imported_n/a
Advanced Premium Member

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao mastrogino, sono lieto per la tua preziosa convergenza!.....Hai ragione il 10 e' anche lui un ottimo numero [^]allora per chi vuole e puo' aggiungiamo questa bella terzina :10-13-15quote:Originally posted by mastrogino
CIAO MATE!!! RAFORZO IL TUO 13 15 SU CA GLI SVILUPPI MI DANNO 8 AMBI CONSECUTIVI E 5 COL 10 PERCHè NN PROVARE 10 13 15 E CHE SIA DI VERO BOTTO IL 31.12
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino
quote:Originally posted by mastrogino
CIAO MATE!!! RAFORZO IL TUO 13 15 SU CA GLI SVILUPPI MI DANNO 8 AMBI CONSECUTIVI E 5 COL 10 PERCHè NN PROVARE 10 13 15 E CHE SIA DI VERO BOTTO IL 31.12
che cosa vuol dire 8 ambi consecutivi e 5 col 10????????????
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino
ciao giorgia02 ti sto rispondendo ora poichè ero fuori a cena di amici e sai se nn si gioca a carte nn si alza dal tavolo "ho vinto".quote:Originally posted by giorgia02
quote:Originally posted by mastrogino
che cosa vuol dire 8 ambi consecutivi e 5 col 10????????????
mastrogino