ciccioriccio
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusatemi ma non riesco a venire a capo di cosa c'è in gioco per le prossime estrazioni. Potete fare un riassunto per favore? Scusatemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sono dimenticato, ma ho dato per scontato che era meglio giocare su 85-58 visto che 86 e 68 erano usciti al 1° colpo ma ovviamente sono stato un'asino visto che ultimamente i numeri si ripetono ad ogni estrazione come si evince dalle 2 Quaterne perse ancora una voltaBubù,mi sembra ti sei dimenticato di inserire quella con 86/68 capigioco dall'estrazione del 17.02.
ciccioriccio se vuoi ti metto la nuova ma fai attenzione l'uscita del 58 a BARI e del 85 a CAGLIARI non significa nulla se hai letto anche prima erano usciti 68 e 86 al 1° colpo, quindi decidi tu io come al solto avviso che in questo gioco NON ESISTE NESSUNA CERTEZZA di VINCITA!!!Scusatemi ma non riesco a venire a capo di cosa c'è in gioco per le prossime estrazioni. Potete fare un riassunto per favore? Scusatemi
Ciao Bubù!ciccioriccio se vuoi ti metto la nuova ma fai attenzione l'uscita del 58 a BARI e del 85 a CAGLIARI non significa nulla se hai letto anche prima erano usciti 68 e 86 al 1° colpo, quindi decidi tu io come al solto avviso che in questo gioco NON ESISTE NESSUNA CERTEZZA di VINCITA!!!
La nuova BARI-CAGLIARI-VENEZIA Dal 21 Febbraio 2026
Estrazione generatrice del pronostico 20/02/2026
G 0001 Numeri in gioco: 18 su BA CA VE per Estratto
G 0002 Numeri in gioco: 81 su BA CA VE per Estratto
G 0003 Numeri in gioco: 18-51-52-49-83-84-82-20-21-19 su BA CA VE per Ambo, Terno e Quater.
G 0004 Numeri in gioco: 81-51-52-49-83-84-82-20-21-19 su BA CA VE per Ambo, Terno e Quater.
Ristretta:
18-51-49-83-20 (più AMBETTO) su BA CA VE per Ambo, Terno e Quater.
81-51-49-83-20 (più AMBETTO) su BA CA VE per Ambo, Terno e Quater.
In corso per altre 4 estrazioni
Vedi l'allegato 2312373
Nessun problema le critiche aiutano a crescere, io sono un solista prendo alcuni consigli ma prima di utilizzarli li studio personalmente con i miei dati e le mie sensazioni poi creo qualcosa di simile ma non uguale. Ultimamente mi diverto a fare degli script con i consigli di un caro amico che è molto bravo e faccio le mie previsioni che a volte gioco e spesso NO, non sono un accanito giocatore ma mi piace provare a vedere se qualche volta ci piglio. Quindi ecco perchè non sempre le mie corrispondono a altre. Poi se devo scegliere mi piace molto la Ciclonometria cioè fare previsioni tramite il cerchio e con figure geometriche, nella sezione ciclonometria infatti se vai trovi i miei consigli di gioco. Ciao in bokka al lupetto per questa sera e ancora Complimenti per i tuoi studiCiao Bubù!
Scusami,spero non te la prendi,il mio è solo un consiglio,..potresti raggruppare le previsioni in stile steeven? Con capogiocchi all'inizio poi gli abbinamenti. Così si ha una percezione diversa. Poi nella nuova prev. mi sa che manca un abbinamento, il 50 e il 49 è di troppo.
Vedi tu. Cmq la nuova è una bomba. Ho convergenza con 81-50 da ambi uguali di Geronimo. Sarebve da tenere sempre in considerazione quel metodo per le convergenze con il metodo di steeven. Da non tralasciare quella con 85/58.
Grazie Bubù! Sei troppo buono...i tuoi studi sono apprezzabili....io non sono così capace....ci provo a mettere insieme dei numeri di quà e di là...mi scervello trovare convergenze con altri metodi miei e di altri...Contenta che non te la prendi perché era solo una suggestione e tu sei stato gentile a mettere le prev.in gioco. Per quanto riguarda il secondo di Palermo, questo va rimesso in gioco poi va fatto +1 e al risultato di nuovo più 1. Cioè 50 ,51,52. Poi non credo sia sbagliato il 49 ma io ci metterei piuttosto il 44 ,insieme al 81 ...ho visto herat nella statistica che lo.propone...Nessun problema le critiche aiutano a crescere, io sono un solista prendo alcuni consigli ma prima di utilizzarli li studio personalmente con i miei dati e le mie sensazioni poi creo qualcosa di simile ma non uguale. Ultimamente mi diverto a fare degli script con i consigli di un caro amico che è molto bravo e faccio le mie previsioni che a volte gioco e spesso NO, non sono un accanito giocatore ma mi piace provare a vedere se qualche volta ci piglio. Quindi ecco perchè non sempre le mie corrispondono a altre. Poi se devo scegliere mi piace molto la Ciclonometria cioè fare previsioni tramite il cerchio e con figure geometriche, nella sezione ciclonometria infatti se vai trovi i miei consigli di gioco. Ciao in bokka al lupetto per questa sera e ancora Complimenti per i tuoi studi
Per quanto riguarda il 49 e la mancanza del 50 , credo che ti riferisci al 2° di PALERMO con il (- 1) , la formula esatta per il calcolo è : Fuori90(90 + Estratto(n,7,2) - 1) ; 90+50=140-1= 139-90= 49 , e ho fatto anche il 2° di PALERMO con il (+ 1) cioè 50+1= 51 : e il 2° di PALERMO con il (+ 2) cioè 50+2= 52 non prendendo il esame il solo 50 .![]()