Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by leom81
quindi ora le ruote sono bari e nazionale? ninete venezia?
quote:Originally posted by streghetta
GRAZIE per la nuova previsione!!
Sono concorde il fattore K è DETERMINANTE nella vita.
Daiiii siamo positivi.
[:X]
PS: con la Nazionale [xx(] ho dei conti in sospeso (ambi secchi ed addirittura dueee terni persi!!!)
quote:Originally posted by ricordati-di-me
Kalos ti faccio i complimenti per l'ambo uscito su naz....erano solo 2 numeri ed 1 euro in piu' sulla nz si poteva mettere, e' cmq uscito nei previsti 3 k...questo vuol dire che il tuo ambo era davvero forte...bravo!!
Buona fortuna per la new!
![]()
![]()
quote:Originally posted by unirisolutore
bravo kalos....
avevo giocato il tuo ambo, e che sfiga vedere che è uscito sulla nazionale...
vabbè, fa niente, la prossima andrà meglio, chi la dura la vince
grazie per i nuovi ambi che seguirò per le solite 3 estrazioni (anche 4 và non si sa mai)...
ciao e grazie
GRAZIE MILLE, E BUONA FORTUNA
quote:Originally posted by kalosbg
KALOS ANCHIO CON LA NAZIONALE HO DEI CONTI IN SOSPESO....E COME TE VEDO USCIRE ANCHE AMBI E TERNI GIOCATI SU ALTRE RUOTE ED ESCONO LA...QUINDI ADESSO CON TE DIAMO UN BELLO SCHIAFFO A TUTTO CIO' E CHE IL FATTORE K SIA CON NOIquote:Originally posted by streghetta
GRAZIE per la nuova previsione!!
Sono concorde il fattore K è DETERMINANTE nella vita.
Daiiii siamo positivi.
[:X]
PS: con la Nazionale [xx(] ho dei conti in sospeso (ambi secchi ed addirittura dueee terni persi!!!)
ciao streghetta, ma non avresti delle pozioni magiche per eliminare la "sf"? A parte lgi scherzi ,la Nazionale e' stata introdotta con il solo scopo di far aumentare le spese di gioco. E per di piu' "rompe" le scatole con ambi e terni che escono li' anziche' a tutte
adrian
quote:Originally posted by maria72
scusatemi voglio fare una segnalazione
x chi vuole portare avanti ambo secco 24 42 tutte
aggiungo da metodo na /pa 24 42
da troppi metodi mi si ripete[]
EH SI KALOS SPERIAMO E buona fortuna da THE AMERICAN DREAMquote:Originally posted by kalosbg
allora speriamo in un bell'ambo a colpo per stasera!
adrian