Novità

AMBO SECCO del "Dr. Vadim A. Chernobrov"

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA...NON SONO RIUSCITO AD ANDARE A GIOCARE L'AMBO DI IKTF!!!! Mi sono addormentato ed ora è troppo tardi!!! Cmq spero x tutti voi che esca lo stesso e facciate tutti il botto!!!

Cmq IKTF sei un grande...molto umile e realista!

Quanta attesa c'è x questa estrazione....tutti aspettano Roma...ed anche se l'ambo non esce...ad IKTF possiamo dare tutte le possibilità che vuole. Ogni anno ci sono 160 estrazioni circa......un ambo ripaga 235 volte la poste in gioco....SE IKTF BECCA (e ci fa beccare) UN AMBO IN UN ANNO E MEZZO ABBIAMO RECUPERATO TUTTE LE SPESE!!! Tutti gli ambi in + saranno tutto guadagno!!!! e allora CONTINUA COSI' I.K.T.F!!!!

Piccola incognita: RIUSCIRAI A RESTARE SU QUESTO FORUM x così tanto tempo??? QUI CHI VINCE e FA VINCERE viene fucilato verbalmente...
P.S: ma nn hai un nome??? Xkè nn ne scegli uno anche di fantasia x poterti chiamare ed invocarti nelle preghiere (skerzo)???

Saluti!

Piero
 
Originally posted by I know the future

Ciao Piccola,
per fare una specie di statistica ti posso dire che da novembre ad oggi ho preso 4 ambi,
in una vincita ne avevo giocati 2,
le alte 1 solo.

Grazie mille per la fiducia.
--------------------------------


Niente è impossibile!


INNANZITUTTO BUONASERA,

a seguito vorrei porre un mio breve pensiero ed esprimevere visto che viviamo grazie al cielo in un paese ancora libero una mia tesi.

Da quando esiste il mondo regna da sempre la positività e la negatiità il buono e il cattivo e così continuando il pensiero.

A questo punto vorrei suggerire alla cortese attenzione degli scettici, che esistono anche persone che hanno doti di sensitismo e questi possono averlo anche per la numerica.

Se l'amico future è un trascinatore di persone a suoi ideali significa che nel suo modo di agire possiede molta comunicatività con il prossimo, nel corso di questa notte ho letto a lungo tutti i post che traevano in palio questa situazione creatasi in merito al suo postare, allora proporrei un'idea sempre che siate daccordo in modo da non discriminare l'amico in questione e valorizzare gli altri.

Che ci crediate o no che the future sia vincente lo si riscontra dai fatti concreti realizzati e provati quindi invece che starsi a perdere in banali e forse futili batti becchi postiate anche fotocopie vincenti in modo da render chiaro il concetto che future propone fatti e non parole oppure pareggiate la partita in pari stile (anche voi un ambo).

In alternativa invece che schioppettare come gallinelle da pollaio formiamo una forza optando in massimo due tre convergenze per sorti maggiori dell'ambo e tentare vincita da sbanco.

Ciò non toglie che io stesso comincio a banco chiuso in modo da nn poter essere accusato di possibili fanatismi.
Occhio quindi a 81 71 61 possibili abbinamenti in terno.

Concludendo il mio modesto pensiero affermo che il miglior attacco per eventuale controdifesa non è la reazione ma lo studio emerito alla stessa tesi, meditate gente meditate, perchè anche se futre stesse giocando contro gli altri rischierebbe essere screditato e perdere la sua relativa fama, ma visto bene 4 ambi secchi maturati come da rilievo da lui sottoscritto credo che il lume ne avvalga la candela anche in virtù degli assurdi interessi che le banche propongono sui risparmi.

Concludendo credo che forse i vincenti danno fastidioe questa sia la vera realtà.

Giuro che il mio è stato un pensiero molto personale ne di partitismo che fanatismo visto che amo la sistemistica e non la classica giocata secca.
Il passerotto non mangia poco buono e spesso?

Forza future forza amici e che regni sempre pace e onestà.
ib

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
"FANTASTICOLOTTO"
 
???
NON è USCITO? [:0]

Io in ogni caso ho vinto, visto che si tratta di un ambo del futuro ancora ho tempo per giocarlo nel futuro, i dieci euro che dovevo gocare per quest'ambo lo messi nel mio salvadenaio, e stasera stesso ho riscosso la vincita di dieci euro, E SENZA LA TRATTENUTA DEL 6%, QUESTA SI CHE è FORTUNA... :D:D

Ciò che è razionale è reale; e ciò che è reale è razionale.
 
PER PELPA E UTILE: IO PENSO CHE LE PERSONE CHE SI LIMITANO SOLO A RISPONDERE IN QUESTO TOPIC DI IK SIANO PERSONE CHE COME ME, DA PROFANA ALL'INIZIO GIRAVO, CURIOSAVO, GIOCAVO QUALCOSA, SENZA INTERVENIRE SE NON MAGARI FACENDO I COMLIMENTI A QUALCUNO CHE AVEVA VINTO, GIUSTO X PRENDERE CONFIDENZA CON IL FORUM.
RITENGO CHE QUESTA MALIZIA CHE E' IN VOI NON FACCIA BENE AL FORUM.

