Novità

AMBO SECCO A NAPOLI

11° comandamento please , questo non è un forum di letteratura e di scrittura garbata ... hai mai pensato che magari uno non sa che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ... ma poi per chi ... chi è che lo ha stabilito ? magari se hai la mia età e ci vedi poco scrivi maiuscolo così leggi meglio .. no ? in ogni caso ben vengano i commenti ma produttivi ed inerenti al lotto grazie

Ciao grande capo anche a me anni fa hanno scritto di non scrivere maiuscolo
Tornando alla previsione io non la mollo
Ciaooooooo
si me lo ricordo .... fai attenzione alle ambate del geronimo's ,,,, e un ultima annotazione . sabato ha partorito tre 61 isotopi in 1° posizione FI MI NA e un bel 29 sempre in isotopia in 1à che ti suggerisce il tutto ?

DALLA MIA VISIONE GEROmetrica una configurazione bellissima ...Vedi l'allegato 2231801

convergenze plurime sul 90 da doppia somma 90 .... 15 75 e 02 88 a ruota, in isotopia con Bari e come conseguenza dell'uscita del 88 .... 90 e 88 si chiamano a vicenda ... in più abbiamo questa configurazione quasi perfetta .....

Napoli ambata 90 anche come 4° e 5° estratto ( anche tt come ambata determinata )
Napoli tutte ambo secco 45 90
Napoli tutte 31 45 90 ambo e terno

Bravo.Preso a Tutte.Grazie Geronimo!

BUONGIORNO GERONIMO SCRIVI COME TI PARE .....INTERESSANO I NUMERI .MAMMA MIA IN CHE MONDO VIVIAMO LA FORMA PRIMA DI TUTTO NON LA SOSTANZA QUANDO SI VA AL RISTORANTE AL PIATTO BISOGNA FARE LA FOTOGRAFIA NON MANGIARLO E DELLA BOTTIGLIA DI VINO SI GUARDA L'ETICHETTA NON SE IL VINO E' BUONO. BUONA GIORNATA E SPERIAMO CHE PIOVE QUI' IN VENETO GROSSI PROBLEMI

BUONGIORNO GERONIMO SCRIVI COME TI PARE .....INTERESSANO I NUMERI .MAMMA MIA IN CHE MONDO VIVIAMO LA FORMA PRIMA DI TUTTO NON LA SOSTANZA QUANDO SI VA AL RISTORANTE AL PIATTO BISOGNA FARE LA FOTOGRAFIA NON MANGIARLO E DELLA BOTTIGLIA DI VINO SI GUARDA L'ETICHETTA NON SE IL VINO E' BUONO. BUONA GIORNATA E SPERIAMO CHE PIOVE QUI' IN VENETO GROSSI PROBLEMI
QUESTO E' DAVVERO UN POST CHE MOLTO SENSO, SONO MOLTO D'ACCORDO CON TE, CI SONO TANTE VERITA' IN QUESTE POCHE RIGHE, MAIUSCOLE O MINUSCOLE CONTA QUELLO CHE C'E' SCRITTO
STIAMO SERENI CHE IL MONDO VA IN SALITA

Buingiorno Geronimo, puoi fare un breve riepilogo della giocata per favore?
Il 31 e' uscito, lo togliamo? Aggiungiamo l'8 in lunghetta e facciamo un bel ternetto?
grazie
togliere il 31 ? why Pecchè 😜 è uscito ? non importa .... facciamo una considerazione ...Palermo sabato 26 esce ambo 83 29 ... martedì 29 su Palermo riesce ambo 83 29
Napoli martedì 22 marzo esce 88 estratto in 5à pos.
Napoli martedì 29 marzo riesce 88 estratto in 5à pos

il lotto è pieno di queste ripetizioni ... mi ricordo anni fa al mio paese la nonna da 5.000 Lire al nipote dicendogli di giocare il terno secco a Milano ..il nipote si si non ti preoccupare esce e incontra gli amici , completamente assorbito da loro tira tardi e non riesce fare la giocata al lotto ... escono i numeri in terno secco 😫 ... la nonna si voleva mangiare il nipote ... beh ha rigiocato la volta dopo e il terno si è ripetuto paro paro ... lo stesso dicasi anni dopo e visto e sentito direttamente da mè , una signora anziana chiede al botteghino di giocare tre numeri secchi a Genova , il gestore , Giuseppe amico mio , gli fa notare che i tre numeri erano usciti la volta prima proprio su Genova ... la sig ci pensa un attimo e poi dice fa niente giocali .... morale ci siamo mangiati le mani io e Giuseppe perchè il terno è riuscito a Genova

quindi per concludere il 45 90 si rigioca e gli abbinamenti se caso mai vuoi/ volete oltre al 31 ci sono le ambate del geronimo's su Napoli 6 29 e dal 17 31 di ieri su Ca e Na aggiungo il 14

ad maiora

si me lo ricordo .... fai attenzione alle ambate del geronimo's ,,,, e un ultima annotazione . sabato ha partorito tre 61 isotopi in 1° posizione FI MI NA e un bel 29 sempre in isotopia in 1à che ti suggerisce il tutto ?
Mi suggerisce il 90 e nelle ruote di fi mi na un bel 66/69 si potrebbe tentare ambo con il 90

Grazie Annamaria2 , purtroppo giocato solo la cinquina ma è sempre bello fare un ambo anche se vinto poco poco .... ma come dicono qui al Nord pitost che nagutt lè mei pitost .... piuttosto che niente è meglio piuttosto 😁😁😁😁

AMBO 45 69 TT 31 03 22.png

Ma hai vinto meno della giocata o mi sbaglio?
Saluti e grazie
sulla giocata a tutte la spesa è 5€ e la vincita 6,06 .... se avessi giocato solo Napoli avrei speso 5 e vinto nulla quindi ho recuperato 1€ sulla giocata ...poi mi sembra di aver ben specificato che ho giocato la cinquina ....sai perchè ? perchè preferisco darmi la possibilità di vincere il terno o più ... non esce , pace, ma siccome di terni in vita mia ne ho fattii , continuerò a giocare così ... se poi tu fai parte dei denigratori accomodati pure alla porta ... non chiedo nulla , non sono tornato per competere su chi è più bravo ma solo per dare la mia visione del lotto , a volte si vince a volte si perde , a volte si punta una sola giocata e si vince tanto , a volte punti le giocate sbagliate e non vinci nulla .... se invece il tuo è solo un rilievo statistico bene
per esempio qui la prima previsione ha dato tanto , anche il terno a ruota in sestina , che però non ho giocato ma se qualcuno lo avesse fatto avrebbe vinto bene .... ti ringrazio dell'attenzione e ti saluto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 03 giugno 2025
    Bari
    22
    06
    19
    70
    35
    Cagliari
    63
    52