Novità

AMBO RIPETUTO (Metodo di A. G.)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by marilù

Grazie Musa per la tua disponibilità. Vedi, io insisto perchè ho il giornale davanti e non ho fatto altro che riportare quello che c'è scritto. Ringrazio Pesce d'Aprile per la "supervisione"! [:X][:X][:X]

Marilù for you....

NON C'E' DI CHE
QUANDO C'E' DI MEZZO A.G.

BY GERRY

Figurati Marilù ho solo visto la discrepanza ed ho voluto segnalartela. Ora ho messo un messaggio ad A., vediamo ciò che risponde e poi riporterò. Tutti possono avere una svista, forse anche A. !!
Ciao

Per il momento (al 1° Colpo) l'Ambo 9-67 è uscito a Tutte, mi spiace x quel numeretto (ti avevo consigliato di abbinarlo al 6 o al 7)ed è uscito il 5,almeno poteva essere un terno a Tutte.
Ma la previsione non è ancora chiusa direi.

si

Bravissima Marilù, hai fatto proprio bene i conti.
A. ha risposto ed ammesso di aver sbagliato, il capogiogo è il 9.
Mi sa tanto che questa previsione la gioco anch'io!!!
Ciao

quote:Originally posted by musa26

Bravissima Marilù, hai fatto proprio bene i conti.
A. ha risposto ed ammesso di aver sbagliato, il capogiogo è il 9.
Mi sa tanto che questa previsione la gioco anch'io!!!
Ciao

Bene, ora siamo tutti un po' più tranquilli e possiamo giocare questa previsione. Faremo un ferragosto col botto. Grazie musa per la disponibilità!!!!!

Marilù for you....

Propongo x questa previsione il tentativo di un colpo superiore.
Come detto abbiamo un doppio Ambo x Genova e Napoli derivante dall'Ambo ripetuto isotopo 67-72, e precisamente gli Ambi 9-67 e 9-72

ma abbiamo anche un altro metodo dalla Distanza 5 (67-72) che genera la seguente previsione:
Ambate 2-7 abbinamenti 12-37-42-67-72 (dove il ripetersi del 67 e 72 è solo un caso!) ...
Ora visto che 67 e 72 si ripetono nelle 2 Metodologie proviamo ad abbinare le previsioni con qualche considerazione.
Se utilizziamo le 2 Ambate del Metodo dist. 5 + i 2 Abbinamenti comuni ai 2 metodi (67 e 72) abbiamo le seguenti previsioni x Genova e Napoli:
2-9-67
2-9-72
7-9-67
7-9-72

le 4 previsioni x Terno secco soddisfano entrambi i metodi in caso di sortita.
Il gioco è abbastanza ristretto in termini di investimento e potrebbe essere concentrato magari sulle ultime 2 Terzine, vista la doppia uscita del 2 sia a Genova (2-13 ambo mancato x un +1, previsione forse chiusa x la sortita dell'Ambata 2, ma solitamente gli esiti sono multipli) che a Napoli, e considerando che a Napoli sono già sortiti gli Ambi 2-67 e 2-72, proprio nell'estrazione di rilevamento della previsione degli Ambi Isotopi.
Inoltre la previsione dell'Ambo di distanza 5 (67-72) a Napoli potrebbe essere annullata dalla presenza nell'estraz. di rilevamento dalla quaterna 2-37-67-72, che soddisfa ampiamente la previsione.
Considerando che l'Ambo a tutte 9-67 sortito a Venezia era abbinato con un numeretto (il 5), questa "Spia" potrebbe rafforzare la previsione delle 2 metodologie abbinate.
Per cui un gioco Ristrettissimo potrebbe essere:
Genova 7-9-67 e 7-9-72 x terno secco.</u>

E il colpo superiore è uscito, non tanto puntuale, al 4° colpo (pensavo nei 3) e a Tutte Bari 2-9-67.
Peccato lo avevo giocato x 3 colpi anche a Tutte.
Sarà x la prossima, ora c'è una nuova previsione 67-61 Bari-Torino da sviluppare.
La casistica (del metodo Ambo Isotopo) sembra non essere positiva fino alla fine del 2006, dall'inizio del 2007 invece è andato praticamente sempre a segno tra Ruota e Tutte nei primi 3 colpi.
In questi 3 giorni è da studiare con attenzione.

si

CIAO RAGAZZI !! sono nuova del forum e sto seguendo la previsione dell'ambo ripetuto...
Stasera è uscito a Bari, ma .... è da continuare vero??
Grazie della disponibilità e di questo bellissimo Forum!!:):):)

X Miglia
Attualmente la previsione GE-NA 9-67 e 9-72 è al 5° colpo e ha dato già 2 Ambi a Tutte, Venezia 9-67 al 1° colpo e Bari 9-67 a 5° colpo.
Si potrebbe essere sfaldata, ma spendere 4 €uro x un altro paio di colpi potrebbe non essere un problema, o almeno giocare l'Ambata 9 a Na e Ge (solitamente sortisce nei 6/8 colpi, quando l'Ambo esce a Tutte).
Comunque se Marilù mi permette la nuova previsione è Bari-Torino (e Tutte) 89-61 e 89-67.
Un pò di statistiche le posso dare nella giornata di domani, sia per quanto riguarda i tempi di sortita medi, sia per quanto riguarda gli esiti a Ruota o a Tutte.

si

Master4, le Tue previsioni sono sempre molto interessanti (vista anche la Tua decennale Esperienza e Competenza) e ho sempre prestato grande attenzione a ciò che proponevi( ricordo ottime intuizioni a colpo a Cagliari).
Ti garantisco che se avessi visto il Post con il Tuo Ambo 2-67 a Bari, ci avrei aggiunto di corsa il 9 e me lo sarei giocato secco a Ruota (e anche bene).
Purtroppo sono stato poco presente e quando ho potuto ho seguito solo post su Genova.
Speriamo in un prossimo futuro di trarre entrambi un proficuo vantaggio reciproco.

si

Ciao Alex, vorrei aggiungere anche la terzina 44-61-67 per completare la previsione, per il resto tutto ok!

Marilù for you....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10