Novità

AMBO RAMBO .. continua

ciao geronimo scusa mi trovavo su un altro post a scrivere , si ora ho visto ce bisogno di lanciare l urlo di RAMBO

Ultima modifica:
notte ragazzacci............che bello sapere di rileggerVi............cia' a tutti.

buona giornata a tutti ,, ciao stella54 e la prima volta che leggo questo nikname,, ciao codice binario so cosa vuol dire 01111010 ho studiato elettronica analogica e anche quella digitale

Ultima modifica:
BENE Zetrix...eri tu se non erro che volevi lumi sulle venus ???? Ho' abbastanza materiale in proposito,e sto cercando una via per vedere di sondarle(statisticamente).

WEPPààààààà ADESSO CAPISCO PERCHè MI SEI COSì SIMPATICO ....fotogeronimose 141.jpg

CHE BELLO APRIRE IL FORUM E TROVARE SOLO PREVISIONI .....

ADESSO ELABORO UN PAIO DI SPAZIO SU MILANO E POI LE POSTO ..

AUGH

VI POSTO QUESTO TRATTO DA UN BLOG " ABBRACCIO DI LUCE .COM "

Vivere in pace con chi non si sente in pace con me.
Ho scelto di farlo per preservare la mia energia, per evitare di sprecarla in conflitti, ripicche, risentimenti e rancori.
Per concentrarmi sul mio percorso, sui miei desideri, sulla mia vita, senza farmi distrarre da inutili battaglie.
Per donare, con gioia, ciò che ho da donare a chi lo vuole ricevere.
Per preservare la mia pace interiore, che è il bene più grande che ho.
E se l’altro non si sente in pace con me, mi dispiace per lui, e spero che presto anche lui trovi la sua pace.
Fabio, ‪#‎AbbracciodiLuce‬

Ultima modifica:
dddddddddddddddddd.JPGsssssssssssssssssssssss.JPGallora geronimo ora ti do un po di lavoro ,, la chiusura e 74,, bisogna trovare l abb ,, le ruote coinvolte sono mi e ro piu le ruote riflesse na e ve , ma noi per esclusione considerato il ritardo elevato del74 si dirige su mi ,, ora trovare l abb per questo num , ma solo un abb poi vedremo se si riscontra convergenza con la mia tecnica

BENE Zetrix...eri tu se non erro che volevi lumi sulle venus ???? Ho' abbastanza materiale in proposito,e sto cercando una via per vedere di sondarle(statisticamente).
si pero il punto di domanda era se e una singola venus che lavora per tutte e quattro le ruote del nord oppure ce una venus per ogni singola ruota

Vedi l'allegato 8028Vedi l'allegato 8029allora geronimo ora ti do un po di lavoro ,, la chiusura e 74,, bisogna trovare l abb ,, le ruote coinvolte sono mi e ro piu le ruote riflesse na e ve , ma noi per esclusione considerato il ritardo elevato del74 si dirige su mi ,, ora trovare l abb per questo num , ma solo un abb poi vedremo se si riscontra convergenza con la mia tecnica

ho problemi a trasformare i file docx in file importabili .. ufffffff ...... la tua domanda trova subito risposta ... ambata 55

va bene geronimo ,, ora vedo se ci sono convergenze con il num55, p.s per convertire file docx ci sono programmi apposito che fanno questo lavoro in qualsiasi formato che vuoi jpg ..bmp.. png

basta che digiti la parola di ricerca su google e trovi tantissimi programmi free che convertono file docx in jpg png ecc..

ok avevo provato un pò di tempo fà ma ho combinato poco .... sai non ho fatto informatica ai miei tempi il liceo scientifico mica sapeva che sarebbe arrivata l'informatica ..... ghghghhghg

adesso ci provo quello che non capisco è perchè con Ced se clicco su allega immagine mi fa vedere i documenti salvati con Word ma non mi trasforma il file docx ... mentre se apro ImageShack non mi vede i documenti Word .... la cosa mi fa inc..... are non poco

azzzzzzzzzzzzz

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari
    90