Ricapitoliamo:
In questo Topic, la Gentile Marilù, ci ha segnalato un Metodo(Ambo Ripetuto Isotopo), che ha dato discreti risultati in un passato Recente.
Una statistica precisa non era stata fatta, a naso sembrava funzionare abbastanza bene (e le previsioni erano comunque ridotte), personalmente non mi aveva convinto completamente x l'esito a Ruota, ragion x cui ho segnalato degli abbinamenti possibili (di riscontri personali).
Tipo 4 terzine x terno</u>, il cui esito è stato terno secco a tutte (bari) al 4° colpo.
Ora il gioco a Ruota, visto che comunque il Metodo (Ambo Rip. Isot.) aveva dato 2 Ambi a Tutte, poteva risultare compromesso.
Ragion x cui x eliminare eventuali perdite di gioco </u> ho segnalato una quartina di recupero 7-9-67-62 a Ruota (Genova), che ha dato un esito di Ambo a Ruota a colpo.
Ora come avrai potuto notare Io avevo segnalato il 7 a Genova ed è sortito, e il recupero con l'Ambo c'è stato, purtroppo non sono un mago, ma un osservatore del quadro estrazionale.
I soldi che gioco, non sono MAI i miei</u>, e questo x gentile concessione della Lottomatica che di frequente me ne fà gradito omaggio.
Se il 62 mi usciva forte, come il 7 , (mi spiace x il 53 che avevo forte)l'ho segnalato x dovere di recupero.
Il Terno secco a tutte, onestamente non l'ho preso xche giocato x 3 colpi(e ti assicuro che mi capita Molto di Frequente a Ruota).
Gionni d, spero che ora ti sia chiaro da dove è uscito il 62 e perchè.
Le previsioni inoltre, se hai esperienza del gioco del lotto, possono subire modifiche, o sfaldamenti x il presentarsi di Formazioni Numeriche "Predominanti" (che hanno una Forza maggiore di quelle considerate), ragion x cui il gioco và seguito ad ogni estrazione x eventuali modifiche o integrazioni.
Concludendo, anche se la statistica non è delle migliori, l'Ambata è praticamente sempre sortita, nononstante gli Ambi a Tutte, per cui il 9 potrebbe sortire a Genova o Napoli a strettissimo giro (probabilmente seguirà quel 7 di Genova, chiudendo così in modo sfaldato le previsioni precedenti)
Se in passato sono stato poco chiaro, mi dispiace, il mio modo di ragionare comunque è il seguente:
Cerco di ottenere dei colpi superiori a Ruota, ma chiaramente non è facile, visto che spesso li perdo x 1 colpo o x un +-1, e quindi ci provo sempre, consapevole però che ci scontriamo con la dura Realtà di una Statistica che ci condanna in partenza.Ragion x cui cerco previsioni di recupero che potrebbero essere buone anche x un buon colpo, quando la spesa è contenuta e calcolata, le gioco sempre e questo mi permette di non utilizzare mai i Miei soldi.
Quindi eventuali previsioni non vanno mai prese x oro colato, ma interpretate con l'esperienza di gioco, per coprirsi da eventuali esiti negativi.
Comunque prendo l'impegno magari x la prossima settimana di segnalare delle previsioni ristrette che dovrebbero regalare qualche discreta soddisfazione.
Riguardo al Metodo postato, ringrazio gli "Amici" che con spirito di collaborazione impiegano il loro tempo x verificare statistiche e trovare metodologie di gioco affidabili, scrutando il Quadro Estrazionale con occhio attento, e mettendo a disposizione della collettività i risultati ottenuti.