Novità

ambo uguale 11—24

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Teresa verissimo quello ke affermi:formulette ce ne sono tante (basta cercare), tutte buone quando funzionano.
Il 2° pronostico è una formuletta classica che ha dato tanto e continua con l’ambo 12—40 dell’estr. del 14/10/2006 su NA e Nazionale, non ha dato niente con l’ambo uguale 87—44 di BA—VE del 07/11/2006, te la trascrivo
ambo uguale 11—24 BA—PA
Riguardo al metodo ke appliki , per capirci quello del primo pronostico, nella previsione negativa con l'ambo 87-44 BA/VE c'e' stata la riproposizione all'8° colpo del medesimo ambo a FI e come ben hai fatto notare i numeri generatori non si devono trascurare; c'e' stato anke al 3° colpo su PA l'ambo diametrale 89-42 (utilizzo molto i diametrali come avrai visto dai miei pronostici) e sinceramente gli esiti ci sono stati; qualcuno mi disse ke i numeri meno vengono <manipolati> e più tendono a risortire con piacere; intendiamoci non e' una regola pero'.... hai provato a considerare solo ambi ripetuti i cui numeri appartengano entrambi alla parte dstra o sinistra della circonferenza tagliata dal diametro ke unisce i punti 45-90? nn ho fatto statistike la mia e' solo una intuizione ma credo ke quelli della parte destra (ke nn necessitano del fuori 90) diano qualcosina in + in termini di risultati rispetto ai colleghi della parte sinistra qualora si operi come nel nostro ambo. Ripeto e' solo una intuizione non ho approfondito quindi si potrebbe discuterne. Se a voi sta bene ovviamente.

ciao:)

kikko :)

Dimenticavo:) : proviamo a veder come si comportano questi:

1° ambo somma 35 : 11-24 ruota-tt-Naz / 56-69 idem.

2° ambo somma 70 : 22-48 ruota-tt-Naz / 3-67 idem.

Solo su ruota le due quartine 11-24-56-69 / 22-48-3-67

Non ho fatto alcun tipo di controllo retroattivo ne' sulle due ruote ne' su tutte.

solo per curiosità.

kikko:)

Ciao Teresa e Piero, allora i calcoli per giungere alla previsione dell'ambo ripetuto sono questi: si fa la differenza dei due numeri 24 - 11 = 13 questo è il capogioco, al quale vanno sommati i valori fissi +49 +52 e +88 e si trovano gli abbinamenti 62 - 65 - 11. Non starò qui a dirvi di chi è o di chi non è il metodo (non mio, comunque): vi dico solo che con questo giochino mi sono finanziata gli inizi delle mie puntate al gioco, ricavando anche qualche bella soddisfazione. Ogni tanto il metodo si "addormenta": sarà cura di chi lo applica attendere la ripresa degli esiti positivi. Spero di essere stata chiara nelle spiegazioni, in caso contrario sono qui, ciao!!!

Grazie Marilù,
se dovessi trovare il modo di migliorarlo ve lo comunicherò immediatamente. Grazie, saluti, Piero[8D]

CIAO A TUTTI

IO AGGIUNGEREI ALLE VOSTRE MERAVIGLIOSE PREVISIONI
IL 35 - SOMMA DELL'AMBO ORIZZONTALE

IL 70 -SOMMA TOTALE- COME AMBATA IN PRIMA O SECONDA POSIZIONE

UN SALUTO DA OASILOTTO

grazie Oasilotto…è un ottimo suggerimento
il 35 è presente sia nelle somme orizzontali che verticali.
... io considererei anche il suo diametrale 80 ;);)

Kikko io tratto molto gli ambi diametrali possiamo scambiarci qualche idea, nelle due ultime estrazioni ci sono delle belle combinazioni che non ho postato x non mettere troppa carne a cuocere:D:D

grazie Nima, sbaglio o un ambo è già presente [?][?][?]

un grande grazie a Marilù [:X][:X][:X]

Originally posted by teresa

Kikko io tratto molto gli ambi diametrali possiamo scambiarci qualche idea, nelle due ultime estrazioni ci sono delle belle combinazioni che non ho postato x non mettere troppa carne a cuocere:D:D

Ciao:) Teresa ke ne diresti di postare un argomento e poi ki vuole puo' inserire le proprie idee? visto ke di previsioni ce ne stanno gia' un sacco e di metodi pure potremmo fare discussioni con esempi riguardo all'argomento scelto. Ke ne dici? Un topic come questo ha riscosso molto interesse e credo ke aiuti tutti a scegliersi il metodo giusto con le relative discussioni e spiegazioni a riguardo.

Ciao:)

kikko:)

Da un metodo non mio ma del Grande Cremano NA - PA ambata 15 abbinamenti 51, 10, 20.
ciao e in bocca al lupo a tutti.
annamaria :)

sorcina

Brava Teresa, ho seguito le tue indicazioni e quelle di Redrum47 e ho preso l'ambo a tutte. Grazie a tutti e due e complimenti.

gipe

Ciao Teresa io sono inesperto e volevo chiederti cosa sono i numeri generatori e quali sono, se esiste una tabella di riferimento oppure come calcolarli.
Grazie
Gordomais
gordomais@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !

quote:Originally posted by maisgordo

Ciao Teresa io sono inesperto e volevo chiederti cosa sono i numeri generatori e quali sono, se esiste una tabella di riferimento oppure come calcolarli.
Grazie
Gordomais
gordomais@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !

I numeri generatori sono i numeri dello stesso ambo che ha generato la previsione,
in questo caso 11 e 24 .
x es se scegli di giocare 20—24 e 20—25
a parte(su un'altra bolletta) unisci il tutto 20—24—25—11 x a/t/q
se scegli 70—48 e 70—22 come ambi ,
x altre sorti unisci 70—48—22—1124 [:X][:X][:X]

Originally posted by teresa

Che si fa ?????....si parte x il secondo colpo ?
….ci sono suggerimenti ?

:) ciao Teresa, si continua, si rafforza la coppia 20-22; buono anke il 48.

Kikko:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31