Novità

AMBONE DI FINE DICEMBRE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by matematico

Ringrazio tutti di cuore quelli che mi stimano e anche quelli che sono gelosi che non fanno altro che rafforzarmi:)
Sono riuscito a liberarmi prima da un importante impegno e ora vi posto l'ambone :
CAGLIARI + (TUTTE)

15-13 supersecco![:p][^] (volendo si puo' abbinare il famigerato 22 x terno secco).

colpi :6

n.b
non e' detto che questo ambone se pur studiato accuratamente debba uscire a colpo o per forza...mi raccomando sempre prudenza unita a saggezza nelle puntate[^];)

matematicothereturn
Avanti tutta!...e tutti positivi[:p][^] occhio all'abbinamento 22 che si potrebe legare benissimo;)

matematicothereturn

[^][^][^][^]

quote:Originally posted by kaka123

se ho capito bene quest'ambo arriva da un' attento studio, volevo kiederti se il 22 lo hai aggiunto in quanto ritardatario ho fa parte di qualke studio. Vorrei saperlo solo x orientarmi nella giocato ;).

In ogni caso GRAZIE

se ho capito bene quest'ambo arriva da un' attento studio, volevo kiederti se il 22 lo hai aggiunto in quanto ritardatario ho fa parte di qualke studio. Vorrei saperlo solo x orientarmi nella giocato ;).

In ogni caso GRAZIE
ciao kaka123, no il 22 non centra nulla1.....pero' si lega bene con il mio ambo [^]:)....ciaooo

matematicothereturn

In ogni caso GRAZIE
ciao kaka123, no il 22 non centra nulla1.....pero' si lega bene con il mio ambo [^]:)....ciaooo

matematicothereturn ;) sono sicura che si lega bene anche con l'estrazione di questa seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa;)ciao

Per Giorgia02:
Ciao Giorgia02 e scusa il ritardo della risposta.
Ti avrei risposto prima poichè credevo che ci fosse qualcuno a correggere la tua osservazione ma così non è stato.
Poco male.
Quando scrivo che la tecnica, è stata postata su un sito, è chiaro che così dicendo, si intende bene che non è stata postata su Lottoced anche perchè, se leggi bene bene, dico anche che per rispetto a Lottoced, non faccio il nome del sito su cui la stessa è presente.
Un saluto :)

Originally posted by clexidra

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by clexidra

grandissimo matematico, ho una tecnica che mi da 23-35 su bari e cagliari e tutte come ambo unico da sei estrazioni fa che puntualmente ha pagato con l'ambo secco.
Se posti il tuo metodo, posto anche il mio poichè mi sembra giusto mettere a disposizione di tutti la possibilità di vincere...
Cosa ne dici?
E soprattutto cosa ne dicono gli altri? Siete daccordo?

Clexidra

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao Clexidra , tu per caso hai visto ad esempio un bravo mio collega tipo Baffoblu postare i sui segreti...tipo "Gli ambi alieni" o altro?....ti sei chiesta il perche' non lo faccia?
Mi fa' piacere che tu abbia una tecnica che ti ha dato lo stesso ambo....ma allora perche' non l'hai postato prima di me?
E in ultima analisi ti rispondo che a molta gente del forum circa l'80% interessa la previsione vincente e non il metodo
So' che sei brava/o anche tu pero' non scrivermi queste cose perche' io ho gia' capito le tue intenzioni tra le righe
Buona giornata!

Ciao Mat, ammiro molto e te lo dico con estrema sincerità, il tuo dare. Ma come sopra asserisci, ti rispondo che tale previsione è stata da me proposta a fine novembre, su un giornale del settore di cui per ovvi motivi non cito il nome ed addirittura, la tecnica risulta essere presente su un sito internet ed anche qui non do indicazioni per rispetto a Lottoced che gentilmente mi ospita.
Purtroppo ora, per chi legge questa mia risposta, mi verrà chiesto l'inserimento della tecnica anche qui e ciò non mi costerebbe nulla però, visto e considerato che forse è meglio tenersi stretti certi segreti, accetto e concordo con te questo, forse giusto accorgimento.
In ogni caso, chi cerca ... trova.

Questa è solo una risposta a ciò che mi hai chiesto.

Per ciò che concerne la tua elevata e direi anche corretta competenza col gioco del Lotto, ti rinnovo la mia stima.

Clexidra non ho capito una cosa...l'ambo che e' gia' uscito dici di averlo dato a novembre ma dove?qui oppure su un giornale? chiedo scusa ma ci vorrei capire bene.....

poi vorrei dire ma scusa se gia' si trov a qui la tecnica non vedo perche' non dici qual'e'.....mi sembra piu' un dispetto...mica fai qualcosa di male segnalando un metodo che gia' si trova su questo forum....

Clexidra

Perchè non vi accontentate delle previsioni? Così facendo uno si stufa e può anche andar via dal forum come è già successo altre volte.Sono persone che x tirare fuori metodi studiano ore e ore davanti al pc e sono liberi di mettere o no il proprio metodo.

Giovanni

Mi pare giusto sottolineare che questo topic è stato aperto da Matematico ed è quantomeno inopportuna una richiesta simile.:)

Clexidra

2w380ub.gif

matematicothereturn

quote:Originally posted by clexidra

Mi pare giusto sottolineare che questo topic è stato aperto da Matematico ed è quantomeno inopportuna una richiesta simile.:)

Clexidra

Vero, allora mettile nel forum in un nuovo messaggio[8)][8)]

,,,,ti rispondo con estrema cortesia che se ho intenzione di postare qualcosa non me lo devi dire certamente ne te ne alcun'altro.:)

Clexidra

Ciao amici del forum , mi dite per quanti colpi si gioca ancora l'ambo 13-15 a Cagliari !!
Grazie a tutti e soprattutto a matematico !!!!!!!!:)[:p][B)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01