Novità

AMBO SECCO IN 3 COLPI DI GIOCO

Volevo segnalare l'ambo 32-26 a Bari al 5° colpo....Il ritardo sarà dovuto anche al fatto della presenza nell'estrazione di calcolo dell'ambata e due ambi secchi della previsione, rispettivamente Ca 32-36 e 32-51.

Beh,se controlli cosa combina questo metodo resterai stupito....il problema sono i troppi abbinamenti ... poi quando u a prev. non esce nei tempi previsione stai tranquillo che recupera alla grande Sarebbe utile un programma per gestire il tutto evidenziando gli abbinamenti in comune con diversi capigiocco che ancora non hanno dato. Non è l'unica volta quando si vede la quaterna....

Leggo un mix di cose e di modifiche. Potreste scrivere in dettaglio il metodo perchè non l'ho capito sinceramente. Magari si potrebbe fare uno script per vedere sia l'andamento e sia per trovare qualche convergenza/riduzione delle giocate.
Grazie

Leggo un mix di cose e di modifiche. Potreste scrivere in dettaglio il metodo perchè non l'ho capito sinceramente. Magari si potrebbe fare uno script per vedere sia l'andamento e sia per trovare qualche convergenza/riduzione delle giocate.
Grazie
Lino,il metodo sta nel primo post di steeven in prima pagina.L'unica correzione del metodo su trova nel secondo post e riguarda il calcolo degli abbinamenti relativi al secondo estratto di Palermo.

Lino,il metodo sta nel primo post di steeven in prima pagina.L'unica correzione del metodo su trova nel secondo post e riguarda il calcolo degli abbinamenti relativi al secondo estratto di Palermo.
Beh non è proprio esattamente così. Il primo post parla di 2 abbinamenti, poi più in basso c'è un altro abbinamento. Quindi il gioco va effettuato solo su BA-CA-VE? E' così ci sono quindi tutti e 3 gli abbinamenti per calcolare gli ambi?

Ciao Lino. Guarda bene il post. Da nessuna parte c'è scritto che ci sono due abbinamenti.
1 abbin : 2° di P +1,poi di nuovo
+1e -1. Esempio,se il secondo di Palermo è 23,allora bisogna fare 23+1=24 e di nuovo 24+1=25 e 24-1 =23. Cioè il numero in seconda posizione diventa abbinamento più i due consecutivi.
2 abbin: 5° di Roma +22 e i due laterali del risultato.
3 abbin: 3° di Napoli +56 insieme ai due laterali del risultato ottenuto.
Si,il gioco va fatto solo su Ba-Ca -VE anche se il metodo può dare qualche ambo a tutte ma su ruota escono quasi sempre, basta verificare.Anche dopo i 3 colpi continua a sfornare ambi su ruota.

Ultima modifica:
Ciao Lino. Guarda bene il post. Da nessuna parte c'è scritto che ci sono due abbinamenti.
1 abbin : 2° di P +1,poi di nuovo
+1e -1. Esempio,se il secondo di Palermo è 23,allora bisogna fare 23+1=24 e di nuovo 24+1=25 e 24-1 =23. Cioè il numero in seconda posizione diventa abbinamento più i due consecutivi.
2 abbin: 5° di Roma +22 e i due laterali del risultato.
3 abbin: 3° di Napoli +56 insieme ai due laterali del risultato ottenuto.
Si,il gioco va fatto solo su Ba-Ca -VE anche se il metodo può dare qualche ambo a tutte ma su ruota escono quasi sempre, basta verificare.Anche dopo i 3 colpi continua a sfornare ambi su ruota.
@dorina56 questo è il post numero 1
AMBATA : 5 napoli + 36 e vertibile
ABBINAMENTI PER AMBO : 1. 2 PA con + e - 1
2. 5 RO +22 con +e -1
3. 3 NA + 56 con + e -1

Calcolo ad ogni estrazione , giocare per MAX 3 colpi di gioco e giocare

solo su BARI /CAGLIARI / VENEZIA

Ora in gioco :

2 colpo : Ambate 44-49 (abbinamenti per ambo secco : 7-8-9-6-86-87-88)
1 colpo : Ambate 32-23 (abbinamenti per ambo secco : 66-67-68-19-20-21-84-85-86)

@dorina56 questo è il post numero 1
AMBATA : 5 napoli + 36 e vertibile
ABBINAMENTI PER AMBO : 1. 2 PA con + e - 1
2. 5 RO +22 con +e -1
3. 3 NA + 56 con + e -1

Calcolo ad ogni estrazione , giocare per MAX 3 colpi di gioco e giocare

solo su BARI /CAGLIARI / VENEZIA

Ora in gioco :

