Novità

AMBO RAMBO .. continua

Yes. Devi installare il plug-in L'ULTIMO PLUG-IN perchè è possibile che abbia ancora una versione non più supportata- E' possibilissimo!

boh la mia versione è You have version 11,9,900,117 installed che è l'ultima .... non so perchè non va ma vedo che anche zetrix ha lo stesso problema il fatto è che non riesco a fare la procedura che ho postato in inglese perchè non riesco a trovare i plug-in che mi dice essere at the top of a Chrome browser window.come cavolo faccio a far uscire la barra con ii plug-in?

Anche a te consiglio di provare con un altro browser. Se non funziona nemmeno con Explorer... preparatevi a mettere mano al sistema operativo.

zetrix mi sa che abbiamo disabilitato la shockwawe e non vediamo niente ma non riesco a capire come fare a controllare e se del caso abilitare .... uffffffffff ciao a domani e studia che ho da rifarmi un pò .....

augh

Provane un altro. Prova Firefox o Safari. In ogni caso, sul sito in oggetto, i video hanno sempre funzionato bene. Hai visto gli screenshot e, dunque, non è un problema del sito, ma del tuo computer.
E le macchine, per me, sembrano completamente separate l'una dall'altra. Ogni ruota ha la sua Venus. Certo è, che se i video li vedessi anche tu, sarebbe meglio.

no geronimo so come si fa ad abilitare pero nn so se dipende da questo perche la cosa e un po strana con google chrome nn ho mai avuto problemi per i video sul web

Scarica l'ultimo plugin di Shockvawe, ma più che altro serve per contentuti interattivi che per i video. Il FLV è usato per i video perchè è molto leggero. Lo usano anche gli zozzoni per i video... osè!

Provane un altro. Prova Firefox o Safari. In ogni caso, sul sito in oggetto, i video hanno sempre funzionato bene. Hai visto gli screenshot e, dunque, non è un problema del sito, ma del tuo computer.
E le macchine, per me, sembrano completamente separate l'una dall'altra. Ogni ruota ha la sua Venus. Certo è, che se i video li vedessi anche tu, sarebbe meglio.
si ho visto a questo punto e un problema del browser,, hai detto che ogni ruota ha la sua Venus allora e come credevo cosi possono gestire come vogliono il gioco proprio perche le Venus sono indipendenti e quindi anche le palline

Insomma, secondo te, potrebbero esserci palline "più pesanti" che non riuscirebbero a salire fino alla bocca della macchina! Giusto?

va bene dopo vedo se ho l ultimo aggiorn del shockwawe ,, comunque grazie paperotto di tutto , quanto vuoi puoi passare sempre di qua anche per un saluto ,, domani vedo di sistemare questo video perche mi piacerebbe pure a me vedere come si svolgono queste perche io li guardo su casalotto ma li ti fanno vedere solo in num sulla tabella le modalita dei num estratti nain

Va bene! Vedi di sistemare il problema, così ti puoi vedere tutte le estrazioni. Se poi riesci anche a capire il mistero dei ritardatari e ricavare un bel terno... ti invito a pubblicarlo e lo giocherò.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari
    90
    15