Novità

AMBO SECCHISSIMO........AL VIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM,AVENDO L'ESTRAZIONE DI IERI SERA DETERMINATO UNA CONDIZIONE ASSOLUTA CHE A PORTATO IL MIO METODO AD ESTRAPOLARE UN AMBO PROSSIMO AD USCIRE MI SENTO IL DOVERE DI SEGNALARVELO....A VOI LA LIBERA DECISIONE SE GIOCARLO .....IO LO GIOCO IN ASSOLUTO ...... TORINO E TUTTE 5 -75 PER SEI COLPI....RIMANE VALIDA ANCHE L'ALTRA PREVISIONE DA ME EFFETTUTA....UN SALUTO

Grazie grazie ancora per aver postato ancora un altra previsione magica ... giochero' anche io ... senza mollare...!!!!!![^][^][^] PRIMA O POI LA DEA BENDATA SORRIDE A TUTTI .....!!!!![:p][:p][:p]

Grazie grazie ancora per aver postato ancora un altra previsione magica ... giochero' anche io ... senza mollare...!!!!!![^][^][^] PRIMA O POI LA DEA BENDATA SORRIDE A TUTTI .....!!!!![:p][:p][:p]

Ho tutta la certezza che domani giocherò questo ambo. :D Grazie lottofrancesco

Un caro saluto da
ELISA [:X][:X][:X]

LOTTOFRANCESCO é LA TERZA PREVISIONE A VUOTO CHE GIOCO ED ESCE SOLO L'AMBATA CHE NATURALMENTE NON HO GIOCATO...é PROPRIO UNA SFIGA QUESTA....[V][V][V]!!!

ciao titty pensa che è uscito ambo secco su palermo 38 53 al primo colpo che fa parte di quel sistema che mi hai "dato" da giocare quando il quadro estrazionale propone l'uscita dei numeri 4 e 9 in posizione isotopa. Io ovviamente non l'ho giocato perchè ho impegnato i pochi soldi rimasti nell'ambo di Firenze....
Tu l'hai giocato?
ciao

Buona sera a tutti gli amici del forum,mi rivolgo a chi segue le mie previsioni per segnalare che l'uscita del 75 a Torino interrompe la previsione,qualcuno ci sta portando iella perche 'sono due volte che prendo il capofila del sistema ,ma non l'accoppiamento per ambo.Comunque come sanno i tantissimi esperti che sono in questo forum l'ambo secco a ruota e' molto difficile da prendere ,pero' a dalla sua che si puo' inseguire senza spendere molto denaro e se si becca ripaga di tutto.Inutile dare tanti numeri,per giocarli ci vogliono tanti soldi e la soddisfazione di prendere qualcosa e' soltanto del previsionista.Appena finita di elaborare daro' un'altra previosione sempre per ambo secco....e Titty non disperare....riavrai tutto quello che almeno hai giocato con le mie previsioni....e per recupero un invito a cena...per ora piu' non posso...un saluto

GRAZIE ANCORA LOTTOFRANCESCO... PER AVERMI DEDICATO ANCORA UN TUO PICCOLO PENSIERO... MA IO NON ABBANDONO PERCHE' CREDO MOLTO IN TE E ALLE TUE PREVISIONI ... SONO SOLO ARRABBIATA CON LA DEA BENDATA CHE NON VUOLE FARCI VINCERE... :(:(:(!!! ASPETTO LA TUA PROSSIMA PREVISIONE... GRAZIE ANCORA UNA TUA SEGUACE AFFEZIONATA...[^][^][^]!!!

BUONANOTTE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM,HO APPENA TERMINATO DI ELABORARE LA NUOVA PREVISIONE COME PROMESSO,CHE STAVOLTA LA FORTUNA CI ASSISTA ,CI STA GIRANDO INTORNO....MA ANCORA NON SI E' FERMATA....FIRENZE E TUTTE 66-59 PER SEI ESTRAZIONI....PER CHI NE HA SIMPATIA AMBATA 66 IN PRIMA POSIZIONE....NATURALMENTE GUARDATE ANCHE LE PREVISIONE DI ALTRI VALIDISSIMI ESPERTI CHE SI ESPONGONO IN QUESTO FORUM....STA AL VOSTRO INTUITO PESCARE QUELLA PIU' FORTUNATA....UN SALUTO

Io ci sono sempre.... LOTTOFRANCESCO... anche se giochero' poco ma io mi accontento ... !!!! Ciao e grazie per aver postato la nuova previsione... okkkk...!!!!;)[^];)!!!!

ciao lottofrancesco prova a giocare la tua previsione con il vertibile
5 -57 PA E TUTTE
SE VUOI PUI AGGIUNGERE 4-47 SOLO AMBO PA- TUTTE
OPPURE LA LUNGHETTA 5-57-4-47
IN BOCCA AL LUPO TITTI

Titty.....io vorrei vincere soltanto per te....poi non mi importa se per 2 anni di seguito non vinco piu' niente.....ma almeno si e' aiutata una persona che ha veramente bisogno in questo momento....pero' promettimi di giocare pochissimi soldi...la prima vincita sul banco e' propio questa....io personalmente non impegno piu' di quello che mi potrebbe costare un colazione....e non mi dispero se non vinco,ma insisto a seguire le combinazioni....alla fine una esce per forza....pero' non possiamo contare su quei soldi...ricordalo sempre....queste cose le dicono anche le tante persone serie che sono in questo sito....che provano a dare combinazioni vincenti...esponendosi pero' con la loro generosita' a critiche spesso non meritate...un saluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari