Novità

AMBO RIPETUTO (Metodo di A. G.)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve Rudival,

per curiosità... gli eventuali esiti della terzina su Tutte si possono avere?

Giusto per capire se ... la resa aumenta o meno, grazie!

piocola

Salve Rudival,

per curiosità... gli eventuali esiti della terzina su Tutte si possono avere?

Giusto per capire se ... la resa aumenta o meno, grazie!

piocola

Ricapitoliamo:
In questo Topic, la Gentile Marilù, ci ha segnalato un Metodo(Ambo Ripetuto Isotopo), che ha dato discreti risultati in un passato Recente.
Una statistica precisa non era stata fatta, a naso sembrava funzionare abbastanza bene (e le previsioni erano comunque ridotte), personalmente non mi aveva convinto completamente x l'esito a Ruota, ragion x cui ho segnalato degli abbinamenti possibili (di riscontri personali).
Tipo 4 terzine x terno</u>, il cui esito è stato terno secco a tutte (bari) al 4° colpo.
Ora il gioco a Ruota, visto che comunque il Metodo (Ambo Rip. Isot.) aveva dato 2 Ambi a Tutte, poteva risultare compromesso.
Ragion x cui x eliminare eventuali perdite di gioco </u> ho segnalato una quartina di recupero 7-9-67-62 a Ruota (Genova), che ha dato un esito di Ambo a Ruota a colpo.
Ora come avrai potuto notare Io avevo segnalato il 7 a Genova ed è sortito, e il recupero con l'Ambo c'è stato, purtroppo non sono un mago, ma un osservatore del quadro estrazionale.
I soldi che gioco, non sono MAI i miei</u>, e questo x gentile concessione della Lottomatica che di frequente me ne fà gradito omaggio.
Se il 62 mi usciva forte, come il 7 , (mi spiace x il 53 che avevo forte)l'ho segnalato x dovere di recupero.
Il Terno secco a tutte, onestamente non l'ho preso xche giocato x 3 colpi(e ti assicuro che mi capita Molto di Frequente a Ruota).
Gionni d, spero che ora ti sia chiaro da dove è uscito il 62 e perchè.
Le previsioni inoltre, se hai esperienza del gioco del lotto, possono subire modifiche, o sfaldamenti x il presentarsi di Formazioni Numeriche "Predominanti" (che hanno una Forza maggiore di quelle considerate), ragion x cui il gioco và seguito ad ogni estrazione x eventuali modifiche o integrazioni.
Concludendo, anche se la statistica non è delle migliori, l'Ambata è praticamente sempre sortita, nononstante gli Ambi a Tutte, per cui il 9 potrebbe sortire a Genova o Napoli a strettissimo giro (probabilmente seguirà quel 7 di Genova, chiudendo così in modo sfaldato le previsioni precedenti)
Se in passato sono stato poco chiaro, mi dispiace, il mio modo di ragionare comunque è il seguente:
Cerco di ottenere dei colpi superiori a Ruota, ma chiaramente non è facile, visto che spesso li perdo x 1 colpo o x un +-1, e quindi ci provo sempre, consapevole però che ci scontriamo con la dura Realtà di una Statistica che ci condanna in partenza.Ragion x cui cerco previsioni di recupero che potrebbero essere buone anche x un buon colpo, quando la spesa è contenuta e calcolata, le gioco sempre e questo mi permette di non utilizzare mai i Miei soldi.
Quindi eventuali previsioni non vanno mai prese x oro colato, ma interpretate con l'esperienza di gioco, per coprirsi da eventuali esiti negativi.
Comunque prendo l'impegno magari x la prossima settimana di segnalare delle previsioni ristrette che dovrebbero regalare qualche discreta soddisfazione.

Riguardo al Metodo postato, ringrazio gli "Amici" che con spirito di collaborazione impiegano il loro tempo x verificare statistiche e trovare metodologie di gioco affidabili, scrutando il Quadro Estrazionale con occhio attento, e mettendo a disposizione della collettività i risultati ottenuti.

