Novità

AMBONE DI FINE DICEMBRE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FORZA RAGAZZI ULTIMO COLPO E CHE SIA COL BOTTOOOOOOOOOOOOO
capodanno6.gif

frankobaldo

<center>UN CALOROSO AUGURIO DI UN BUON ANNO A TE MATE...E AI TUOI OSPITI</center>

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

auguro a matematico che esca il suo ambone cosi fara felice lui e tutti noi.... che ne dici se mettessi anche 15 10 53 ..grazie e buon anno a tutti [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

ciao a tutti, sono molto rammaricato x tutti voi che l'avete seguita compreso io:( :-( purtroppo e' andata cosi'...e' sortito solo il 13 !
La sorte non ci ha dato una mano....non sempre si puo' vincere e io accetto il verdetto!.... per me e' da ritenersi chiusa !....Poi chi vuole puo' ancora seguirla non si sa' mai .
Comunque preparatevi con quello nuovo che verra' con la stessa tecnica che ricava un solo ambo su 2 ruote alla prima del mese :)

matematicothereturn

quote:Originally posted by matematico

ciao a tutti, sono molto rammaricato x tutti voi che l'avete seguita compreso io:( :-( purtroppo e' andata cosi'...e' sortito solo il 13 !
La sorte non ci ha dato una mano....non sempre si puo' vincere e io accetto il verdetto!.... per me e' da ritenersi chiusa !....Poi chi vuole puo' ancora seguirla non si sa' mai .
Comunque preparatevi con quello nuovo che verra' con la stessa tecnica che ricava un solo ambo su 2 ruote alla prima del mese :)

buona sera matematico....quindi per l'ambone di gennaio c'e' da aspettare domani sera giusto???noi non abbim fretta intanto potremmo rigiocare al minimo 13-15 a cagliari....magari la lottomatica ci beffa proprio domani!!!non gliela diamo vinta.............[8)]

matematicothereturn

Originally posted by matematico

Innanzitutto ti auguro di cuore un felice, sereno e soprattutto prosperoso anno nuovo, in secondo luogo non devi essere rammaricato su un ambo con due numeri prenderne uno è comunque un grandissimo successo. Avanti tutta e ti ringrazio per le previsioni che metti sempre a disposizione.
Gigi

Grazie blond :), ricambio di cuore gli auguri [^]

Per tutti:
Entro sera postero' il nuovo ambo calcolato alla prima del mese ;)

matematicothereturn

BUONGIORNO A TUTTI :)....VEDIAMO SE COSI' VA' MEGLIO :

AMBONE SU CAGLIARI : 15-13

A/T :15-13-37
001_04.jpg

matematicothereturn
complimenti vivissimi per il 37 :):):):)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

ti ringrazio mastrogino, ma io mi aspettavo molto da questa previsione che invece mi ha dato solo 2 ambate ....prima il 13 e poi il 37 che io non gioco maiiiii:(

matematicothereturn

Ringrazio tutti di cuore quelli che mi stimano e anche quelli che sono gelosi che non fanno altro che rafforzarmi:)
Sono riuscito a liberarmi prima da un importante impegno e ora vi posto l'ambone :
CAGLIARI + (TUTTE)

15-13 supersecco![:p][^] (volendo si puo' abbinare il famigerato 22 x terno secco).

colpi :6

n.b
non e' detto che questo ambone se pur studiato accuratamente debba uscire a colpo o per forza...mi raccomando sempre prudenza unita a saggezza nelle puntate[^];)

matematicothereturn

Ciao Matematico, secondo me quest'ambo potrebbe sortire martedì sera a ruota oppure a Tutte (ho convergenze anche su BA-FI-GE).
Matematico..... che ne pensi?

Marcyl

ciao Marcyl, io questo ambo l'ho solo chiuso per via dell'uscita del 13 solitario e per aver superato i colpi stabiliti....ma nulla toglie che possa sortire in ritardo :)...se poi ci sono convergenze tutt'ora allora ti dico di giocarlo ma con prudenza ok?

Notte a te e a tutto il forum;)

matematicothereturn

ciao Marcyl, io questo ambo l'ho solo chiuso per via dell'uscita del 13 solitario e per aver superato i colpi stabiliti....ma nulla toglie che possa sortire in ritardo :)...se poi ci sono convergenze tutt'ora allora ti dico di giocarlo ma con prudenza ok?

matematicothereturn

ok! grazie per la risposta.:)

Marcyl

matematicothereturn
E INFATTI E' USCITO SU MILANO ( TUTTE)....COMPLIMENTI A CHI L'HA SEGUITO ANCORA:)

matematicothereturn

matematicothereturn
E INFATTI E' USCITO SU MILANO ( TUTTE)....COMPLIMENTI A CHI L'HA SEGUITO ANCORA:)

matematicothereturn

Si, anche se a tutte, le mie convergenze hanno funzionato con un colpo di ritardo, io avevo giocato su CAGLIARI e TUTTE solo martedì. peccato:( ..... e ti dirò di più, a breve potrebbe essere vincente una delle previsioni che hai chiuso oggi.
Ciao

Marcyl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68