Novità

AMBO RAMBO .. continua

MI-48.jpgx geronimo,, un primo quadrato se gia sfaldato su na con il 43,, adesso rimane un secondo quadrato da sfaldare su mi,,

Ultima modifica:
ba-ve.JPGx chi gioca su ba o ve ,, DA questo ambo vert su ba ,,l ambata si mette in gioco la diff dell ambo ,, da seguire per tre quattro colpi,, P.S per chi volesse provare l ambo secco abbinare l ambata con i num basi,, pero nn sempre funziona , ma almeno l ambata quella dovrebbe arrivare su una di quelle ruote

Ultima modifica:
Buon giorno e buon inizio settimana ....... caro zetrix ti volevo dire ..hai notato che da quando abbiamo calcolato la possibilità che su bari uscisse 28 37 non solo non sono usciti ..ma sono anche diventati il 2° e 3° ritardari della ruota barese ..??? mah vuoi dire che ci tengono d'occhio

vado a lavorare che è meglio .......

AUGH

BUON INIZIO SETT A TUTTI ,, GERONIMO LO SO LE STRUTTURE CICLOMETRICHE LE CONSERVO TUTTI IN UNA CARTELLA ARCHIVIO MESE X MESE ,, ECCOLA LA STRUTTURA COL 28.37BA-PA.jpg

leggi un pò cosa dice questo articolo ... come non condividere ....

L’ambo “fotocopia” 72-19 si ripete a Palermo!
Pubblicato da nicola.pirola
Un’altra estrazione deludente per la grande attesa del super centenario milanese che rimane da 165 turni chiuso nell’urna, nonostante la sortita di un ambo della settantina (76-71). Serata interessante per gli appassionati del 90 che è uscito a Bari, Palermo e Roma. La ruota palermitana stravolge…le leggi della casualità con l’ambo fotocopiato 72-19 risortito a colpo e mantenendo incredibilmente anche le stesse posizioni estrattive, cioè la 2^e la 4^. Infine Venezia ripete per la terza volta il numero 28 che ritorna a colpo ancora come 5°estratto. Sarebbe molto interessante poter vedere in diretta o dal vivo queste incredibili rarità statistiche. Quando, anni fa, la Rai mostrava in diretta alcune estrazioni , non ho mai visto la stessa Venus estrarre un ambo uguale a colpo come invece accade troppo spesso ultimamente. Ricordo, infine, che il ritardo di somma del numero 74 ha raggiunto quota 319 posizionandosi al 2° posto della classifica

ciao buon pomeriggio a tutti,, geronimo ho letto tutto,, ma guarda questa figura e molto strano se ripetuta la stessa somma degli estratti su mi,, una rarità prima il 74 e uscito sulla diam di ve,, adesso dovrebbe toccare a miMI-74.jpg

x geronimo ho trovato un num che puo uscire su mi ,, lo scoperto adesso deriva da diverse quadrature ,, stasera metto la previs su mi solo due ambi secchi e una quaterna secca ,, se lo magnamo il banco ahhahhah

leggi anche queste considerazioni -....

23
OTT
Ambo 74-90 giocato a Milano e tutte..? Esce sulla Nazionale…
Anche ieri sera il banco ha beneficiato dell’immancabile dose di fortuna che sembra assisterlo regolarmente. Infatti l’ambo 74-90, che risulta essere stragiocato dagli scommettitori, principalmente sulla ruota milanese e a tutte per recupero, è sortito sulla ruota nazionale, vanificando le aspettative di chi l’aveva puntato. In compenso Milano ha deluso nuovamente con la mancata sortita del centenario, ha ripetuto di nuovo il numero 66 e l’ambo 11-23 che era stato estratto 4 estrazioni prima. Chiedo come sia possibile che le estrazioni automatizzate ripetano gli stessi numeri e gli stessi ambi snaturando le leggi sia della casualità che della statistica. E’ evidente che qualcosa non va. Sono assolutamente certo che le estrazioni vengano aggiustate a dovere per evidenti motivi e credo che il sospetto abbia sfiorato, almeno una volta, ognuno di voi. Per quanto riguarda il 74 c’è da dire che la sortita dell’ambo 11-19 (ambo decina 10-19) potrebbe essere di buon auspicio…dato che gli ultimi centenari estratti a Milano hanno sempre visto la presenza di un ambo di quella decina nell’estrazione precedente la sortita del ritardatario atteso. Considerando le ripetizioni numeriche di questa ruota direi di mantenere inalterati gli abbinamenti suggeriti, compresa la coppia 19-8 appena sortita.

ho letto anche queste considerazioni ,, purtroppo nn riesco a guardare le modalita estrattive dei num e nn posso dire nulla a riguardo,, quello che posso dire con certezza e che questo gioco a differenza del superenalotto che e a montepremi ,, e a quota fissa cioe se punti tot vinci tot,, come la roulette e solo che questa i premi sono piu equi e i numeri sono 36 piu lo zero ,, e nn 90 numeri

so queste cose perche ho giocato alla roulette ,, e i premi sono molto piu equi rispetto a questo gioco,, la ritenuta del 6% sulla vincita nn si dovevano permettere eppure lo hanno fatto ,, cosi i premi sono ancora piu iniqui,, ma tu sai in che paese ci troviamo quindi e inutile che continuo a scrivere ...

quello che posso dirti in merito alle venus i ritardi cosi elevati nn dovrebbero esserci con il mescolamento ad aria compressa ,, ma se guardo le dirette video potrei dirti qualcosa in piu

Ultima modifica:
ho chiesto a paperotto se riusciva a mettere un video per le ruote del nord,, boh ,, nn ho ricevuto nessuna risposta

leggi anche queste considerazioni,,

27-OTT

I cinque estratti di Milano sommati “nascondono”il centenario…
Le ultime due estrazioni della ruota milanese hanno in comune un elemento curioso e “bizzarro” nascosto tra le cinquine estratte. Infatti, sia nell’estrazione di giovedì 24 che in quella del 26 ottobre la somma degli estratti (col fuori 90) dà il medesimo risultato: 74 ! Vediamone i dettagli:
Estr. del 24/10/2013 > Mi 18+76+49+40+71 = 254-90=164-90=74
Estr.del 26/10/2013 > Mi 5+45+55+82+67 = 254-90=164-90=74
Due estrazioni con numeri differenti che danno lo stesso risultato come somma…sarà un segno che indica l’uscita del super centenario..??

P.S x geronimo hai notato la somma degli ultimi due estratti che valore ti restituisce??

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari
    90