Novità

AMBO RAMBO .. continua

lascia stare va ..non deve essere il nostro momento ... ma arriverà presto ....

.. anche stasera mi tocca lavorare .... ufffffffffffff

ciao a dopo

AUGH

scusate se mi intrometto giorni fa avevo letto un post,dove si diceva che il 74 a milano sarebbe uscito il 14 novembre,non ricordo di chi era,ma ora dopo 3 estrazioni,comincio a pensare che avesse ragione,qualcuno ricorda di chi era il post?

scusate se mi intrometto giorni fa avevo letto un post,dove si diceva che il 74 a milano sarebbe uscito il 14 novembre,non ricordo di chi era,ma ora dopo 3 estrazioni,comincio a pensare che avesse ragione,qualcuno ricorda di chi era il post?

DI UNO BANNATO .... E LEGGI IL POST PER MIMMO GRAZIE ....

x paperotto , oggi ho provato ad attivare anche la schokwawe ma niente i video nn si vede nulla,, se puoi riesci a registrare un video le ruote interessate del nord,, e lo metti su tinypic o altro simile , grazie p.s a questo punto nn so piu da cosa puo dipendere il flash player di Adobe e aggiornato

Dovrei salvare il video in FLV e poi convertirlo in MPEG4, perchè se il tuo PC non legge FLV online, non li legge nemmeno offline.
Perchè non provi, invece, a scaricare REAL PLAYER?
Quando vai su una pagina con un video, se avvicini il mouse al video, ti chiede se vuoi scaricare il file...e te lo scarichi. Poi, Real Player ti leggerà il video FLV.

Comunque, in qualche modo, devi risolvere la visualizzazione degli FLV.

Dovrei salvare il video in FLV e poi convertirlo in MPEG4, perchè se il tuo PC non legge FLV online, non li legge nemmeno offline.
Perchè non provi, invece, a scaricare REAL PLAYER?
Quando vai su una pagina con un video, se avvicini il mouse al video, ti chiede se vuoi scaricare il file...e te lo scarichi. Poi, Real Player ti leggerà il video FLV.

Comunque, in qualche modo, devi risolvere la visualizzazione degli FLV.
Ciao paperotto ,, buona domenica,, nn ci sono problemi a visualizzare video FLV,, HO UN PROGRAMMA CHE LEGGE TUTTI I FORMATI VIDEO,, I PROBLEMI CI SONO SOLO SUL QUEL SITO PARTICOLARE A MIO PUNTO DI VISTA,, COMUNQUE SE HAI IL VIDEO TI DIRO COME FARE ,, DOVRESTI FARE UN UPLOAD POI TI DO IL LINK ,, E IL GIOCO E FATTO POI IO FARO IL DOWNLOAD TUTTO QUI,,

ultrashare.NET - Simple Free File Hosting,,, x paperotto vai su questo link , scegli il video e poi fai l upload ,il video nn deve superare i 50mb,, nn devi convertire nulla lascia il video in FLV,, DEVI SOLO CONTROLLARE IL FILE che nn supera i 50mb,, poi una volta fatto l UPLOAD ci vuole un po di tempo,, ti restituisce DEI seriale di num per il DOWNLOAD devi scegliere quello per forum, lo copi e lo incolli qui ,, e il gioco e FATTO,, TUTTO QUI

Ultima modifica:
x paperotto ,,purtroppo questo forum accetta solo video da youtube ,, per cui dobbiamo appoggiarci su altri siti che svolgono questo tipo di lavoro,, ma e semplicissimo poi se il file e dimensione ridotte ci mette poco a fare l upload ,, se invece era di 1gb allora si mette piu tempo a fare l upload in piu dovresti fare lo splitter del video e dividere in piccole parti il video

Ultima modifica:
ciao zetrix buon giorno ... ho il tuo problema con i video ..però se usi explorer il video lo vedi tranquillamente ...

augh

adesso vado .. ci risentiamo in giornata

ciao geronimo ,, buona domenica a tutti,, si però nn lo voglio mettere explorer ho fatto tanto a eliminarlo ,, comunque i problemi sono solo su quel sito guarda caso mah,,

stamattina ho letto che se riaperto di nuovo la discussione x mimmo ,, ho letto tutto mi dispiace x valentina

Ultima modifica:
xgeronimo se tu mi dicessi quale ambata giocare da martedi su (mi) io ti direi subito il 48 ambata su milano dovrebbe uscire entro due tre colpi

mi-81.JPGma ho trovato un altra condz ideale su (mi) e guardo caso ce di mezzo anche il74 p.s se guardi la figura l81 e la chiusura della struttura ma se guardi i num adiacenti si trovano il 74 e 88 ,, di solito il num di chiusura per questo tipo di struttura esce con un num adiacente della struttura stessa

Ultima modifica:
MI-OTT.jpgquesto e l aggiornamento su (mi) siamo a 12 colpi ,, mancano altri due colpi e poi si chiude il mese di ott-

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari
    90
    15