Novità

AMBO,TERNO, QUATERNA

rossodisera

Banned
Venerdì e Sabato sono rimasta a casa dal lavoro e mi sono guardata le trasmissioni di lotto in cui pubblicizzano gli 899.
Era tutto un gridare sabato esce!!! è certo!!!!! e poi.... il ricatto: possiamo dare solo 50 linee affrettatevi !!!
Non mi pare un atteggiamento corretto nei confronti degli utenti NON SI POSSONO DARE CERTEZZE NEL GIOCO PERCHE' NON CE NE SONO.
Io ho una certa probabilità di uscita di questa cinquina senza certezza ma solo probabilità.
La posto. E' studiata specie per le sorti superiori all'ambo . Ci proviamo:

CAGLIARI - PALERMO - ROMA - TUTTE

25 - 28 - 57 - 75 - 90 PER AMBO , TERNO, QUATERNA E QUALCHE CENTESIMO CINQUINA

COLPI IN LINEA DI MASSIMA 4 MA VEDIAMO....

Buon pomeriggio Rossodisera,io ho smesso da un bel po' di guardare quei buffoni,grazie sempre del tuo tempo e la tua generosita'.:D;)

Per intanto è uscito l ambo 75-90 a firenze tutte spero che antonino lo abbia preso a ruota aveva detto di aggiungere firenze ....si continua sulle ruote indicate ....buona serata

rossodisera;n1900804 ha scritto:
Venerdì e Sabato sono rimasta a casa dal lavoro e mi sono guardata le trasmissioni di lotto in cui pubblicizzano gli 899.

queste trasmissioni sono ridicole, si inventano vincite e fanno vedere registrazioni fatte dopo che sono usciti i numeri, piuttosto che dare un cent a questa genti li butto nel water

Ma che dire degli 899 .... io non sono contraria in assoluto c'è gente che sta delle ore a ricavare le previsioni è giusto che abbia un ricavo e poi è metodo comodo per farlo raggiungere a molti utenti e non solo a pochi.
Non mi piace il circo che si scatena intorno agli 899 per costringere le persone a chiamare ti inventano veggenti che "sentono", che "vedono", fantomatici personaggi che hanno un filo diretto con la lottomatica (non ci credo) , ti dicono che è sicuro che esce quell'estrazione quando nel gioco non c'è niente di sicuro.
Di tutti questi personaggi degli 899 mi sono simpatici solo due o tre se dovessi chiamare chiamerei solo i loro 899 ma... preferisco giocare le mie previsioni che so come sono ricavate e il lavoro che sta dietro...

sostanzialmente ci sono un paio di cose che trovo insopportabili,
la prima e che durante l estrazione (ore 20.10 circa) fanno vedere un terno scritto su un foglio dicendo che lo hanno dato nel pomeriggio, e stranamente quando esce la ruota la beccano sempre, io alle 20,10 sarei in grado di dare 10 cinquine secche a ruota...perche' non lo danno alle 19,45 ? poi vediamo quanti ne beccano
la seconda è che ultimamente hanno alzato il tiro parlando di quaterne vinte, il prossimo passo sara' dare il 6 al superenalotto

ora mi taccio e chiedo scusa se sono andato fuori tema e approfittato del tuo topic

FranzMoro sono d'accordo con te anche a me non piacciono i magheggi.....per questo il forum mi piace perchè si vede ciò che si gioca e non si può fare magheggi anche se c'è il tasto modifica. il circo intorno agli 899 di veggenti o presunti tali, di persone che hanno una linea diretta con la lottomatica e sanno quando escono i numeri e di personaggi che strillano che esce oggi esce è odioso e non corretto nei confronti degli utenti. Mi auguro che in tutto questo ambaradam ci sia ancora qualcuno qualcuno che gestisce correttamente gli 899 ...penso che l'onestà sia anche questione di carattare.
Ciao a presto e grazie del tuo intervento

Grazie nives sarebbe stato il botto se fossero usciti tutti su una ruota :-) comunque due ambi va bene lo stesso. Buona serata a te e a chi passa da queste parti

Questacsera al primo colpo è uscito il 21 su roma.....non modifico la cinquina però aggiungo per altri 2 colpi anche la ruota di PALERMO OLTRE CHE ROMA speriamo sia fortunata come la precedente

rossodisera;n1905697 ha scritto:
Il 5-90 è volato sulla nazionale al terzo colpo ! La nazionale fa così conviene sempre giocarla. Buona serata a tutti

Brava lo stesso ....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43