geronimo
Premium Member
no non in modo automatico ma a manodopo effettuato la prima si rimette dentro di nuovo le palle in modo automatico e si ricomincia con un altra e cosi per altre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no non in modo automatico ma a manodopo effettuato la prima si rimette dentro di nuovo le palle in modo automatico e si ricomincia con un altra e cosi per altre
si geronimo sarebbe ancora meglio ahhahhno non in modo automatico ma a mano
si ho visto i lavori spaziali belli davvero ma funzionano almeno questibeh adesso ho da lavorare ... hai visto i lavori di spazio ? che pensi ... fregatene di come estraggono cerchiamo di batterli sul loro piano
augh
ci sarebbero molte domande a cui forse nn tutte trovano risposte ,, comunque sul sito nn riesco a vedere i video boh nn so perchè,, ce qualcuno che riesce a vedere i videoQuesta questione e' gia' stata sollevata ,ma non c'e' risposta plausibile,quello che scrive AMSS e'passibile di fraintendimenti ,se poi qualche lettore ha' avuto modo di assistere ad un'estrazione e puo' confermare le cose cambiano.Che cosa si intende per VENUS? una macchina completa? Corpo centrale+urna? Se e' cosi' allora perche' negli scritti formali e ufficiali si parla di urne e non di venus?
ci sarebbero molte domande a cui forse nn tutte trovano risposte ,, comunque sul sito nn riesco a vedere i video boh nn so perchè,, ce qualcuno che riesce a vedere i video
ciao paperotto e vero nn si riesce a vedere nulla nn credo che sia da aggiorn flash player di Adobe,, perchè google chrome si aggiorna sempreOh Zetrix!!! Non dirmi che non riesci a vedere i video delle estrazioni????
I video sono in FLV (Flash video). Sicuramente devi aggiornare il tuo flash player sul sito di Adobe.