Novità

AMBO SECCO del "Dr. Vadim A. Chernobrov"

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANCH'IO SEGURO' LA TUA PREVISIONI MA L ALTRE 2 (3-51) E (58-68) SEMPRE SU ROMA NON SONO PIUì DA GIOCARE?
TI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO.

pucci
 
Ciao I know the future , sicuramente giochero' anch'io il tuo bellissimo ambo dato che ho anche una convergenza sul 69 e vista la tua bravura! :D....mi permetto di consigliare per terno secco al tuo ambo i numeri:4-67-19-58 a formare 4 terni secchi (ma si puo ' giocare anche la sola quartina x a/t). Un caro saluto a tutto il forum :)
 
Ciao IKTF,
dalle stalle alle stelle, bello eh?
Ancora più bello però è aver centrato l'ambo.
Ho giocato le tue previsioni dall'inizio, sentivo che dovevo aver fiducia, sono stato premiato. E ovviamente continuerò a farlo.
Grazie,
Pamo

Pamo
 
Carissimo I.K.T.F.
ravviso nella tua esposizione dell'ambo nuovo la stessa felicità del precedente ambo uscito a colpo.
Speriamo bene!
Molte grazie della tua continua collaborazione che spero non finisca mai!!!!
 
ciao a tutti
E' il mio primo post dopo aver visto i successi di IKTF da semplice spettatore coinvolgendo anche altre 3 persone. Che responsabilità che ho!!!! morale ed economica!!!:-)
scherzo ovviamente
il mio euro insieme a quello dei miei colleghi e' stato investito nei due numerelli......
intanto le teorie su come fa fioccano....si parla di KGB CIA....:-)
ciao
Nickkkkk
 
Ciao [:X] [:I] I Know The Future, io non scrivo molto nel forum, ma lo seguo spesso ed ultimamente con la tua presenza lo seguo ancora di più, prima di tutto ti volevo ringraziare per l'ambo preso 20-79 che non scorderò mai più..... ed ora ci riprovo con 22-69 i quali mi piacciono molto da soli e poi farò una schedina con 6-60-66-22-69.
Ciao e grazie
;);)

mara
 
...bastaaaa...ragazziii..bastaaa!!!
E tutte ste domande...da dove arrivano.. e su che teoria ti basi... e chi te li ha dati.. e qua.. e la.. e perche' su.. e perche' giu'!!!!!!
Basta....giochiamo e basta!!!!!!ovviamente ogniuno di noi e' liberissimo di giocare o meno.
Ma sinceramente tutte queste domande...secondo me,nn servono a nulla!!

Buona giornata a tutti!

winx
 
ciao a tutti
E' il mio primo post dopo aver visto i successi di IKTF da semplice spettatore coinvolgendo anche altre 3 persone. Che responsabilità che ho!!!! morale ed economica!!!:-)
scherzo ovviamente
il mio euro insieme a quello dei miei colleghi e' stato investito nei due numerelli......
intanto le teorie su come fa fioccano....si parla di KGB CIA....:-)
ciao
Nickkkkk
 
X Pucci,
se vuoi giocare il vecchio ambo 3-51 giocalo per l'ultima volta domani,
il 58-68 sarebbe ancora buono x 2 colpi,
ma attenzione,questa è la risposta alla domanda di Pucci,
voi concentratevi sull'ultimo ambo

22-69 a Roma.
--------------------------------

Niente è impossibile!
 
sei l unico previsionista al quale do fiducia.ti prego non mi deludere e speriamo ke le tue teorie siano sempre vincenti.grazie ankora e speriamo bene per domani
 


X django: I know the future preferisce dare le previsioni senza troppe spiegazioni sul perchè e sul percome,quindi nel rispetto di questa sua volontà evitiamo di fare troppe domande,è ovviamente lecita la tua curiosità però accontenti dell'ambo nella speranza di una bella vincita.
Ciao.




Rodrigo
 
X Rodrigo

Grazie per la precisazione, ho provato ad andare un pò a ritroso nei post ed ho compreso la situazione, sei molto gentile (bastava così poco)
 
"22-69"....all'attacooooo!!!!!
Però sarebbe bene anche dare un cenno sul futuro e sui viaggi possibili e no.
Fisici di fama internazionale, mostri sacri della fisica, si sono espressi a sfavore, troppo dispendioso in termini di energia da impiegare, mappa di un corpo vivente o non ancora lontano dall'essere definita.
Ciò non toglie che unpaio di anni fa, se non ricordo male, due fisici dell'istituto di ricerca di Vienna, trasferirono un fotone da una posizione ad un' altra differente dall'origine.
Speranze dure a morire, l'ignoto ha sempre attirato l'uomo, ma la scienza e la conoscenza frena gli spiriti.
Ho visto l'uovo del Dr...... e francamente, per quanto ne possa capire,mi pare na st.....a, però non al punto di dirlo in CATEGORICHESE.
Meditiamo su questo e giochiamoci il 22-69
In bocca al l..........
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29
Indietro
Alto