Novità

AMBO SECCO del "Dr. Vadim A. Chernobrov"

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PER GATTINA...

IL RISPETTO PER LA PROPRIA PERSONA NASCE ANCORA PRIMA DAL RISPETTO PER LA LIBERTA' DEGLI ALTRI.., OGNUNO PUO' POSTARE QUELLO CHE VUOLE NEI LIMITI DELLA DECENZA E DEL RISPETTO DELLA CONVIVENZA CIVILE.., COSI NELLO STESSO MODO OGNUNO PUò FARSI UN'IDEA DEL NUOVO INTERLOCUTORE E DECIDERE SE E' IL CASO DI CONSIDERARLO O MENO.
CREDO CHE CIASCUNO SIA ALL'ALTEZZA DI GIUDICARE O CRITICARE NEL BENE E NEL MALE E QUINDI DI ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA' RISPETTO UNA PROPRIA CONDOTTA DI GIOCO (O CREDI CHE LA GENTE SIA TUTTA SPROVVEDUTA)?
SE IL 34 SORTISCE O MENO, NON CREDO SIA IMPUTABILE ALLA LOTTOMATICA, MA SOLO ALL'IGNORANZA DI ALCUNI CHE NON CREDONO CHE CON L'ANDARE DEL TEMPO, QUALSIASI NUMERO PRIMA O DOPO ANDRA' FUORI DEL RITARDO ATTUALE STORICO CONOSCIUTO (CHE OGNUNO SI ASSUMA LE PROPRIE RESPONSABILITA' SULLA CONDOTTA CHE VUOLE MANTENERE).
IO CREDO PERSONALMENTE CHE IN QUESTO FORUM CI SIA UNA FAMIGLIA, E NON UNA FAMIGLIA CON IL PRESUPPOSTO DELLA DISCRIMINAZIONE.

PER IKTF..

UN CONSIGLIO PERSONALE E SE MI PERMETTI DA AMICO: LE POLEMICHE, ANCHE SE DEL TUTTO FONDATE A RAGIONE, NON PORTANO MAI A SOLUZIONI COSTRUTTIVE. CONTINUA SULLA TUA STRADA, SPESSO L'INDIFFERENZA E' LA SOLUZIONE MIGLIORE A PRESE DI POSIZIONE. VORREI SOTTOLINEARTI CHE COMUNQUE, PUR NEL RISPETTO DELLA TUA ASSOLUTA CONVINZIONE DEL TUTTO POSITIVA E MARCHEVOLE SOTTO IL PROFILO DELLA QUALITA' DEL TUO GIOCO, IO MI ASTERREI DAL QUANTIFICARE LA FORTE PROBABILITA' DEL TUO STESSO EVENTO, PERCHE' QUESTO POTREBBE PORTARE ALCUNI AD UNA PUNTATA ESORBITANTE E QUINDI TRASCINARE IN UNA POSSIBILITA', ANCHE SE REMOTA E NEGATIVA, MOLTA GENTE IN QUELLA CHE SI POTREBBE DEFINIRE UNA SCONSIDERATEZZA CIRCA LA CONDOTTA DI GIOCO.

GRAZIE AD AMBEDUE PER LA VOSTRA ATTENZIONE E VI AUGURO COSE BUONE.

GRAZIE AL FORUM.









La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere.

PUZZLE.
 
Ero sicura che non ti saresti mai lasciato condizionare da persone tanto meschi...Ancora una volta dimostri di essere un grande! Per quanto riguarda l'ambo da giocare, che sia il 22-69 od un altro, quando vinceremo tutti e tanti sarà una grande festa!!! alla facciaccia!
 
Bravo I KNOW fatti rispettare e vai sempre per la tua strada
io e da un po di tempo che seguo questo forum e giocato
delle previsioni, ma non ho mai vinto l'unica volta che ho vinto è stato con te sei forte, io ti seguirò sempre
ciao Pino
 
:)Se i post vengono cancellati, sicuramente ci sara' un buon motivo...
Per IKFT ... aspetto i tuoi aggiornamenti.. e sono contenta che non ti lasci condizionare dagli invidiosi.
Ciao

topi
 
Ciao IKTF , posta pure con tranquillità , fosse anche un ambo secco a ruota ogni due mesi ........e chi ci sputa sopra !!!!!!!!!!!
In attesa di aggiornamenti ti auguro buona giornata.


Saluti by.......

Pillo

"La forza dell'uomo è in queste parole: attendere e sperare"

Mauro
 
quote:Originally posted by I know the future

Ragazzi,
ma vi rendete conto a che punti può arrivare l'invidia,
si stanno praticamente attaccando a tutto per far si che io me ne vada,sono davvero cose da non credere.
E tutto questo perchè,
perchè son qui,posto il mio ambo tranquillo senza offendere o provocare nessuno,
prendiamo l'ambo,vinciamo tutti(che è poi il motivo per cui siamo qui)
e non gli va bene.

Allora,vorrei dire a questi gentili signori che io non me ne andrò mai e poi mai da questo forum,
io tra poco farò vincere ancora un sacco di gente!!!
Potete dire tutto ciò che volete ma non mi vedrete MAI E POI MAI abbandonare il forum per voi!!!
State pure tranquilli che i moderatori non buttano fuori dal forum la gente che posta i suoi numeri(vincenti fino a prova contraria)e senza offendere nessuno.
Anzi,se continuate così mi sa che sarete voi ad essere buttati fuori.
L'unica cosa che mi rammarica è che quando vinceremo purtroppo vincerà anche questa gentaglia,visto che questi,si proprio questi sono i primi ad andare in ricevitoria.


