Novità

Ambo sensazionale!

Molte volte siamo inconsapevoli della forza che abbiamo dentro....e l'aver condiviso i nostri problemi/preoccupazioni ci aiuta ad andare avanti......CORAGGIO!!!!!!!


wb5b41.jpg
 
Vedi caro Magicnumber, la condizione ambientale non riesci a sopportare, però tutta Italia tifa per te...dal nord fino al sud (isole comprese)
 
Ciao.magicnumber.non scrivo quasi mai .pero sequo.questo belissimo form.mia colpito il tuo scritto .tio pensato per- tutta la notte ho riletto per dicine' di volte quello che ai scritto tu sei una persona speciale perche con il stado danimo pensi di aiutare gli altri questo lo fa solo chi e di cuore buono .sono sicura che qualsiasi sia il tuo plobema ne verai fuori perche tu sei forte solo le persone forte pensano .di aiutare gli altri
 
Non so come ringraziarvi amici miei:o
siete straordinari!mi avete risollevato con il vostro immenso calore umano
sono più sereno e meno solo ora,mi fate sentire ancora più forte e sicuramente presto
troverò il coraggio di pensare per una volta solo a me,perchè è questo
che la situazione richiede ed io pur di non far star giù nessuno sono capace
di resistere anche in situazioni impensabili,nn sn una persona che
si lamenta per nulla,vuol dire che è davvero pesante e prima di accennare
qualcosa sono trascorsi quattordici mesi da quando scrivo nel forum.
Vi ringrazio di cuore ancora,vi voglio bene! siete persone speciali voi e se potessi
vi abbraccerei uno ad uno,e mi scuso se vi ho rattristato con le mie lagne
non ce l'ho fatta a far rimanere ancora il mio problema tra le mura della
mia anima.
Ritorniamo a parlare di cose piacevoli,vi prometto di nn annoiarvi più con
le mie ansie,tutti attenti,il nuovo ambo sensazionale è pronto!!:)
 
Ultima modifica:
Ciao Magic, ho letto il tuo sfogo. Sei ancora giovane, non permettere a niente e a nessuno di condizionare la tua vita, A volte un pizzico di sano egoismo e' necessario per fare le scelte esistenziali! Un abbraccio. Isabel
 
22-31 TT-FI-RO E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 22-38,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

In questo spazio posto ogni volta un solo ambo secco forte a tutte e da giocare per max tre colpi.
 
Anche io ti seguo in silenzio, ma ora voglio esprimerti la mia vicinanza forza, coraggio non ti mancano, immagina un lungo caldo abbraccio da noi tutti.. Il tuo bene ti verrà restituito ... Al triplo! Forza un abbraccio di luce
Antigua
 
donnafelicepioggia3.jpg




"La Felicità è una scelta quotidiana
Non la trovi in assenza di problemi.
La trovi nonostante i problemi.”
- Stephen Littleword

Oltre 2000 anni fa il filosofo greco Epitetto disse:

“Non siamo turbati da quello che ci succede ma dalle opinioni che abbiamo su quello che ci accade"

Ciao Magic, penso che nella via tutti abbiamo avuto queste sensazioni,situazioni difficili da sopportare,scelte difficili da affrontare,monenti di
scoraggiamento, problemi che al momento ci s sembrano irresolvibili ,anch'io come te alle volte sono stata vittima di queste sensazioni.
Ma l'unico che può darti l'aiuto e la spinta necessaria è il tuo cuore,ascoltalo lui ti parla e sa già prima che tu te ne renda conto qual'è la scelta migliore,quale è la soluzione al tuo tormento lui lo sa già, non mettere a tacere quella vocina interiore perchè lei sà sempre qual'è il meglio per noi.
Ti abbraccio e ti sono vicina col cuore,con la certezza che quanto prima tu ritroverai tutta la forza la grinta e l'equilibrio necessari per prendere e affrontare quella decisione che adesso ti fa tanto soffrire, e allora sorriderai e ti renderai conto di quanto era facile la soluzione.
Uno splendido e luminoso pomeriggio:o
 
