streghetta
Advanced Member

[:X][8]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
KALOS 2 LA VENDETTAquote:Originally posted by kalosbg
Carissimi, i controlli a ritroso della MODIFICA TECNICA che sto perfezionando alla PREVISIONE sono "fantastici" : le ambate escono quasi tutte a colpo! ho azzeccato pure l'estratto determinato nel 70% dei casi! Gli ambi su ruota escono nel 50% dei casi,(su 10 previsioni 5) ma ripeto ,si tratta di fare altre verifiche per offrire uno studio buono! ci tengo a fare bella figura!
adrian
quote:Originally posted by streghetta
<center>
Hai perfettamente ragione, e questo prova la tua serietà!
Aspettiamo con pazienza. [:X]</center>
quote:Originally posted by Semina
x kalosbg...
scusa, se ti rubo un minuto...
tu avevi scritto:
: le ambate escono quasi tutte a colpo! ho azzeccato pure l'estratto determinato nel 70% dei casi!
Questa ambata fanno parte dei ambi che hai postato?
Ne hai gia qualcuno di queste ambate?
grazie,
Semina
Ciao semina! gli ambi a colpo sono una tecnica diversa, gia' sperimentata da anni che si basa sulla periodicita', e ogni 2/3 mesi devo cambiare la tecnica predittiva per ottenere sempre qualche buon successo . Le ambate a colpo saranno postate entro una o due estrazioni! ciao
quote:Originally posted by Barbarina
ciao a tutti sono nuova e appena iscritta....[:I]
ho cominciato da poco questa mia avventura nel lotto:a casa mia quella che vince con solo fattore k(come lo chiamate voi)e' mia mamma......quest'argomento che trattate sulle previsioni e' interessantissimo sopratutto tu kalosbg con le tue previsioni......ti seguiro'.......e ovviamente in bocca al lupo a tutti
BARBARA
Barbarina