Novità

AMBO SECCHISSIMO........AL VIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GRAZIE...SEI GENTILISSIMO....SPERIAMO IN UN PO' DI FORTUNA,PURTROPPO IN QUESTO GIOCO E' DETERMINANTE PIU' DELLA BRAVURA DI OGNUNO DI NOI E NON SI SA MAI QUANDO ARRIVA E SE ARRIVA....IO CI PROVO LASCIANDO SOCCHIUSA LA PORTA....UN SALUTO

Ciao lottofranceso chiedo scusa per non essermi collegata perche' ho il computer in riparazione per colpa di un virus non posso collegarmi per un bel po' adesso sono collegata presso un amica... ho una iella che fa paura...un periodo nero.. credimi giochero' il 66-48 su FI cosi magari esce compro un pc nuovo... ciao scusami e auguri di buon onomastico anche se in ritardo... il 04-10-06... ciao... un abbraccio..!!!

Provo una sensazione bellissima risentirti...ti auguro tanta fortuna...tutti attraversiamo dei periodi molto brutti della vita,ma poi passano...vedrai che sara cosi' anche per te....in bocca al lupo per le previsioni che scieglierai di giocare...anche se non saranno le mie....speriamo che siano vincenti per l'acquisto di un nuovo pc...un saluto e un abbraccio.

quote:Originally posted by tittytitty77

Ciao lottofranceso chiedo scusa per non essermi collegata perche' ho il computer in riparazione per colpa di un virus non posso collegarmi per un bel po' adesso sono collegata presso un amica... ho una iella che fa paura...un periodo nero.. credimi giochero' il 66-48 su FI cosi magari esce compro un pc nuovo... ciao scusami e auguri di buon onomastico anche se in ritardo... il 04-10-06... ciao... un abbraccio..!!!

ehi titty spero che non ti pelano con la riparazione, vedrai che lo becchiamo sto ambetto cosi te la ripaghi ciao

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica.

LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 379

quote:Originally posted by tittytitty77

prima di parlare di jella...ce l'avevi l'antivirus?magari aggiornato?te lo chiedo perche' tanti hanno l'antivirus...ma del 1918...bisogna aggiornarlo continuamente,ci sono centinaia di virus nuovi ogni giorno,se non e' aggiornato quelli nuovi passano perche' l'antivirus non li riconosce;)

Buongiorno a tutti gli amici del forum,sono convinto dai dati in mio possesso che il 66 e' prossimo ad uscire a Firenze,quindi rimarco la mia previsione con il suo eventuale abbinamento per ambo FIRENZE E TUTTE 48-66 per sei colpi,ma non dovrebbe andare oltre sabato....
buona visione a tutti...e naturalmente in bocca al lupo qualsiasi previsione scegliate di giocare delle tante proposte in questo forum....un saluto

Buonasera....sabato dovremmo esserci per l'uscita di questo ritardatario....io come come vedete lo gioco abbinato al 48,numero in recupero su questa ruota....speriamo che non ci sfugga....buon weekend a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari