Novità

Ambo sensazionale!

magicnumber

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
87-11 TT-BA-NA E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 87-33,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

In questo spazio posto ogni volta un solo ambo secco forte a tutte e da giocare per max tre colpi.

Ultima modifica:
Ciao madrileno,sabato scorso non siamo stati fortunati,il 72 è sortito due volte ma senza i nostri abbinamenti,io la chiudo qui questa prev.
Attenti alla nuova!

87-11 TT-BA-NA E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 87-33,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

In questo spazio posto ogni volta un solo ambo secco forte a tutte e da giocare per max tre colpi.

Tanta carne al fuoco ma tutta bona,fate la vostra scelta:)

Ciao magicnumber ti seguo molto di nascosto diciamo cosi, nn mi piace mandare mesaaggi tutti i giorni anche perche in una giornata il tempo è quello che è, pero oggi ti scrivo per ringraziarti per un altro ambo secco su tutte portato a segno! Come hai capito a me piace giocare un ambo su tutte e stasera
Ambo secco su tutte 11-87!!!!!! Ti ringrazio ancora e spero che metterai sempre
Un ambo secco su tutte da giocare! Grazieeeeeee ancora

Ultima modifica:
Grazie mille a voi amici 8botto e melina1 per i complimenti ed i ringraziamenti:)
ma più che questi a cui dico sempre,ci pensa la realtà,gradirei metteste
la boletta vincente per le prossime volte chi gioca le mie previsioni
Se a me basta scrivere i numeri per dimostrare la mia bravura,anche se li posto
per sentirmi sereno,non per dimostrare...,a voi basta postare la bolletta della vincita
che avete realizzato giocando una mia previsione,è racchiuso tutto in questo gesto.
Melina sei stata scaltra a giocarlo anche a venezia,mancava solo quella,in quanto
era la gemella della nostra napoli che era la ruota principale! ho consigliato solo
la sua diametrale ma è buona regola quando si ha un solo ambo forte di giocarlo
pure nella gemella della principale,ch,i troppo vuole...
8botto neanche a me piace scrivere tutti i giorni nel forum,mi annoierei,quello che dico
io è molto semplice,mi basta che ogni tanto vi fate leggere,lo trovo un segno di rispetto
se mi leggete sempre non lo trovo giusto non scrivermi mai,basta mettersi nei miei panni
per capire cosa si può provare,ricordiamoci che,anche se
comunichiamo tramite pc,non siamo dei pc!
Ora vi posto il nuovo ambo sensazionale!:cool:

86-38 TT-NA-VE E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 86-75,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

Questa e la prima volta che gioco i tuoi numeri,speriamo bene---perche' non si puo giocare tutte le previsioni dell' forum!! bisogna saper segliere, intanto grazie per il lavoro che fai.

86-65 TT-NA-VE E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 86-43,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

In bocca al lupo a tutto il forum per stasera e buon weekend.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02