Ragazzi,
nel pomeriggio vi aggiornerò per i numeri,
probabilmente rigiocheremo lo stesso ambo 22-79.
A presto.
-------------------------------------

Niente è impossibile!

Bon e visto che nemmeno una parola è stata spesa in merito al mio precendente invito ripropongo i tre abbinamenti per terno

81-71-61
Dio benedica tutti e non litigate siamo in quaresima!
ciao the future

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
"FANTASTICOLOTTO"
 
IKTF, BRAVO!!!!!!! COSI' SI DEVE RISPONDERE A CHI TI PROVOCA...... BRAVOOOO!!!!! [^][^][^][^][^]

mara
 
I.K.T.F. ...SI E' PRESENTATO DINUOVO IL 20 ... MA ANCHE IL 55, ANDRA' MEGLIO LA PROSSIMA, STAMATTINA STAVO GUIDANDO E PENSAVO UNA COSA SE SI PUO' CHIEDERE E SE VUOI RISPONDERE , MA... SE ESISTONO QUANTE REALTA' PARALLELE CI SONO ?
 
Guardate un po' qui ....secondo la famosa "Tavola settenaria"...dopo l'uscita a Roma dei seguenti estratti :20.06.89.55.05...si ricavano i seguenti numeri :|-------|
|22 69 |
|88 64 27 |
|-------

proprio una bella coincidenza!:D;)

saluti al forum :D...in particolare a :
I know the future... che stimo molto
;)
 
come direbbero i miei figli

BELLA COSA!!!!!!!!! CI STA DENTRO!!!!!!

SPERIAMO DAI, XRO' DESIDEREREI SAPERE DA IK, DATO CHE QUALCUNO, ME COMPRESA, STA PORTANDO AVANTI ANCHE IL 3-51 E IL 58-68, SE QUESTI SONO DA ELIMINARE E PORTARE AVANTI SOLO IL 22-69, SAI MAGARI L'EURINO PUNTATO SU QUELLIPRECEDENTI SI PUO' SPOSTARE ALL'ULTIMO AMBO.


GRAZIE MATE, HAI DATO UNA SPINTA IN + ALLA SPERANZA

GREEN
 
Salve a tutti,
preciso che ho sempre letto il forum senza intervenire, benché la mia iscrizione risalga a più di un anno fa...
Ringrazio tutto IKTf perché nonostante tutto, ha detto che resterà...anche solo per tentare di aiutarci a vincere... e spero che mantenga il proposito per tutti quelli che, come me, con la "testa sulle spalle" cioè giocando con moderazione, hanno atteso con pazienza e fiducia la previsione vincente e con la stessa pazienza e fiducia aspettano la futura previsione vincente....prestissimo spero..
buona giornata a tutti:)
natyblu
 
Grazie jessica per il carinissimo :D...grazie anche a te Mirella 38 e a GREEN...ricordatevi pero' che l'ambo e' di I E W
I know the future ;)..io ho postato solo un'ottima convergenza:)...se potro' essere utile per chi ne ha veramente a bisogno daro' il massimo che potro' alla causa ;).

Saluti a tutti
[8D]
 
Ciao a tutti ragazzi,

inanzitutto viringrazio per la solidarietà nei miei confronti,
vedo che avete capito che a me interessa solo regalarvi i numeri senza troppe polemiche.
Ringrazio pubblicamente i moderatori del forum per aver cancellato i post maligni.

L'ambo è 22-69,scusate ma stamattina ho sbagliato a digitare,
visto l'orario ci sta dai.[|)]

Per chi mi chiede info per i precedenti ambi 3-51 e 58-68,
il 3-51 non va più giocato,mentre 58-68 ancora per un colpo.

E veniamo al dunque.

Per la prossima estrazione dobbiamo giocare sempre lo stesso ambo per l'ultima volta,poi si cambierà in ogni caso,sia che esca sia che non esca.

Quindi:

22-69 ROMA

Vi assicuro che presto avremo ancora delle belle soddisfazioni,
solo una cosa,
non giocate con l'ansia che ad ogni estrazione si deve vincere per forza,state più rilassati e sarà il tempo a chiudere il cerchio.
Vorrei anche dirvi di non esagerare con le giocate,
ho letto che qualcuno punta abbastanza forte,
così non va bene,
il lotto deve essere un divertimento,
mi raccomando.

Attenzione:
per il prossimo aggiornamento dopo l'estrazione di giovedi,
io non ci sarò fino a sabato,
quindi cercherò di mettere l'aggiornamento sabato mattina,
altrimenti aspettate il pomeriggio.
Dopo giovedi si cambia al 100% la previsione,in ogni caso,

Saluti e buona giornata a tutti.
----------------------------------------

Niente è impossibile!
 
bravo future bisogna essere determinati
certe persone credono di fare centro
vai avanti per la tua strada non mollare </u> </u>
ti seguiamo con fiducia

stella
 
Ma Jessica ti sarai mica innamorata!Pensa se scoprissi che I know the future è una femminuccia!!!!!!!! Ahahahahah :D:D:D



Rodrigo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto