Novità

Amena Vs Probabilità

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Vece11, grazie come sempre per i tuoi interventi. Per ora ti informo che sto migliorando la FF e in questi giorni la metteremo alla prova. Per quanto riguarda la scommessa i prossimi 6 colpi sono determinanti infatti nelle prossime 6 estrazioni dovrebbero cadere tra le 10 e le 14 previsioni quindi affila le tue armi che io affilo le mie per tentare qualche proficua giocata.
A dopo

Persisterò fino al successo

Ciao,Amena,
e' esattamente come pensavo riguardo il modo in quale si avrebbero spalmati gli esiti se si dovrebbero iscrivere nel margine da te previsto...e questo non conoscendo la qualita del tuo operato(non nutro dubi)ma analizzando "la spremuta in grosso" quale pur non ancora terminata mi sta seriamente sballordendo - in fin dei conti il tuo kit di 53 SV con la tua scelta di punto di lancio(giorno inizio scomessa)al costo di una minima prefazzione inizia di fungere da great,strapotente Tabellone Analitico Virtuale - in esso sono presenti delle informazioni di quali anche si puo dire "fanno paura"...
In tal senso quasi ti chederei di fornire un altro kit,la quantita puo essere anche minore ma con identico punto zero e se relativo ad un periodo passato meglio...

Con la speranza di essere utile a Sissi73-Sissi perche te interessa Ba lo sai tu ma per martedi ti consiglio di puntare tutti e due 71 e 11 a 2° posizione Ba e la giocata del ambo 62-71Ba - quale ambo vale la pena di tenere in gioco finche non si smonta la coppia 29-62

A me piaciono le apparenze!Le guardo sempre!E non per essere ingannata ma perche sono spesso la parte piu e tristemente spesso sono l'unica parte divertente degli esseri!By me

Ciao Vece11, posso fornire quanto richiedi (sono cose che ho già...) ma si dice in questi casi "Per ogni cosa c'è il suo momento, il suo tempo per ogni faccenda sotto il cielo" lo faremo in seguito quando avremo defnito e archiviato la Scommessa. Per ora ti propongo un esperimento per mettere alla prova la FF release 2.0

Ruota Nazionale MAX 12 colpi

ESTRATTO SECCO

Sistema D17 - Primo Colpo 28 ottobre
----------------------------------------------------
01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 Colpo
78 05 22 39 56 73 90 17 34 51 68 85 Numero in gioco
06 08 05 06 05 09 05 07 07 09 08 07 Concordanze

Il numero della riga "Concordanze", esprime la valenza della FF. Per spiegare meglio, prendiamo il primo colpo qui è in gioco il 78 che nella riga sotto (stessa colonna) ha un valore 06 che significa che ci sono 6 "indizi" statistici riferiti al colpo 01 e così via. Colpo dopo colpo, fermo restando che il SV D17 dovrebbe vincere al 97.08% entro i 12 colpi. Fanne buon uso...

Ciao,Amena,mi serviva tempo non per comprendere ma per concentrarmi(dopo gli abbusi comessi da me in questi giorni nei confronti del jolly inglese)
Quello che si realizza pero e' proprio grande!!!Lo sai che se tu riuscirai di scovare modo di indicare il preciso momento di un esito sarai tra pochi...Non si capisce se "La sequenza delle Concordanze" e' sperimentale-sperimentale o hai steso un compendio statistico(anche se piccolo) in merito...Ma vista cosi,specie in attesa di 12 colpi(quasi la meta di 23)in caso funzionasse anche in ridotto numero di casi,basta avere un volume della casistica in attesa sodisfacente e gia sarebbe giustifficatissimo di adottare una distribuzione delle puntate "sinuosa" seguendo i valori delle Concordanze...e con probbabilita di 97,08...(tale percentuale pero e' generica o relativa esattamente alla singola ruota?)

Prepara ti la mente pero anche per delle sorprese inaspettate-spesso gli elementi mancanti sono piu rivelatori delle ovvie presenze ...solo per cronaca i punti di "coincidenza forzata" (miei) per questa SV sono 39-56 per quali tu hai minor numero concordanze-personalmente aspetto il sfaldamento con vera agitazione perche ce' anche il detto:"E grande virtu il bruttissimo difetto saperlo far diventare un grande effetto" - in questo caso il funzionamento potrebbe modestamente significare scoperta-difettosa o effettosa che sia-lo scopo e' aderire ai fondi della L.....ica!

A me piaciono le apparenze!Le guardo sempre!E non per essere ingannata ma perche sono spesso la parte piu e tristemente spesso sono l'unica parte divertente degli esseri!By me

Grazie frankovieste,la dea bendata è l'unica compagnia a cui non rinuncerei mai. Ed io nella vita sono sempre stata baciata da lei. Spero di esserlo ancora per il resto dei miei anni anche se la legge dei grandi numeri non fa la stessa strada...

