Novità

AMBO SECCO del "Dr. Vadim A. Chernobrov"

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie IKTF , lo giocherò senz'altro.

Un caro saluto by.......

Pillo

"La forza dell'uomo è in queste parole: attendere e sperare"

Mauro
 
ANCH'IO.......ANCH'IO......................

vado35ic.jpg
 
senti io ho fiducia in te e percio sicuramente giochero le tue previsioni ma come mai tutti questi cambiamenti a cosa sono dovuti
 
Anche io ti do la mia fiducia!!!
in questo forum, come in altri, ci sono persone che hanno bisogno di cercare un qualcosa, un aiuto, che li faccia arrivare ad arrotondare il misero stipendio, e tutto questo oggi sembri essere tu, e l'hai dimostrato il 7 marzo con lo splendido ambo secco...
Iktf, non so se sia lo stesso ma tutta la gente che ha risposto ai tuoi post, tutta la gente che ti segue, che si collega tantissime volte per vedere un tuo aggiornamento, ti sta rendendo un qualcosa che anche, se materialmente non è visibile, per una persona è molto importante... LA STIMA!...

Buona serata, e in culo alla balena!!!!
 
ANCH'IO COME PRECEDNTEMENTE HO FATTO SARO' LA TUA OMBRA, E ANCH'IO COME QUASI TUTTI 1 EURO PER LA MAMMA PENSIONATA, E 1 EURO PER CHI SI VUOL BENE DA AIUTARE.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE 100000000000000000000000

GREEN
 
Io lo gioco e ci punto il massimo che posso...tutto quello che ho nel portafoglio!!! 1 EURO!!! (sono uno studente)

Grazie IKTF x tutto quello che fai....sei un grande!!
 
STELLA HAI RAGIONE
DOBBIAMO VINCERE !! HO LA BOLLETTA DEL TELEFONo SCADUTA DA DUE MESI E SE NON LA PAGO MANCO IN INTERNET POSSO USARE


:(:(:(



sibillauno
 
stavolta nemmeno venisse il terremoto mi dimenticherò di giocarlo almeno se vinco posso rallentare un po di lavorare cosi tanto con tre figlioli studenti è dura andare avanti grazie ancora dida66

dida66
 
AVETE RAGIONE E' DURA ANDARE AVANTI CON UNO STIPENDIO SOLO E CON I FIGLI CHE VANNO A SCUOLA....E QUINDI SE ARRIVA UN "ARROTONDINO" BEN VENGA...FORZA E SEGUIAMO CON FIDUCIA L'AMBO DI ROMA 22-69...E CHE CREPI QUESTA VOLTA IL LUPO...BUONA SETTIMANA A TUTTI...
 
..vi posso assicurare che anche senza bimbi...e soli e' dura tanto dura..soprattutto se pensi a te stesso completamente senza compagno marito etc...!!

Baci a tutte

winx
 
ciao, sono pronta a rispondere all'appello non manchero' di giocarlo grazie grazie e grazie e che Dio Ti protegga sempre mirella

mirella boraso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29
Indietro
Alto