Novità

ambo uguale uscito 2 volte

Dal numero spia 14 sulla Ruota di Torino potrebbe sortire il nr 4. che potrebbe anche abbinarsi ad un numero della decina tra il numero 40 e il numero 45 .. OSSERVI ...........

Ciao Osservatore...
24/9 - 11-90 uscito a PA
3/10 - 11-90 uscito a BA

26/9 - 77-90 uscito MI....
Ora io aspetto questo ambo a CA...
Ci credo molto

nives come sai ho giocato IL 90 CON 72 75 76 e proprio venezia invece uscito 90 74 e io gioco tutte le ruote
pensa che bello, mah NON SO perche' proprio cagliari, sarebbe un operazione molto fine. io ho capito che devo giocare 11 euro nazionale compresa,poi soldi permettendo per piu concorsi cosi' se si ripete prendo l'ambo 2 volte

Osservatore...anche ieri sera il 90-11 mi ha fregato perché io l'avevo giocato sulla NAZ e come sai non gioco su tutte. Cmq questo ambo lo tengo ancora in gioco sulla Naz perché ci sono buone condizioni perché esca.
Così come continuo il 77-90 a CA perché secondo le mie ricerche e i numeri spia usciti recentemente a CA me lo darebbero buono.
Osservatore....è solo per dirti che, non si tratta di operazione fine ma di calcoli e ricerche che faccio per conto mio, anche se spesso non ci azzecco, altrimenti avrei risolto molti miei problemi....però mi diverto e mi rilasso perché come ti ho detto amo i numeri.
Scusami se mi sono dilungata troppo, ti auguro buon pomeriggio domenicale e buona fortuna!

Osservatore...anche ieri sera il 90-11 mi ha fregato perché io l'avevo giocato sulla NAZ e come sai non gioco su tutte. Cmq questo ambo lo tengo ancora in gioco sulla Naz perché ci sono buone condizioni perché esca.
Così come continuo il 77-90 a CA perché secondo le mie ricerche e i numeri spia usciti recentemente a CA me lo darebbero buono.
Osservatore....è solo per dirti che, non si tratta di operazione fine ma di calcoli e ricerche che faccio per conto mio, anche se spesso non ci azzecco, altrimenti avrei risolto molti miei problemi....però mi diverto e mi rilasso perché come ti ho detto amo i numeri.
Scusami se mi sono dilungata troppo, ti auguro buon pomeriggio domenicale e buona fortuna!
MI scusi tanto ...Prevedo che la prossima sortita del 90 la ruota prescelta potrebbe essere quella di cagliari un suo probabile abbinamento potrebbe essere il numero 88.. questa formazione di ambo potrebbe risultare la più' probabile .. Ma resta inteso che questa e solo una mia modesta considerazione ..

MI scusi tanto ...Prevedo che la prossima sortita del 90 la ruota prescelta potrebbe essere quella di cagliari un suo probabile abbinamento potrebbe essere il numero 88.. questa formazione di ambo potrebbe risultare la più' probabile .. Ma resta inteso che questa e solo una mia modesta considerazione ..
Salve Santino! Non ti devi scusare, anzi ho molto gradito questo tuo intervento perché in effetti l' 88 a CA torna anche a me! Potrei giocare la terzina 77-88 90...vedrò martedì cosa fare, anche perché a CA ho in gioco da diverse estrazioni la terzina 13-28-90...tu come la vedi quest'ultima??
Grazie se mi risponderai e...diamoci pure del tu !!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46
    Cagliari
    90
    05