Novità

ambo poverino

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bari 13 21 3 75 79



CREDO CHE CI PRENDONO IN GIRO..


ADDIRITTURA 2 VERTIBILI ..NON è POSSIBILE.


E MO CHE SI FA? ......




pagliaccio.jpg
 
ciao dolce stella:):)
e buongiorno x tutto il giorno..:)

tesoro[:I] stai attenta alla terzina
che ho postato a casina nostra..:)

Bari 12.30.48

[:X][:X][:X]

Glint
 
quote:Originally posted by stella cadente

Ambatina :D
...un pò in ritardo... [:I]
Ki la dura la vince :D

STELLA CADENTE

....behhh...come fai come i frettolosi?:D
...aohh!!..:D...era un ambata sekka su ruota fissa
...ed è uscita al 7° kolpo...ce ne fossero..:D
...bravissima:):)...presa anche Glint[:I]
...[:X]

Glint
 
dolce stella:):)
cosa ti dico...?...:):)
allora la Bari 64 è una delle ambate forti
del mitico Bruno:)...che ho ricevuto
giovedì poco prima dell'estrazione...
e quindi nn ho ancora postato...
lo farò domani mattina...:)
e poi ce l'ha anche Glint...Bari 64...
l'abbinamento è buono...:)
vinceremo...:):)...
una serata felice tesoro..[:I]
[:X]

Glint
 
bello! Da Glint ho postato Bari 64-66-67 e il 60 ce l'ho buono d'ambata. Gioco il tuo ambo e in bocca al lupo, Stella:)
 
chiedo scusa ma 2°Pa 53+ 3°Pa 73 =36+ 30=66 è la prima volta che vi leggo e mi siete simpatici ditemi se ho sbagliato i calcoli e se Glint può dirmi come ricava il terzo numero grazie
 
quote:Originally posted by sedego

chiedo scusa ma 2°Pa 53+ 3°Pa 73 =36+ 30=66 è la prima volta che vi leggo e mi siete simpatici ditemi se ho sbagliato i calcoli e se Glint può dirmi come ricava il terzo numero grazie

buongiorno sedego:)
hai preso x conteggiare
la ruota di Palermo...
invece x calcolare l'ambata devi
usare la ruota di Bari...
l'abbinamento...ok...quella
di Palermo invece...
il 3° numero me lo cerco io:D
a seconda di come evolve il quadro
oppure di quello che potrebbe essere
un buon abbinamento comune...
in questo caso guarda...sarebbe proprio
la...90...direi....60.64.90....:):)

Glint
 
Dalla "tiepida" pianura lombarda ... un saluto a tutti...
Ed un grazie a Stellacadente per l'aggiornamento.

Cordialmente, Walter.
 
quote:Originally posted by glicine

Dalla "tiepida" pianura lombarda ... un saluto a tutti...
Ed un grazie a Stellacadente per l'aggiornamento.

Cordialmente, Walter.


..tiepida?? dirrei torrida!
Ciao Walter...spero ke stasera hai giocato l'ambata..

STELLA CADENTE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto