Novità

AMBONE DI FINE DICEMBRE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
amftp1.gif
BUONGIORNO FLORADORA,GRAZIE MI SONO SBAGLIATO NELLO SCRIVERE MA SULLA SCHEDINA AVEVO MESSO GIUSTO,PECCATO PERò SPERIAMO PER DOMANI SERA.FORZA TUTTI POSITIVI COME DICE IL GRANDE MATEMATICO:D

<center>:D</center>

FORZAAAA TUTTI POSITIVIIII E TANTAAA ENERGIAAA!
DOMANI SERA SAREBBE VERAMENTE DA FINIRE CON I BOTTI!!!

<center>[8]</center>

CIAO MATE!!! RAFORZO IL TUO 13 15 SU CA GLI SVILUPPI MI DANNO 8 AMBI CONSECUTIVI E 5 COL 10 PERCHè NN PROVARE 10 13 15 E CHE SIA DI VERO BOTTO IL 31.12

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

CIAO MATE!!! RAFORZO IL TUO 13 15 SU CA GLI SVILUPPI MI DANNO 8 AMBI CONSECUTIVI E 5 COL 10 PERCHè NN PROVARE 10 13 15 E CHE SIA DI VERO BOTTO IL 31.12

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
ciao mastrogino, sono lieto per la tua preziosa convergenza!.....Hai ragione il 10 e' anche lui un ottimo numero [^]allora per chi vuole e puo' aggiungiamo questa bella terzina :10-13-15 ;)

matematicothereturn

Ciao matematico , grazie per i consigli , speriamo che la fortuna ci assista , io ho perso il lavoro da diversi mesi e una piccola vincita mi aiuterebbe a fare un po' piu' di spesa al supermercato , niente piu'...
Grazie ancora
La :)[:p]

ciao matematico, speriamo nel ambo di fine anno e speriamo nell'ambone di inizio d'anno come l'ambone di inizio dicembre e sempre ottimismo....

Camoes

che cosa vuol dire 8 ambi consecutivi e 5 col 10????????????

mastrogino

quote:Originally posted by giorgia02

che cosa vuol dire 8 ambi consecutivi e 5 col 10????????????

mastrogino
ciao giorgia02 ti sto rispondendo ora poichè ero fuori a cena di amici e sai se nn si gioca a carte nn si alza dal tavolo "ho vinto".
comunque ti rispondo afroffittando dell'ospitalità di matematico senza che si offenda: si tratta di un calcolo matematico in cui il risultato ti da una percentuale tale da fare una previsione,e siccome la mate. nn sbalia mai "quarda i miei esiti o quelli di mate".....ci si può spingersi a puntare (GRADUALMENTE)qualche euro.......ti dirò di più ci si può creare un archivio o delle celle che man man, a ogni estrazione e ad ogni calcolo riesci a "ingrassare" quel particolare previsione........hai capito qualcosa? in parole semplici e come avere un maialino piccolo e tu lo cresci dandogli da mangiare e quando credi che sia venuta l'ora............lo fai liberare.

mastrogino

IO NON SONO CAPACE DI INSERIRE LE BELLE IMMAGINI COME TANTI DI VOI, MA COMUNQUE AUGURO DI TUTTO CUORE UN ANNO RICCO DI TANTA SALUTE, SERENITA' E CON QUALCHE SOLDINO IN PIU'........ POSITIVISSIMI :):)[:p] PER QUESTA SERA MI RACCOMANDO, L'UNIONE FA LA FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN ABBRACCIO CARO MATEMATICO TI SEGUO FIDUCIOSA COME SEMPRE ;)

Un augurio speciale anche da parte mia al grande Matematico che ci
ha regalato tante soddisfazioni in queste feste e speriamo di continuare anche per l'anno nuovo.
BUON ANNO A TE E FAMIGLIA

floradora:):)

auguri di un felice e perchè no, ricchisssssssimo 2010
di salute e e gioia e se capita qualche vincitina,
non fa mai male vero??????????

Ciao Giuseppe benvenuto , l'ambone di matematico e Cagliari 13-15
per tentativo terno consiglia di abbinare il 37!
in bocca al lupo
La :);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68