Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tra tutti questi nn hai nominati i depeche mode a ma piace questa musica da ascoltare , lo so che abbiamo gusti diversi per esempio il caffe a me piace mezzo amaro ma ce anche chi preferisce il caffe solo amaro e chi dolce
ok zetri, a me piace quasi tutta la muscia pop rock disco music anni 70 musica classica e soul!!!! barry white gloria gaynor diana ross celine dione scegli tu!!! ora vado a nanna se c'e' linea mi collego con lo smart!!!
per ora buona notte a te e tutti!!!!
da ieri notte sto tribolando con la connessione ADSL che two balls .... buona notte caro zetrix ... si hai ragione neanche io ho vinto ma perchè ho dimenticato il 30 ... non riuscivo ad entrare ..mi connetteva e dopo poco ero di nuovo fuori .. così ho giocato 48 80 e 48 73 80 e pensare che a volte i segni arrivano nel compilare il post sul 48 80 invece di 74 ho messo 84 poi prima di postare me ne sono accorto e ho cambiato .....avevo il terno 30 73 84 a portata di mano e invece un bel pugno di mosche ... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ciao buona giornata a tutti,, x geronimo mi spiace ma succede e successo tante volte anche a me e mi sono sfuggiti ambi e terni , purtroppo il gioco e cosi bisogna catturare il momento giusto e colpire il momento giusto ,, anch io mi sono trovato con un pugno di moscerini , va bbe avremo altre occasioni per riscattarci da queste sconfitte ,,comunque questa e la situazione su (mi) aggiornata al 7colpo, a guardare bene sembra che stavolta i numeri sono ridistribuiti in modo omogeneo , ce solo il settore 1-5 / 76-80/ e 51-55 ancora nn viene colorato
ciao zetrix ... sono ink.. nero con la vodafone il 30 settembre ho avuto problemi per due giorni e hanno risolto adesso dopo 15 giorni ancora problemi di linea che continua a saltare mi sa che cambio gestore ...,