Ricapitoliamo:
In questo Topic, la Gentile Marilù, ci ha segnalato un Metodo(Ambo Ripetuto Isotopo), che ha dato discreti risultati in un passato Recente.
Una statistica precisa non era stata fatta, a naso sembrava funzionare abbastanza bene (e le previsioni erano comunque ridotte), personalmente non mi aveva convinto completamente x l'esito a Ruota, ragion x cui ho segnalato degli abbinamenti possibili (di riscontri personali).
Tipo 4 terzine x terno</u>, il cui esito è stato terno secco a tutte (bari) al 4° colpo.
Ora il gioco a Ruota, visto che comunque il Metodo (Ambo Rip. Isot.) aveva dato 2 Ambi a Tutte, poteva risultare compromesso.
Ragion x cui x eliminare eventuali perdite di gioco </u> ho segnalato una quartina di recupero 7-9-67-62 a Ruota (Genova), che ha dato un esito di Ambo a Ruota a colpo.
Ora come avrai potuto notare Io avevo segnalato il 7 a Genova ed è sortito, e il recupero con l'Ambo c'è stato, purtroppo non sono un mago, ma un osservatore del quadro estrazionale.
I soldi che gioco, non sono MAI i miei</u>, e questo x gentile concessione della Lottomatica che di frequente me ne fà gradito omaggio.
Se il 62 mi usciva forte, come il 7 , (mi spiace x il 53 che avevo forte)l'ho segnalato x dovere di recupero.
Il Terno secco a tutte, onestamente non l'ho preso xche giocato x 3 colpi(e ti assicuro che mi capita Molto di Frequente a Ruota).
Gionni d, spero che ora ti sia chiaro da dove è uscito il 62 e perchè.
Le previsioni inoltre, se hai esperienza del gioco del lotto, possono subire modifiche, o sfaldamenti x il presentarsi di Formazioni Numeriche "Predominanti" (che hanno una Forza maggiore di quelle considerate), ragion x cui il gioco và seguito ad ogni estrazione x eventuali modifiche o integrazioni.
Concludendo, anche se la statistica non è delle migliori, l'Ambata è praticamente sempre sortita, nononstante gli Ambi a Tutte, per cui il 9 potrebbe sortire a Genova o Napoli a strettissimo giro (probabilmente seguirà quel 7 di Genova, chiudendo così in modo sfaldato le previsioni precedenti)
Se in passato sono stato poco chiaro, mi dispiace, il mio modo di ragionare comunque è il seguente:
Cerco di ottenere dei colpi superiori a Ruota, ma chiaramente non è facile, visto che spesso li perdo x 1 colpo o x un +-1, e quindi ci provo sempre, consapevole però che ci scontriamo con la dura Realtà di una Statistica che ci condanna in partenza.Ragion x cui cerco previsioni di recupero che potrebbero essere buone anche x un buon colpo, quando la spesa è contenuta e calcolata, le gioco sempre e questo mi permette di non utilizzare mai i Miei soldi.
Quindi eventuali previsioni non vanno mai prese x oro colato, ma interpretate con l'esperienza di gioco, per coprirsi da eventuali esiti negativi.
Comunque prendo l'impegno magari x la prossima settimana di segnalare delle previsioni ristrette che dovrebbero regalare qualche discreta soddisfazione.

Riguardo al Metodo postato, ringrazio gli "Amici" che con spirito di collaborazione impiegano il loro tempo x verificare statistiche e trovare metodologie di gioco affidabili, scrutando il Quadro Estrazionale con occhio attento, e mettendo a disposizione della collettività i risultati ottenuti.

Ti faccio un esempio di quello che potrebbe succedere in 1 o 2 Estrazioni:
Il 9 dovrebbe sortire come Ambata a Genova(ma potrebbe uscire anche a Napoli) per chiudere il Metodo Ambo ripetuto Isotopo, e x soddisfare altre previsioni possibili(potrebbe anche uscire 9-67 o 9-72 come base Ambo e chiudere "brillantemente" il Metodo di questo Topic al 7° colpo utile).
Gli abbinamenti possibili potrebbero essere x il 9 ,o a seconda dei casi di un eventuale Ambo Base ,62-53-71-58</u>-41, o anche con un pò di Fortuna 2 dei precedenti (il tutto valido solo x Genova).
Chiaramente ci si prova calcolando il Rischio di esito negativo e cercando di coprire le giocate.
Può anche succedere che vada male, ma magari con un'altra previsione si recupera questa eventuale perdita (Io personalmento ho già coperto tutte le giocate finora fatte con l'Ambo 7-62 dalla quartina).

X Anton
Mi spiace ma purtroppo non posso rispondere alla Tua domanda, comunque ho notato che solitamente quando esce il 9 (come in questo caso a Torino) la previsione si sfalda, Io spero che non succeda e che esca però il 51 a Venezia, comunque ci andrò cauto.
Magari potresti prenderti quell'89-67, vicino all'1
Tutti stanno giocando 1-90, magari esce proprio 1-89 (quel solito +-1) con il 67 e Ti fai un bel Regalo, pensaci.
Anzi sai che ti dico Io me lo gioco!