Non so come ringraziarvi amici miei:o
siete straordinari!mi avete risollevato con il vostro immenso calore umano
sono più sereno e meno solo ora,mi fate sentire ancora più forte e sicuramente presto
troverò il coraggio di pensare per una volta solo a me,perchè è questo
che la situazione richiede ed io pur di non far star giù nessuno sono capace
di resistere anche in situazioni impensabili,nn sn una persona che
si lamenta per nulla,vuol dire che è davvero pesante e prima di accennare
qualcosa sono trascorsi quattordici mesi da quando scrivo nel forum.
Vi ringrazio di cuore ancora,vi voglio bene! siete persone speciali voi e se potessi
vi abbraccerei uno ad uno,e mi scuso se vi ho rattristato con le mie lagne
non ce l'ho fatta a far rimanere ancora il mio problema tra le mura della
mia anima.
Ritorniamo a parlare di cose piacevoli,vi prometto di nn annoiarvi più con
le mie ansie,tutti attenti,il nuovo ambo sensazionale è pronto!!:)

SENSAZIONALE SEI TU CHE A SOLI 29 ANNI STAI DANDO UNA LEZIONE DI VITA A TUTTI NOI.GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Infinitamente grazie per la tua generosità......

Lungi da me fare polemica, ma toglimi una curiosità, cos'ha lui che gli altri che postano qui non hanno?

Tutti mettono previsioni a gratis, quindi generosamente, poi alcune previsioni sono più ristrette di altre, alcuni ne hanno una in gioco per volta, altri ne mettono "dieci"...ma tutti collaborano, no? Poi siamo noi che giochiamo ciò che più ci piace.

In bocca al lupo per la previsione di Magic che deciderete di giocare :) io ho già fatto la mia scelta e incrocio le dita ;) Grazie Magic :)
 
Lungi dal fare polemiche, dalle parole di questo ragazzo emerge la sua grande sensibilità. E l'umiltà. Non sbandiera previsione di vincita in una percentuale che va dall'1% al 100%. Tutti sono generosi, da Giuseppa all'ultimo (cronologicamente intendo) iscritto, nessuno escluso, sono anzi CAMPIONI di generosità, ma talvolta - solo talvolta - dobbiamo anche dire che assistiamo ad episodi di "esagerato entusiasmo". dalle sue parole traspare una pacatezza ed una considerazione nei riguardi del prossimo che è commovente.

In *** alla balena a tutti noi che cerchiamo una speranza giocando i numeri che ci vengono regalati qui, un po' per divertimento e un po' per sogno. :-)
 
Caro Magic, ho letto tutto e seppur attentamente, non riesco a capire da dove viene il tuo malessere, cos'è che da 14 mesi ti tormenta? Sei trp giovane non buttare via questo dono che è la vita, noi possiamo essere la tua valvola di sfogo ma ci sono specialisti molto più bravi..............hai 29 anni (io 50), pensa che alla tua età avevo già subito 10 interventi alle gambe (in un solo colpo avrei potuto riempire l'intero reparto di ortopedia), e avevo una bimba che lottava contro una brutta bestia LLA....e grazie ai medici, a Dio e a quel briciolo di C....O .....ce l'abbiamo fatta......ma tutto questo a 29 anni......Pensa, ora ne ho 50......ho continuato a lottare e vincere battaglie!!!!!!! Quindi su con la vita, rimboccati, spremi le meningi e facci vincere tanti soldini.......:o:);)........grazieeeeee
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08
    43
    Cagliari
    62
    52
    59
    55
    72
    Firenze
    54
    13
    56
    14
    62
    Genova
    07
    84
    21
    58
    20
    Milano
    27
    28
    62
    61
    04
    Napoli
    16
    43
    31
    68
    50
    Palermo
    72
    34
    60
    40
    66
    Roma
    46
    72
    66
    36
    11
    Torino
    77
    29
    23
    11
    48
    Venezia
    24
    77
    41
    48
    21
    Nazionale
    70
    83
    17
    40
    71
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    09
    13
    05
    38
    03

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto