Novità

Ambo sensazionale!

vi abbraccio anche io,grazie per la vicinanza amici:)
nn solo qui ho scritto questo annuncio e fortunatamente qualche persona si è resa disponibile
a parlarne avendo la possibilità di scambiare mp in altro sito,ho rispetto anche per le regole
quindi mi limito solo a darvi questa notizia,magari se si può infrangere questa barriera per un fine
che nn ha nulla a che fare cn il materialismo,cerco solo un confronto,conforto che sia privato per arrivare alla soluzione dignitosa,
perchè davvero nn è il caso di render pubblico tutto.
Ma le promesse le mantengo,di conseguenza domattina da mezzogiorno riapriremo le danze,ho intenzione di finire
questo 2015 già stupendo,in bellezza,pronti cn carta e penna allora,mi raccomando:cool:

magicnumber;n1927623 ha scritto:
vi abbraccio anche io,grazie per la vicinanza amici:)
nn solo qui ho scritto questo annuncio e fortunatamente qualche persona si è resa disponibile
a parlarne avendo la possibilità di scambiare mp in altro sito,ho rispetto anche per le regole
quindi mi limito solo a darvi questa notizia,magari se si può infrangere questa barriera per un fine
che nn ha nulla a che fare cn il materialismo,cerco solo un confronto,conforto che sia privato per arrivare alla soluzione dignitosa,
perchè davvero nn è il caso di render pubblico tutto.
Ma le promesse le mantengo,di conseguenza domattina da mezzogiorno riapriremo le danze,ho intenzione di finire
questo 2015 già stupendo,in bellezza,pronti cn carta e penna allora,mi raccomando:cool:

Ciao Peppe ,ti capisco hai ragione non tutto si può
rendere pubblico, e sicuramente in mp e separata
sede ci si puo' aprire meglio.
Per quanto posso cerco di sostenerti con affetto e
disponibilità.
Ti auguro visto che hai questa possibilità di parlarne,
di trovare la soluzine che cerchi con tutto il cuore.
Intanto ti ringrazio e domani sarò la prima con carta e penna a riaprire le danze,e sicuramente finiremo questo 2015 in maniera sfolgorante!!!!:)
CIAOOOO PEPPE UN AFFETTUOSO GRANDE ABBRACCIO
UN BUON FINE SERATA E SERENA NOTTE:):):):)

Dai Magico coraggio forza e perseveranza. e con pazienza chi comanda è provvidenza......I problemi sono fatti anche per essere risolti, i problemi per alcuni risolvibili per altri sono insormontabili e il dolore non è per tutti uguali e come disse DE ANDRE nella canzone DISAMISTADE il dolore degli altri è DOLORE a metà.....però giustamente, non sapendo di cosa si tratti, Noi Tutti ,possiamo darti solo una spinta energetica e , non per sminuire la tua problematica ,sappi, che di problemi e anche grossi ce ne stanno dappertutto. Ribadisco ,non vuole essere uno sminuire il tuo problema, la tua preoccupazione, il tuo status. Non capisco il fatto che non si possano mandare mp, ma prendo atto del regolamento e rispettiamolo, diversamente , sicuramente qualche aggancio buono per un consiglio, è probabile lo avresti già trovato. Io penso che a volte alcuni problemi possano anche sembrare più grossi di come sono, solamente perchè ci troviamo spiazzati oppure sfiancati. Altre volte un problema pare sià più serio perchè forse non abbiamo attitudine a navigarci sopra nel mezzo e sotto. Ancora, tante volte siamo in preda allo sconforto perchè alcuni periodi ce ne accadono di ogni.
A volte rialzarsi è dura e si fa fatica ma bisogna insistere e continuare a provarci, bisogna trovare il canale giusto e spesso, molto spesso è più vicino di quanto noi pensiamo. Altri hanno attitudine a governare e cavalcare i problemi con maestria disinvolta, quando trattasi di solo dolore altri lo manipolano, lo imbrogliano ridono per non piangere e lo guerreggiano combattendolo fino a sconfiggerlo mentre ancora altri lo illudono. Alcuni DOLORI restano nel fondo ed hanno un peso e sono dolori complessi spesso indelebili ma fanno parte del bagaglio della nostra vita e bisogna farsene carico e sopportarli combattendoli continuando a vivere nel miglior modo che noi possiamo fare.
Vai Magico Andale Andale......Forza Paris
LUNARES

di me parlano chiaramente i topic,basta leggerli per capire chi sono,come sn fatto etc.. percui pensiamo alle nuove mirabilie
che voglio donare per chiudere con grazia questo decennio capolavoro

28-44 TT-VE-RO E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 28-45,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

In questo spazio posto ogni volta un solo ambo secco forte a tutte e da giocare per max tre colpi.

GrazieDiCuore.png

TANTISSIME GRAZIE MAGICO MAGIC!!!!!!!:):):):):);)

Grazie Magico, come avrai capito siamo tutti con te, naturalmente non solo per quanto riguarda il gioco, ma per la tua situazione personale di difficoltà, anche se non la conosciamo . Forza, ce la farai !

20-79 TT-BA-NA E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 20-84,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

In questo spazio posto ogni volta un solo ambo secco forte a tutte e da giocare per max tre colpi.

magicnumber;n1929906 ha scritto:
20-79 TT-BA-NA E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 20-84,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

20-84 a Palermo (TT):D

24.gif

Ciao Magic!!!!!!!!!!BENTORNATO!!!!!
Sono felicissima di leggerti!!!!
Ti ringrazio tantissimo per la nuova previsione!!!!!!
Tantissimi auguri per un 2016 di serenità e di
gioia e che si realizzi quanto il tuo cuore desidera!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02