Novità

AMBO SECCO VELOCE PER 3 COLPI !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by 2010

Ciao eragon questo tuo calcolo l ho fatto anchio ma I conti non tornano con l estrazione del 28-12-09 per far uscire 50-28!cmq sei un grande!ciao

2010
Ciao 2010,dando un'occhiata al metodo in questione i numeri non vengono estrapolati esclusivamente su Bari , ma basta che ci sia la condizione di numeretto in 1' pos. e fare il calcolo con il numero alla sua dx.Comunque il metodo è ancora in fase di sviluppo e devo fare delle verifiche,appena avrò qualcosa di concreto lo farò sapere.

eragon66

Ciao kalosbg,
volevo sapere se con l'uscita del 23 a Venezia la previsione si continua lo stesso o cambia qualcosa.

Ciao:):):)

quote:Originally posted by stemar61

Ciao kalosbg,
volevo sapere se con l'uscita del 23 a Venezia la previsione si continua lo stesso o cambia qualcosa.

Ciao:):):)

ciao, la previsione e' ancora validissima perche' il 23 a venezia e' uscito da solo e come sapete i numeri non hanno "memoria" ,quindi potrebbe anche riuscire il 23 a venezia e su bari non e' ancora uscito. Se su bari fosse uscito il 23 assieme al 37 e al 49 , vi avrei detto di abbandonare perche' era uscito un ambo "equivalente di sortita" ,ma cosi' non e' stato! QUINDI ,AVANTI TUTTA! E SPERIAMO NEL FATTORE K, IMPORTANTE PIU' DI TUTTO NEL LOTTO!

adrian

<center>:D</center>Ti seguo anch'io!!!
Vorrei sapere se la giocata è ancora da portare avanti per i rimanenti due colpi, oppure è da ritenersi sfaldata e quindi da smollare!!!:(
GRAZIE V.

ciao a tutti, la previsione e' ancora validissima perche' il 23 a venezia e' uscito da solo e come sapete i numeri non hanno "memoria" ,quindi potrebbe anche riuscire il 23 a venezia e su bari non e' ancora uscito. Se su bari fosse uscito il 23 assieme al 37 e al 49 , vi avrei detto di abbandonare perche' era uscito un ambo "equivalente di sortita" ,ma cosi' non e' stato! QUINDI ,AVANTI TUTTA! E SPERIAMO NEL FATTORE K, IMPORTANTE PIU' DI TUTTO NEL LOTTO

adrian

Ciao kalos ti sarei grato se rispondessi alla domanda delle ruote!e poi volevo chiederti se per caso si è formata un altra previsione dopo l estrazione di ieri magari sulle ruote di ba e ca?grazie

2010

quote:Originally posted by leom81

quote:Originally posted by leom81

infatti,stessa cosa penso pure io...i metodi devono rimanere segreti, a noi bastano i numeri da giocare :D

domanda: quindi il fatto che a venezia sia uscito il 23 rafforza il fatto che possa uscire l ambo,nel senso è possibile che il 23 rimanga su venezia?

CIAO, il fatto che il 23 sia uscito a venezia non da' nessuna garanzia che l'ambo sia piu' forte su quella ruota anziche' bari.
nel lotto non ci sono leggi assolute ,ma solo teorie probabilistiche.
la previsione va giocata ancora per 2 colpi su ba e ve

adrian

quote:Originally posted by 2010

Ciao kalos ti sarei grato se rispondessi alla domanda delle ruote!e poi volevo chiederti se per caso si è formata un altra previsione dopo l estrazione di ieri magari sulle ruote di ba e ca?grazie

2010

ciao, si formano previsioni in teoria in ogni estrazione, poi io faccio delle verifiche per valutarne la buona o discreta o scarsa possibilita' di uscita entro 3 colpi. sto valutando in qs momento le condizioni, pero' le ruote sono sempre bari e venezia

adrian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 aprile 2025
    Bari
    47
    07
    11
    43
    61