Novità

AMBO RAMBO .. continua

si quello e un ambo rambo,, nn so se hai guardato il film rambo4 e la vendetta,, ebbene rambo e forte e se vendicato su tutti

l ultima volta mi ha fregato perche uscito 29.48 su mi, se conosci la ciclometria il 29 e diam del74 ,, ma nn era il 29 che doveva uscire ma bensi il 74

I diametrali sono sempre dietro l'angolo a rompere!!! Come i laterali... I vertibili...
Quando esce l'ambo... va sempre bene. Se poi è unico... è anche meglio.

buona giornata .. ho proclamato lo sciopero contro il " NESSUNO " e quindi non lo gioco .. nella speranza che calino le puntate e decidano finalmente di farlo uscire ....

l'ambata per milano ho deciso è il 53

augh

x paperotto , oggi ho provato ad attivare anche la schokwawe ma niente i video nn si vede nulla,, se puoi riesci a registrare un video le ruote interessate del nord,, e lo metti su tinypic o altro simile , grazie p.s a questo punto nn so piu da cosa puo dipendere il flash player di Adobe e aggiornato

Ultima modifica:
HAI RAGIONE POTREBBE ... SUCCEDERE IL 48 .MA STAI IN CAMPANA PER UNA QUARTINA DI RAD ..CHE NON è QUELLA DEL 7 .. MA HA A CHE FARE CON LA MIA AMBATA ... PERò TI PREGO NON SCRIVERLA ANCHE SE HAI CAPITO QUAL'è ....

AUGH

no potrebbe deve succedere il 48,, nn so se hai notato la figura che ho messo li deve chiudere il 48 nn ci sono alternative ,, per questo motivo deve arrivare questo num in abb... con il 90.. su tutte...

Ultima modifica:
peccato che nn riesco a vedere i video su aams ,, tu riesci a vedere i video oppure hai lo stesso problema di me

peccato che nn riesco a vedere i video su aams ,, tu riesci a vedere i video oppure hai lo stesso problema di me

stesso tuo problema ..però i video li avevo già visti un paio di anni fà e ti confermo quello che dice paperotto le urne sono quattro e per urna si intende la macchina automatizzata cioè la Venus

augh

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari
    90