se ci saranno ulteriori aggiorn su (mi) li mettero qui ah scusa se trovi qualcosa di scaramantico contro la jattura postalo qui grazie

Ultima modifica:
CIAO ZETRIX NON HO VOGLIA DI STUDIARE I NUMERI STASERA QUINDI GIOCO LE MIE SOLITE GIOCATE! SU NAPOLI GIOCO IL TUO 41.90 18.90 E STO GIOCANDO 9.90 PER MILANO SONO USCITI 11.22 QUINDI IL 12 E' BUONO MA FORSE PRIMA DEL 74 DOVREBBE USCIRE IL 90!

ciao marion forse hai gia giocato comunque per stasera su (na) si potrebbe provare questa quartina 18-41-59-90 la giochiamo cosi per tutte le sorti cosi da avere maggiori sicurezza di vincita almeno in ambo poi... se la fortuna vuole fara il resto ciao e in bocca al lupo x stasera

ciao stasera nulla di fatto ,,,, chiudiamo con (na) la previs,,,, e chiusa sono trascorsi 4 colpi con esito negativo ,,,, su (mi) col 74 si vedra nei prossimi aggiorn se si rafforza l ambo 74-21 oppure sara il caso di lasciare perdere anche questo,,, mi spiace per l ambo 41-90 ma nn sempre la tecnica va nella stessa direzione, stavolta nn e andata cosi ,,,,, mi dispiace

Ultima modifica:
Ciao zetrix sono con lo smart quindi scrittura nera! Se avevo giocato naz invece di milano avrei preso 47.74 comunque e' vero che i capilista escono spesso insieme naz 25.74! per sabato si vedra' ora ci sono 5 centenari troppi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari