G Gordon9 Advanced Member >PLATINUM< 2 Aprile 2022 #41 Ma no, non sono denigratore non capivo in tot. quanto avevi vinto rispetto a quanto giocato. Non mi interessa denigrare nessuno... Saluti e grazie della risposta. Ah, mi è capitato di giocare anche le tue previsione a volte.
Ma no, non sono denigratore non capivo in tot. quanto avevi vinto rispetto a quanto giocato. Non mi interessa denigrare nessuno... Saluti e grazie della risposta. Ah, mi è capitato di giocare anche le tue previsione a volte.
geronimo Premium Member 8 Aprile 2022 #42 Annamaria2 ha scritto: Mi suggerisce il 90 e nelle ruote di fi mi na un bel 66/69 si potrebbe tentare ambo con il 90 Clicca per espandere... brava Annamaria2 uscito il 69 90 ma a Torino ambo secco a tutte
Annamaria2 ha scritto: Mi suggerisce il 90 e nelle ruote di fi mi na un bel 66/69 si potrebbe tentare ambo con il 90 Clicca per espandere... brava Annamaria2 uscito il 69 90 ma a Torino ambo secco a tutte
geronimo Premium Member 9 Aprile 2022 #43 geronimo ha scritto: brava Annamaria2 uscito il 69 90 ma a Torino ambo secco a tutte Clicca per espandere... e ora 66 90 a bari .....ma vuoi uscire a Napoli una benedetta volta ,......a ribrava Annamaria2
geronimo ha scritto: brava Annamaria2 uscito il 69 90 ma a Torino ambo secco a tutte Clicca per espandere... e ora 66 90 a bari .....ma vuoi uscire a Napoli una benedetta volta ,......a ribrava Annamaria2