Che bel Topic questo, stasera le 2 previsioni si sono messe insieme e hanno dato una bella Quaterna secca a Tutte (Firenze) 61-89..+..72-9
Massimo della sfiga avevo giocato il terno secco 9-72-62 a Genova e Tutte, solito -1 x il 62.
Il riepilogo :
Ge-Na......9-72 e 9-67
Ba-To....89-61 e 89-67
3° Ambo a Tutte nei 7 colpi x Genova-Napoli (in ordine VE 1°-BA°-FI 7°)
2 Ambi a Tutte al 2° colpo a Firenze (61-89) e a Roma (sempre 61-89) x Bari-Torino.

La giornata era iniziata con la distanza 9 Isotopa su Ruote continue, le statistiche e bla.bla.bla.
Dal 14/8 Firenze-Genova 89-80 5° posiz. al 1° colpo Ambata 89 Genova
(Ricordo le previsioni 9-89-80 ruote Ge e Firenze</u>)
4° colpo Ambo 9-89 a Firenze, che si tira dietro tutto quel Ben di Dio in sospeso.

Che bel Topic questo, stasera le 2 previsioni si sono messe insieme e hanno dato una bella Quaterna secca a Tutte (Firenze) 61-89..+..72-9
Massimo della sfiga avevo giocato il terno secco 9-72-62 a Genova e Tutte, solito -1 x il 62.
Il riepilogo :
Ge-Na......9-72 e 9-67
Ba-To....89-61 e 89-67
3° Ambo a Tutte nei 7 colpi x Genova-Napoli (in ordine VE 1°-BA°-FI 7°)
2 Ambi a Tutte al 2° colpo a Firenze (61-89) e a Roma (sempre 61-89) x Bari-Torino.

La giornata era iniziata con la distanza 9 Isotopa su Ruote continue, le statistiche e bla.bla.bla.
Dal 14/8 Firenze-Genova 89-80 5° posiz. al 1° colpo Ambata 89 Genova
(Ricordo le previsioni 9-89-80 ruote Ge e Firenze</u>)
4° colpo Ambo 9-89 a Firenze, che si tira dietro tutto quel Ben di Dio in sospeso.

Ciao Marilù e ciao Alex,
son certo che siete un pò abbacchiati per la quaterna che abbiamo perso ieri sera su FIRENZE, sappiate che ne avete persa un'altra il 18.7.07, SEMPRE SU RUOTA SECCA, e qualche terno (questo solo nel mese di agosto).
Credo ci sia la concreta possibilità di individuare anche la ruota, e vi anticipo che la prossima combinazione dovrebbe realizzarsi fra tre, quattro colpi su ROMA - VENEZIA.
Ringraziandovi per averci fatto partecipi di questo metodo veramente forte (purtroppo soltanto ora) vi saluto.
Cordialmente, Piero[8D]

scusate....vi chiedo una cortesia...mi fate un elenco delle previsioni ancora in gioco? grazie tante in anticipo!

sono contenta di ciò che ho!

ancora una volta le previsioni sono uscite fuori ruota....Che rabbia!!!
Vabbè, sappiamo come sono i numeri...
Mi associo alla richiesta di elenoire... ci aggiornate sulle prvisioni???
Grazie e buona giornata

:)SEMPLICEMENTE BRAVISSIMI;)

:)COMPLIMENTI DI VERO CUORE:)

alisia
-----------------------
La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro

Complimenti

Sereno pomeriggio

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Tentiamolo a Ruota determinata la seconda previsione del Metodo Ambo Ripetuto Isotopo x le Ruote di Bari-Torino ricordo i 2 Ambi
89-61.......e........89-67
Per Recupero o sorti superiori
a Torino giocherei 89-61 (oltre a 89-67) con il 27 e poi x Quaterna o il 48 o il 24
89-61-27
89-61-27-48
89-61-27-24. attenzione al 48.
89-67-48-1.
Con grande moderazione

Tentiamolo a Ruota determinata la seconda previsione del Metodo Ambo Ripetuto Isotopo x le Ruote di Bari-Torino ricordo i 2 Ambi
89-61.......e........89-67
Per Recupero o sorti superiori
a Torino giocherei 89-61 (oltre a 89-67) con il 27 e poi x Quaterna o il 48 o il 24
89-61-27
89-61-27-48
89-61-27-24. attenzione al 48.
89-67-48-1.
Con grande moderazione

Piero-RM mi sà che nella giornata di domani dobbiamo scambiare 4 chiacchere (oggi sono in Vacanza e collegato a 53 kb, e poi sono in debito di 1 Telefonata con un fratello)

si

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10