Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh,se controlli cosa combina questo metodo resterai stupito....il problema sono i troppi abbinamenti ... poi quando u a prev. non esce nei tempi previsione stai tranquillo che recupera alla grande Sarebbe utile un programma per gestire il tutto evidenziando gli abbinamenti in comune con diversi capigiocco che ancora non hanno dato. Non è l'unica volta quando si vede la quaterna....
Lino,il metodo sta nel primo post di steeven in prima pagina.L'unica correzione del metodo su trova nel secondo post e riguarda il calcolo degli abbinamenti relativi al secondo estratto di Palermo.Leggo un mix di cose e di modifiche. Potreste scrivere in dettaglio il metodo perchè non l'ho capito sinceramente. Magari si potrebbe fare uno script per vedere sia l'andamento e sia per trovare qualche convergenza/riduzione delle giocate.
Grazie
Beh non è proprio esattamente così. Il primo post parla di 2 abbinamenti, poi più in basso c'è un altro abbinamento. Quindi il gioco va effettuato solo su BA-CA-VE? E' così ci sono quindi tutti e 3 gli abbinamenti per calcolare gli ambi?Lino,il metodo sta nel primo post di steeven in prima pagina.L'unica correzione del metodo su trova nel secondo post e riguarda il calcolo degli abbinamenti relativi al secondo estratto di Palermo.
@dorina56 questo è il post numero 1Ciao Lino. Guarda bene il post. Da nessuna parte c'è scritto che ci sono due abbinamenti.
1 abbin : 2° di P +1,poi di nuovo
+1e -1. Esempio,se il secondo di Palermo è 23,allora bisogna fare 23+1=24 e di nuovo 24+1=25 e 24-1 =23. Cioè il numero in seconda posizione diventa abbinamento più i due consecutivi.
2 abbin: 5° di Roma +22 e i due laterali del risultato.
3 abbin: 3° di Napoli +56 insieme ai due laterali del risultato ottenuto.
Si,il gioco va fatto solo su Ba-Ca -VE anche se il metodo può dare qualche ambo a tutte ma su ruota escono quasi sempre, basta verificare.Anche dopo i 3 colpi continua a sfornare ambi su ruota.
non corrispondono, sbagli qualcosa@dorina56 questo è il post numero 1
AMBATA : 5 napoli + 36 e vertibile
ABBINAMENTI PER AMBO : 1. 2 PA con + e - 1
2. 5 RO +22 con +e -1
3. 3 NA + 56 con + e -1
Calcolo ad ogni estrazione , giocare per MAX 3 colpi di gioco e giocare
solo su BARI /CAGLIARI / VENEZIA
Ora in gioco :
2 colpo : Ambate 44-49 (abbinamenti per ambo secco : 7-8-9-6-86-87-88)
1 colpo : Ambate 32-23 (abbinamenti per ambo secco : 66-67-68-19-20-21-84-85-86)
non corrisponde cosa? ho semplicemente riportato la copia del primo post per far notare che si parlava di due abbinamenti e più avanti è stato fatto un altro post con il 3° abbinamento. E' solo una copia quella che ho riportato, non l'ho scritto io.non corrispondono, sbagli qualcosa
esempio, estrazione del 24/01/2026 ambate 60-6 abbinamenti 76. 77. 74 - 5. 6 .4. - 46 .47. 45
Gli ultimi abbinamenti sono sbagliati: il terzo di Napoli è 50 quindi 50+56=106-90=16 i due laterali sono 15 e 17non corrispondono, sbagli qualcosa
esempio, estrazione del 24/01/2026 ambate 60-6 abbinamenti 76. 77. 74 - 5. 6 .4. - 46 .47. 45
Lino mi dispiace ma questa è la tua interpretazione con 2/ 3 abbinamenti. E scritto chiaro : il terzo di Napoli con +1e -1. Questo significa che si creano 3 abbinamenti. Per Palermo è Roma lo stesso discorso. Forse steeven non ha spiegato bene ma ci si arriva anche da soli. Lui ha fatto l'elenco dei tre numeri delle 3 ruote che vanno presi in considerazione per calcolare gli abbinamenti,cioè la serie degli abbinamenti e non 3 abbinamenti.non corrisponde cosa? ho semplicemente riportato la copia del primo post per far notare che si parlava di due abbinamenti e più avanti è stato fatto un altro post con il 3° abbinamento. E' solo una copia quella che ho riportato, non l'ho scritto io.
Comunque ora che abbiamo fatto un recap di tutto vediamo se e come conviene giocare
ho fatto, però non era spiegato proprio bene. Parliamo di due ambate e 18 ambi secchi. Sto notando una convergenza a un paio di determinate estrazioniLino mi dispiace ma questa è la tua interpretazione con 2/ 3 abbinamenti. E scritto chiaro : il terzo di Napoli con +1e -1. Questo significa che si creano 3 abbinamenti. Per Palermo è Roma lo stesso discorso. Forse steeven non ha spiegato bene ma ci si arriva anche da soli. Lui ha fatto l'elenco dei tre numeri delle 3 ruote che vanno presi in considerazione per calcolare gli abbinamenti,cioè la serie degli abbinamenti e non 3 abbinamenti.
Infatti è dispendioso e difficilmente giocabile però è una foriera di ambi secchi da pescare in convergenza con altri metodi....Personalmente 11 numeri per un ambo sono assai.
Io l ho ridotto a 4 numeri solo su Roma e nonostante tutto ogni estrazione per 3 colpi risulta dispendioso
Ogni metodo lo modifico a modo mio
Beh,anche per me è difficile identificare gli ambi pronti ad uscire. Ho giocato la prev con 68/86 e ho preso 86-18 a Ve,quello che meno me l'aspettavo, però avevo delle convergenze con altre combinazioni: 68-23,68-10,86-9,86-19,86-75....dorina 56 cosa proponi da incrociare al mio metodo su ba-ca-ve in modo da andare diretti su ambi secchi mirati ?
Da quello che mi risulta dalla prev con 6-60 l'ambo 60-17 è presente nell'estrazione di calcolo....forse questa tarderà un po'. Ho dato un occhiata veloce sull'altra e ho trovato convergenza con l'ambo 80-1,dalle somme Ba-Ve....poi se trovo altro lo posto.ora in gioco :
al secondo colpo : AMBATE 60-6 CON 75-76-77-4-5-6-15-16-17
al primo colpo : AMBATE 8-80 CON 18-19-20-63-64-65-90-1-2
sempre ba-ca-ve
si ricercano metodi per convergenze mirate