2 colpo : Ambate 44-49 (abbinamenti per ambo secco : 7-8-9-6-86-87-88)
1 colpo : Ambate 32-23 (abbinamenti per ambo secco : 66-67-68-19-20-21-84-85-86)
non corrispondono, sbagli qualcosa
esempio, estrazione del 24/01/2026 ambate 60-6 abbinamenti 76. 77. 74 - 5. 6 .4. - 46 .47. 45

non corrispondono, sbagli qualcosa
esempio, estrazione del 24/01/2026 ambate 60-6 abbinamenti 76. 77. 74 - 5. 6 .4. - 46 .47. 45
non corrisponde cosa? ho semplicemente riportato la copia del primo post per far notare che si parlava di due abbinamenti e più avanti è stato fatto un altro post con il 3° abbinamento. E' solo una copia quella che ho riportato, non l'ho scritto io.
Comunque ora che abbiamo fatto un recap di tutto vediamo se e come conviene giocare

non corrisponde cosa? ho semplicemente riportato la copia del primo post per far notare che si parlava di due abbinamenti e più avanti è stato fatto un altro post con il 3° abbinamento. E' solo una copia quella che ho riportato, non l'ho scritto io.
Comunque ora che abbiamo fatto un recap di tutto vediamo se e come conviene giocare
Lino mi dispiace ma questa è la tua interpretazione con 2/ 3 abbinamenti. E scritto chiaro : il terzo di Napoli con +1e -1. Questo significa che si creano 3 abbinamenti. Per Palermo è Roma lo stesso discorso. Forse steeven non ha spiegato bene ma ci si arriva anche da soli. Lui ha fatto l'elenco dei tre numeri delle 3 ruote che vanno presi in considerazione per calcolare gli abbinamenti,cioè la serie degli abbinamenti e non 3 abbinamenti.

Lino mi dispiace ma questa è la tua interpretazione con 2/ 3 abbinamenti. E scritto chiaro : il terzo di Napoli con +1e -1. Questo significa che si creano 3 abbinamenti. Per Palermo è Roma lo stesso discorso. Forse steeven non ha spiegato bene ma ci si arriva anche da soli. Lui ha fatto l'elenco dei tre numeri delle 3 ruote che vanno presi in considerazione per calcolare gli abbinamenti,cioè la serie degli abbinamenti e non 3 abbinamenti.
ho fatto, però non era spiegato proprio bene. Parliamo di due ambate e 18 ambi secchi. Sto notando una convergenza a un paio di determinate estrazioni

Personalmente 11 numeri per un ambo sono assai.
Io l ho ridotto a 4 numeri solo su Roma e nonostante tutto ogni estrazione per 3 colpi risulta dispendioso
Ogni metodo lo modifico a modo mio

Personalmente 11 numeri per un ambo sono assai.
Io l ho ridotto a 4 numeri solo su Roma e nonostante tutto ogni estrazione per 3 colpi risulta dispendioso
Ogni metodo lo modifico a modo mio
Infatti è dispendioso e difficilmente giocabile però è una foriera di ambi secchi da pescare in convergenza con altri metodi....
e anche con lo stesso metodo quando le ambate diventano abbinamenti e viceversa.
Un programma per identificare gli ambi più probabili farebbe molto comodo.
Specialmente quando si superano i 3 colpi succede che si abbinano ad altre previsioni, anche se chiuse in precedenza con esito positivo, e sfornano terni e quaterne su ruota.
Il metodo è valido però va un po' alleggerito.Poi uno può gestirsi come gli pare,può giocare la prev se non ha dato,al terzo e ultimo colpo...

ora in gioco :
al secondo colpo : AMBATE 60-6 CON 75-76-77-4-5-6-15-16-17
al primo colpo : AMBATE 8-80 CON 18-19-20-63-64-65-90-1-2
sempre ba-ca-ve
si ricercano metodi per convergenze mirate

dorina 56 cosa proponi da incrociare al mio metodo su ba-ca-ve in modo da andare diretti su ambi secchi mirati ?
Beh,anche per me è difficile identificare gli ambi pronti ad uscire. Ho giocato la prev con 68/86 e ho preso 86-18 a Ve,quello che meno me l'aspettavo, però avevo delle convergenze con altre combinazioni: 68-23,68-10,86-9,86-19,86-75....
Visto che stasera è uscito 68-10 sulla Nz e su VE 23-19 dalla vecchia prev che continua a sfornare... Ovviamente non ho preso nulla. Io cerco di continuare quelli convergenti che non hanno dato ancora esito. Mi è successo che ho abbandonato la prev con 36/63 dopo il terzo colpo ed è uscito l'ambo sul quale avevo puntato di più, 36-19,al quarto colpo....Ora devo studiare un po' per vedere cosa giocare ma credo che resto sulle vecchie. Continuo gli ambi che ti ho elencato e anche 40-10 della prev 4/40 in convergenza con millo. Poi mi piace 86-11 in convergenza con il metodo di Geronimo,ambi uguali e spero non vada su altre ruote,cioè quelle di calcolo (To-Nz).

ora in gioco :
al secondo colpo : AMBATE 60-6 CON 75-76-77-4-5-6-15-16-17
al primo colpo : AMBATE 8-80 CON 18-19-20-63-64-65-90-1-2
sempre ba-ca-ve
si ricercano metodi per convergenze mirate
Da quello che mi risulta dalla prev con 6-60 l'ambo 60-17 è presente nell'estrazione di calcolo....forse questa tarderà un po'. Ho dato un occhiata veloce sull'altra e ho trovato convergenza con l'ambo 80-1,dalle somme Ba-Ve....poi se trovo altro lo posto.
Cmq vedo in comune 64-65 con 8-80 dalla precedente prev del 20.01.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 gennaio 2026
    Bari
    14
    13
    48
    19
    45
    Cagliari
    19
    22