Theamericandream
Advanced Member >PLATINUM<
up
ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...
ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by matematico
Avanti tutta!...e tutti positivi[quote:Originally posted by matematico
Ringrazio tutti di cuore quelli che mi stimano e anche quelli che sono gelosi che non fanno altro che rafforzarmi
Sono riuscito a liberarmi prima da un importante impegno e ora vi posto l'ambone :
CAGLIARI + (TUTTE)
15-13 supersecco![][^] (volendo si puo' abbinare il famigerato 22 x terno secco).
colpi :6
n.b
non e' detto che questo ambone se pur studiato accuratamente debba uscire a colpo o per forza...mi raccomando sempre prudenza unita a saggezza nelle puntate[^]
matematicothereturn][^] occhio all'abbinamento 22 che si potrebe legare benissimo
matematicothereturn
quote:Originally posted by kaka123
se ho capito bene quest'ambo arriva da un' attento studio, volevo kiederti se il 22 lo hai aggiunto in quanto ritardatario ho fa parte di qualke studio. Vorrei saperlo solo x orientarmi nella giocato.
In ogni caso GRAZIE
ciao kaka123, no il 22 non centra nulla1.....pero' si lega bene con il mio ambo [^]quote:Originally posted by kaka123
se ho capito bene quest'ambo arriva da un' attento studio, volevo kiederti se il 22 lo hai aggiunto in quanto ritardatario ho fa parte di qualke studio. Vorrei saperlo solo x orientarmi nella giocato.
In ogni caso GRAZIE
quote:Originally posted by matematico
ciao kaka123, no il 22 non centra nulla1.....pero' si lega bene con il mio ambo [^]quote:Originally posted by kaka123
In ogni caso GRAZIE....ciaooo
matematicothereturnsono sicura che si lega bene anche con l'estrazione di questa seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao
quote:Originally posted by clexidra
Giorgia?
Ci sei o ci fai?
Clexidra
quote:Originally posted by clexidra
Mi pare giusto sottolineare che questo topic è stato aperto da Matematico ed è quantomeno inopportuna una richiesta simile.
Clexidra