Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao hilde mi spiace tantissimo,, diciamo che la Venus ha detto no , diciamo ,, ma questo no va avanti da 165 colpiZETRIX, ANCHE QUESTA SERA LA VENUS HA DETTO "NO NIENTE 74 A MILANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate se mi intrometto giorni fa avevo letto un post,dove si diceva che il 74 a milano sarebbe uscito il 14 novembre,non ricordo di chi era,ma ora dopo 3 estrazioni,comincio a pensare che avesse ragione,qualcuno ricorda di chi era il post?
x paperotto , oggi ho provato ad attivare anche la schokwawe ma niente i video nn si vede nulla,, se puoi riesci a registrare un video le ruote interessate del nord,, e lo metti su tinypic o altro simile , grazie p.s a questo punto nn so piu da cosa puo dipendere il flash player di Adobe e aggiornato
Ciao paperotto ,, buona domenica,, nn ci sono problemi a visualizzare video FLV,, HO UN PROGRAMMA CHE LEGGE TUTTI I FORMATI VIDEO,, I PROBLEMI CI SONO SOLO SUL QUEL SITO PARTICOLARE A MIO PUNTO DI VISTA,, COMUNQUE SE HAI IL VIDEO TI DIRO COME FARE ,, DOVRESTI FARE UN UPLOAD POI TI DO IL LINK ,, E IL GIOCO E FATTO POI IO FARO IL DOWNLOAD TUTTO QUI,,Dovrei salvare il video in FLV e poi convertirlo in MPEG4, perchè se il tuo PC non legge FLV online, non li legge nemmeno offline.
Perchè non provi, invece, a scaricare REAL PLAYER?
Quando vai su una pagina con un video, se avvicini il mouse al video, ti chiede se vuoi scaricare il file...e te lo scarichi. Poi, Real Player ti leggerà il video FLV.
Comunque, in qualche modo, devi risolvere la visualizzazione degli FLV.