Novità

AMBO SECCO VELOCE PER 3 COLPI !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by kalosbg

Carissimi, i controlli a ritroso della MODIFICA TECNICA che sto perfezionando alla PREVISIONE sono "fantastici" : le ambate escono quasi tutte a colpo! ho azzeccato pure l'estratto determinato nel 70% dei casi! Gli ambi su ruota escono nel 50% dei casi,(su 10 previsioni 5) ma ripeto ,si tratta di fare altre verifiche per offrire uno studio buono! ci tengo a fare bella figura!

adrian
KALOS 2 LA VENDETTA;) SARO' AL TUO FIANCO UMILE KALOS SPERANDO CHE STAVOLTA CI RISCATTEREMO VINCENDO...
BUONA FORTUNA E IN BOCCA A LUPO DA THE AMERICAN DREAM :):)

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

quote:Originally posted by streghetta

<center>:D
Hai perfettamente ragione, e questo prova la tua serietà!
Aspettiamo con pazienza. [:X]</center>

Concordo in pieno con Streghetta , questo tuo atteggiamento è assolutamente ammirevole.

Grazie e buona serata. :):):)

Mauro

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

Brylyg_26.gif
buona fortuna

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

nell'estrazione del 2 febbraio sono uscite 2 ambate a colpo. il metodo tiene anche sul gioco reale....
ancora una o due estrazioni di studio e poi postero' le previsioni.

NB: avete notato che il 62 e il 71 sono usciti sulla Nazionale in una estrazione dietro l'altra? E anche l'ambo 26 71 di ieri su Nazionale e Bari , in contemporanea! 26 e' il vertibile del 62...
SOB!

adrian

ciao a tutti, in attesa di postare la previsione della metodologia rivisitata per ambate e ambi da uno a 3 colpi, vi faccio dono di alcuni ambi secchi da giocare a colpo per il 4 febbraio:

PALERMO 14 55 A COLPO

ROMA 86 45 A COLPO

NAPOLI 44 25 A COLPO

ALMENO UN AMBO DOVREBBE USCIRE!

O LA VA O LA SPACCA!

adrian

scusa kalos, vabbè che i numeri non hanno memoria ma l'ambo a PA è appena uscito...:D:D:D è da provare ugualmente[?][?]

Alina</u>

Rettifico: grazie amica ,io nn ci avevo fatto caso che l' ambo 14 55 era appena uscito a PALERMO!
QUESTO MI RAFFORZA NELLA CONVINZIONE CHE SONO PREVISIONI OTTIME!

ELIMINARE 14 55 PALERMO E CI AGGIUNGO

PALERMO 51 88 A COLPO !

RICAPITOLIAMO:

PALERMO 51 88 A COLPO

ROMA 86 45 A COLPO

NAPOLI 44 25 A COLPO

LA PREVISIONE SU PALERMO 14 55 MI HA ANTICIPATO DI UN COLPO! GRRRR

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI LEGGONO CON ATTENZIONE! VI VOGLIO BENE!

adrian

Grazie Kalos.:):):):)

Mauro

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

x kalosbg...

scusa, se ti rubo un minuto...
tu avevi scritto:
: le ambate escono quasi tutte a colpo! ho azzeccato pure l'estratto determinato nel 70% dei casi!
Questa ambata fanno parte dei ambi che hai postato?
Ne hai gia qualcuno di queste ambate?

grazie,
Semina

ciao a tutti sono nuova e appena iscritta....[:I]
ho cominciato da poco questa mia avventura nel lotto:a casa mia quella che vince con solo fattore k(come lo chiamate voi)e' mia mamma......quest'argomento che trattate sulle previsioni e' interessantissimo sopratutto tu kalosbg con le tue previsioni......ti seguiro'.......e ovviamente in bocca al lupo a tutti
:)BARBARA

Barbarina

quote:Originally posted by Semina

x kalosbg...

scusa, se ti rubo un minuto...
tu avevi scritto:
: le ambate escono quasi tutte a colpo! ho azzeccato pure l'estratto determinato nel 70% dei casi!
Questa ambata fanno parte dei ambi che hai postato?
Ne hai gia qualcuno di queste ambate?

grazie,
Semina

Ciao semina! gli ambi a colpo sono una tecnica diversa, gia' sperimentata da anni che si basa sulla periodicita', e ogni 2/3 mesi devo cambiare la tecnica predittiva per ottenere sempre qualche buon successo . Le ambate a colpo saranno postate entro una o due estrazioni! ciao

adrian

quote:Originally posted by Barbarina

ciao a tutti sono nuova e appena iscritta....[:I]
ho cominciato da poco questa mia avventura nel lotto:a casa mia quella che vince con solo fattore k(come lo chiamate voi)e' mia mamma......quest'argomento che trattate sulle previsioni e' interessantissimo sopratutto tu kalosbg con le tue previsioni......ti seguiro'.......e ovviamente in bocca al lupo a tutti
:)BARBARA

Barbarina

grazie Barbarina, lieto di essere letto e seguito da te! il fattore k e' di importantza determinante! E ci sono persone che hanno moltissimo fattore k! e altri ,pur bravi ,meno!....

adrian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 aprile 2025
    Bari
    39
    13
    47
    80
    31