Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magicnumber;n1927623 ha scritto:vi abbraccio anche io,grazie per la vicinanza amici
nn solo qui ho scritto questo annuncio e fortunatamente qualche persona si è resa disponibile
a parlarne avendo la possibilità di scambiare mp in altro sito,ho rispetto anche per le regole
quindi mi limito solo a darvi questa notizia,magari se si può infrangere questa barriera per un fine
che nn ha nulla a che fare cn il materialismo,cerco solo un confronto,conforto che sia privato per arrivare alla soluzione dignitosa,
perchè davvero nn è il caso di render pubblico tutto.
Ma le promesse le mantengo,di conseguenza domattina da mezzogiorno riapriremo le danze,ho intenzione di finire
questo 2015 già stupendo,in bellezza,pronti cn carta e penna allora,mi raccomando![]()
magicnumber;n1929906 ha scritto:20-79 TT-BA-NA E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 20-84,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)
In questo spazio posto ogni volta un solo ambo secco forte a tutte e da giocare per max tre colpi.
magicnumber;n1950662 ha scritto:25-12 TT-RO-CA E NZ !!(25-11)