NOI CHE APPOGGIAMO IK PENSO CHE SI ORA DI SMETTERLA DI RISPONDERE A QUESTE PROVOCAZIONI, LASCIAMOLI PARLARE DA SOLI, IO , DICO IO, RITENGO CHE SIANO PERSONE CHE NON MERITANO ATTENZIONE IN QUANTO MANCANO DI RISPETTO AL LAVORO DI IK E DELLE NOSTRE SCELTE,

QUINDI IK SE IO NON INTERVERRO' +, SE NON PER RIVOLGERMI A TE, SAPPI CHE TI SEGUIRO' SEMPRE DIETRO LE QUINTE.

NON STIAMO SEMPRE A GUARDARE E BRONTOLARE.

IK ASPETTO TUO POST.

CIAO A TUTTI



GREEN
 
scusate dimenticavo....... le critiche costruttive sono le benvenute, ma costruttive.

ciao

GREEN
 
quote:Originally posted by GREEN

PER PELPA E UTILE: ....
RITENGO CHE QUESTA MALIZIA CHE E' IN VOI NON FACCIA BENE AL FORUM.
....NON STIAMO SEMPRE A GUARDARE E BRONTOLARE.
GREEN
Ciao Green, scusami ma non capisco... a quale malizia ti riferisci? di chi? Cmq credo tu abbia perfettamente ragione per l'ultima parte, mi associo. Un saluto a tutti e alla prossima
 
GREEN MI ASSOCIO ANCH'IO ALLE TUE PAROLE.ULTIMAMENTE IN QUESTO FORUM,CI SONO TANTE DI QUELLE CRITICHE DA FAR RIZZARE I CAPELLI...

**Le pagine della vita non si possono strappare...devi saper girare pagina e ricominciare...**
 
Il post se è stato cancellato ci sarà stato un buon motivo, io non ho alcun potere di far cancellare i post, vuol dir che le moderatrice hanno ritenuto opportuno farlo, cmq questa è l'ultima volta che ti rispondo, ti ripeto ognuno è libero di giocare quello che vuole, ma stiamo attenti a non illudere le persone che magari hanno di bisogno e credeno a tutte le frottole che si dicono.

Ciò che è razionale è reale; e ciò che è reale è razionale.
 
Salve a tutti,sono nuovo nel forum.E'da un paio di giorni che seguo le vostre discussioni e mi sono accorto che siete effettivamente molto esperti in materia.L'unica cosa che non condivido è il fatto che ogni qualvolta qualcuno cerca di dare delle previsioni(sicure o no che siano)in maniera benevola viene pesantemente criticato e accusato di far spendere soldi alla gente e di essere chissà chi.Io invece sono del parere di apprezzare chiunque ci fornisce le previsioni,poi sta alla gente se giocarle o no e in base alla propria disponibilità economica.Qui non esistono nè maghi nè veggenti ma solo persone che cercano di aiutare a vincere qualcosa.
Gattina non te la prendere c'è sempre qualcuno che ti sostiene.
I know..... ti ammiro molto,continua cosi' sei grande!!!!!!
 
Bravo Andrea..
Il problema sai qual'e'??
Che qui...molti studiano metodi ...di qua e di la..poi..postano ste pappardelle de metodi che sinceramnete io nn capisco..
Sai io sono una persona molto concreta..se mi arriva uno e mi dice "ho un ambo secco su ruota..se ti va giocalo"...io,caro Andrea lo gioco se voglio..altrimenti no..poi esce(vedi il 20 79 roma)..e mi incazzo con me stessa.
Il problema e' che chi studia i metodi e si arrovella il cervello e non sempre ci azzecca...rosica per il fatto che un bel giorno arriva qui uno tutto beato posta un ambo senza spiegazioni...e via!!!..per nn parlare del codazzo di gente che gli va dietro!!Capito??


Ragazzi....si vive e si lascia vivere...(gradirei che lottoced lasciasse qui il mio post)..grazie!!!

winx
 
Ciao Winx , mi trovi daccordo al 100% .

Saluti by.......


Pillo

"La forza dell'uomo è in queste parole: attendere e sperare"

Mauro
 
Ragazzi,
ma vi rendete conto a che punti può arrivare l'invidia,
si stanno praticamente attaccando a tutto per far si che io me ne vada,sono davvero cose da non credere.
E tutto questo perchè,
perchè son qui,posto il mio ambo tranquillo senza offendere o provocare nessuno,
prendiamo l'ambo,vinciamo tutti(che è poi il motivo per cui siamo qui)
e non gli va bene.

Allora,vorrei dire a questi gentili signori che io non me ne andrò mai e poi mai da questo forum,
io tra poco farò vincere ancora un sacco di gente!!!
Potete dire tutto ciò che volete ma non mi vedrete MAI E POI MAI abbandonare il forum per voi!!!
State pure tranquilli che i moderatori non buttano fuori dal forum la gente che posta i suoi numeri(vincenti fino a prova contraria)e senza offendere nessuno.
Anzi,se continuate così mi sa che sarete voi ad essere buttati fuori.
L'unica cosa che mi rammarica è che quando vinceremo purtroppo vincerà anche questa gentaglia,visto che questi,si proprio questi sono i primi ad andare in ricevitoria.


Ragazzi,
nel pomeriggio vi aggiornerò per i numeri,
probabilmente rigiocheremo lo stesso ambo 22-79.
A presto.
-------------------------------------

Niente è impossibile!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto