Novità

AMBO VERTICALE IN FIGURA SPINGE ISOTOPO A SORTIRE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
AMBO VERTICALE IN FIGURA SPINGE L'ISOTOPO A SORTIRE

Nuovo metodo semplicissimo per ambata.

Quando in 2 estrazioni consecutve abbiamo 2 numeri isotopi della stessa figura,
il numero isotopo ai 2 nella estrazione successiva si ripete (lui o il suo vertibile)in poche estrazioni.
A volte scomposto nei 2 numeretti delle sue cifre dà ambata del numeretto o anche ambo di numeretti.

GIOCATE CON MODERAZIONE.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Da estrazioni reali alla ruota di TORINO
ESTRAZIONE - FIGURE dei 5 estratti
06/08/2009 36 13 39 46 67 - 9 4 3 1 4
04/08/2009 2 67 15 14 73 - 2 4 6 5 1
01/08/2009 88 73 40 34 50 - 7 1 4 7 5
30/07/2009 37 30 51 32 58 - 1 3 6 5 4
28/07/2009 21 57 86 87 36 - 3 3 5 6
25/07/2009 42 48 80 58 55 - 6 3 8 4 1
23/07/2009 38 47 1 28 30 - 2 2 1 1 3
21/07/2009 80 55 12 25 9 - 8 1 3 7 9
18/07/2009 30 49 18 47 54 - 3 4 9 2 9
16/07/2009 24 40 19 17 14 - 6 4 1 8 5
40 e 49 (fig.4)"spingono" il numero isotopo 55 che infatti esce.
9 e 54 (fig.9) "spingono" il numero isotopo 30 che infatti esce
Spero così sia più chiaro.
Ciao,
Giuseppe.

Combinato con l'altro mio metodo
SECONDA RIPETIZIONE DEI NUMERI
dà esiti micidiali.
Ciao,
Giuseppe.

Ciao Marti,....i numeri sono isotopi quando escono sulla stessa ruota in due estrazioni consecutive e non, ma nella stessa posizione,.....nell'esempio fatto da Giuseppe la ruota è TO i n° 40 e 49 entrambi di fig. 4 escono in 2 estraz. consecutive, e sempre in 2° posizione.......il n° 55 nell'estraz. successiva esce ancora in 2° posiz.ed è il n° che ci interessa......infatti ritorna alla seconda estrazione......spero di non aver complicato le cose......ciao...
Un saluto particolare a giuseppe.....;););)....In barba a lottomatica......[:p][:p][:p][:p][:p][:p]

miele50

GRAZIE MIELE,
IL PROBLEMA E' NELL'ESPOSIZIONE DEL CONCETTO .
TU HAI ESPOSTO IL METODO IN MANIERA CORRETTA.
SCUSAMI GIUSEPPE MA IO SO CHE COSA SIGNIFICA ISOTOPO IN GRECO !!!

E' IL TUO ITALIANO CHE E'POCO COMPRENSIBILE. SCUSAMI.
CIAO
MARTI

Ciao Marti,se posso permettermi,non è bello dire a una persona che il suo italiano è poco comprensibile,quando io x esempio lo comprendo benissimo.......il fatto è che gli amici "lottologi"un po più cresciuti danno x scontate cose che invece x parecchi altri amici così scontate non sono.....tutto quì....almeno x me!!!!!!! Mi auguro che non ne venga fuori un caso...........dobbiamo essere uniti x avere qualche speranzella in + di battere la lottomatica!!!!!!!;););););)
Ciao....

miele50

Cara Diamante, puoi giocare alla ruota che preferisci,
è sufficiente che ci siano 2 numeri della stessa figura che in due estrazioni consecutive si presentano nella stessa posizione.
Il numero che occuperà quella posizione nell'estrazione seguente tende a ripetersi molto presto.
Con l'esempio illustrato con i numeri in grassetto, mi pare lampante.

Scusami per il mio scarso italiano (avevo solo 7), o forse più per la scarsa pazienza.
Miele è un angelo di comprensione, io non ho la pazienza necessaria per calare le cose col cucchiaino come fa lui.
Possibile che vogliano tutti la pappa fatta e non si sbattono un minimo per capire un concetto?.
Io con molte meno informazioni, ho decifrato la Figura Pentagona scritta in italiano ottocentesco e con una pessima punteggiatura.
In quanto a strafalcioni in italiano, non mi esprimo perchè su queste cose (per me assolutamente secondarie) sorvolo non essendo mio costume denigrare i generosi amici di questo forum.
Ma per i giovani d'oggi tutto è fretta e non c'è tempo per studiare e capire, ma solo per offendersi e replicare.
Sì la battuta sul greco l'ho fatta di proposito, non per stimolare una inutile reazione, ma per aiutare a riflettere che a volte basta leggere.
Non voglio creare un caso e la considero chiusa qui.
Amici come prima.
Ma faccio notare che sono tra i pochi che le cose cercano di spiegarle, anche per dare gli strumenti ad altri per contribuire con proprie migliorie alla guerra contro Lottomatica.
Altri (che espongono le giocate in modo tanto esaustivo da far invidia a Miele) non spiegano un beneamato c.... del metodo che hanno usato. E' forse meglio così???
Per questo e non per altro, mi sono un po' alterato, ma passsa presto.
Un abbraccio a tutti e in particolare a Martinelli.
Ciao,
Giuseppe.

Chiuse le polemiche, mi rimbocco per primo le maniche e inizio con questo post la spiegazione di cosa intendo per combinazione dei due metodi.
METODO SECONDA RIPETIZIONE DEI NUMERI (già pubblicato)APPLICATO IN COMBINAZIONE COL METODO SPINTA
1)TRA i 5 estratti di una qualunque ruota di una qualsiasi estrazine abbiamo un numero in figura 9 ?
2) verificata questa unica condizione, i quattro numeri rimanenti hanno una forte propensione a ripetersi.
3) Non vuol dire che si ripetono subito.
4) quando 2 di questi numeri si sono ripetuti, (anche a distanza di 10-15 estrazioni) verificare se uno o anche entrambi sono nella condizione di essere spinti dagli isotopi secondo il metodo delle figure.
5) se questa seconda condizione è verificata, le ambate sono ottime.

Ciao e auguri a tutti di brindare alle imminenti vincite.
Sempre che il diavolo non ci metta la coda.
Giuseppe.

SE TI OFFESO SCUSAMI,NON ERA MIA INTENZIONE.VOLEVO RINGRAZIARTI PER IL METODO.HO LETTO TORINO E CREDEVO CHE IL METODO SI DOVEVA APPLICARE SOLO LI.:):):)

Scusa, non era rivolto a te.
Se leggi i messaggi precedenti, vedrai che non era assolutamente rivolto a te.
E comunque è già passata.
Possibile che nessuno abbia la curiosità di leggere???
Fermate il mondo... voglio scendere!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero, carissima Diamante, anche tu prova a rallentare un po' che in questo mondo di merda che ci hanno combinato, fermarci un po' a pensare ci fa bene a tutti.

Ciao,
Giuseppe.

P.S. Diffida dei metodi che vogliono assolutamente una precisa ruota.
Una ruota vale l'altra. Se poi decidi di concentrarti su una ruota in particolare, la scelta è tua.

quote:Originally posted by lottosenior

Chiuse le polemiche, mi rimbocco per primo le maniche e inizio con questo post la spiegazione di cosa intendo per combinazione dei due metodi.
METODO SECONDA RIPETIZIONE DEI NUMERI (già pubblicato)APPLICATO IN COMBINAZIONE COL METODO SPINTA
1)TRA i 5 estratti di una qualunque ruota di una qualsiasi estrazine abbiamo un numero in figura 9 ?
2) verificata questa unica condizione, i quattro numeri rimanenti hanno una forte propensione a ripetersi.
3) Non vuol dire che si ripetono subito.
4) quando 2 di questi numeri si sono ripetuti, (anche a distanza di 10-15 estrazioni) verificare se uno o anche entrambi sono nella condizione di essere spinti dagli isotopi secondo il metodo delle figure.
5) se questa seconda condizione è verificata, le ambate sono ottime.

Ciao e auguri a tutti di brindare alle imminenti vincite.
Sempre che il diavolo non ci metta la coda.
Giuseppe.

molto curiosa e interessante nel contempo questa tua analisi visiva lottosenior. Una pregunta al riguardo :) Se i numeri di figura 9 sono + di uno... la cosa si rafforza o perde di efficacia secondo te?

es..

10.43.8 [estrazione del 19.09.09] come li vedi su CA? anche solo come estratto... ;)

Un'altra cosa la forza della tua ricerca include anche risultati vertibili rispetto agli attesi vero? :)

grazie
ciao [|)]

lotto_tom75

"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)

Caro lotto_tom,
certo i vertibili hanno la loro importanza.
Tutto dipende, come sappiamo a nostre spese, dal "bioritmo" dei numeri per cui il vertibile può essere una risorsa anticipatrice della sortita oppure un modo per fallire la giocata portandola da 10 a 5 colpi utili.

Comunque il "bioritmo" di questa osservazione è spesso alto come avrai potuto rilevare.

Un'altra cosa:
se tu aspetti un numero ed esce quasi subito il +/-1 oppure il +/-10,
spessissimo conviene optare per la ripetizione di tale nuovo numero.

Ciao,
Giuseppe.

okkappa ;)
thanks

ps:non mi hai detto cosa ne pensi dei risultanti x CA [|)]

"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51
    Cagliari