Ciao Vece11,
rispondo alle tue osservazioni:

La sequenza è ovviamente empirica, basata sulle osservazioni, non è quindi frutto di una congettura matematica. La spiegazione matematica ha da essere rinvenuta nei suoi effetti. Semprechè il tempo dimostri che la correlazione tra concordanze statistiche ed effetti reali non sia frutto del Caso.

La statistica è mediata e la media delle medie è proprio il valore di 97.08% la banda della dispersione però, ruota per ruota, è assai contenuta. Sempre maggiore di 94.2 %.

Se devo essere puntuale, la previsione della ruota nazionale nei primi 6 colpi ha come valore (si parla sempre di probabilità statistica) superiore a 92.8 ed è credibile aspettarsi il sorteggio proprio in questo tempo di gioco.

Aspettiamo di vedere lo sviluppo degli eventi...a partire da stasera.

Amena,
..."Semprechè il tempo dimostri che la correlazione tra concordanze statistiche ed effetti reali non sia frutto del Caso."

Il Tabellone analitico Virtuale (quale ho gia quasi,quasi completato)indica che nei tuoi SV non ce' niente di casuale!Dovrebbe non essere casuale nemmeno la presenza di tutti numeri gemelli nel D79 di Firenze adesso dopo la uscita di 4 numeretti a Ge - succedera davanti i nostri occhi,basta aspettare...anche se non e' molto impegnativo come tempo tenta di elaborare sequenza delle Concordanze per Fi perche in D79 saranno num.gemelli per ancora 4 colpi e uno e stasera.

Nel frattempo io spero di terminare e di poterti communicare una percentuale quale e' gia molto alta
In bocca al lupo!

Ciao Vece11, rispondo di corsa alla tua richiesta. Domattina avrai le concordanze per la sequenza relativa alla previsionie FI-D79 e pubblicherò per te il TA di FI-D59. Ciao, devo scappare via di corsa...In bocca al lupo

EVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI !!!

Amena,complimenti - stasera 5 esiti di quali il 71 a Ba anche lo abbiamo saggiamente consigliato a posizione.Io sono contentissima e ringraziatissima e siccome quelle grosse gliter giff so solo teoricamente come si fanno ma non sono pratica ho prefferito di puntare sul sicuro(KOME SI DEVE SEMPRE FARE NEL GIOCO)e riccorere al mio sito prefferito in riguardo.Questa e' per te da me "con tutto il rispetto si merita un collega"(gia lo sappiamo che io cito me stessa quando emozionata....xa-xa-xa-xa)

http://www.jupitergreetings.com/219675&FEGumAzezE

Eppure i taralucci sono taralucci,il vino e' vino,la conclusione sobria e' che l'ambo 56-65 ci e' passato sotto il naso - ed ero io di parlare di Teatro numerico in arrivo a Gefi.....acontentiamoci dicendo che gia lo sapevamo essere impossibile avere tutto nella vita!

Grazie Vece11 per il tuo incitamento: <<Convinciti di poter ancora di piu! Io lo sono gia!!!>>.

Ti sono grata per il tuo supporto tecnico e sopratutto morale. Grazie infinite.

Sono persuasa di riuscire nell'impresa. Stamane sono uscita di corsa, si era appena scatenata una bufera e mi sono accorta di aver lasciato la mia pendrive attaccata al mio adorato pc. Preferendo non sciupare abiti e scarpe, tornando indietro sotto l'acqua, devo purtroppo scusarmi per quanto riguarda il Tabellone Analitico, ti prego di avere pazienza fino a stasera tardi o a domattina. SORRY!!!

Grazie Vece11 per il tuo incitamento: <<Convinciti di poter ancora di piu! Io lo sono gia!!!>>.

Ti sono grata per il tuo supporto tecnico e sopratutto morale. Grazie infinite.

Sono persuasa di riuscire nell'impresa. Stamane sono uscita di corsa, si era appena scatenata una bufera e mi sono accorta di aver lasciato la mia pendrive attaccata al mio adorato pc. Preferendo non sciupare abiti e scarpe, tornando indietro sotto l'acqua, devo purtroppo scusarmi per quanto riguarda il Tabellone Analitico, ti prego di avere pazienza fino a stasera tardi o a domattina. SORRY!!!

Ecco la situazione statistica aggiornata al 28/10:

Colpo ResTeo ResRea
---------------------
1 14/10 50,1 49
---------------------
2 16/10 47,3 46
---------------------
3 18/10 44,6 42
---------------------
4 21/10 42,2 41
---------------------
5 23/10 39,8 39
---------------------
6 25/10 37,6 37
---------------------
7 28/10 35,5 32
---------------------

Un altro passo verso l'obiettivo è stato fatto!
Voglio ringraziare pubblicamente colui o colei che scrive (o scriveva) in questo forum con il nickname "Puntoevirgola" che, in un messaggio di un altro Post (mi pare fosse "X GASTA"), mi ha illuminato nello sviluppo delle concordanze offerte dai SV.

Scrivevo della mia impostazione dei SV e mi incoraggiò ma sopratutto mi illuminò nella variazione decisiva che rende possibile i risultati di cui sopra, almeno per ora.

x PuntoeVirgola

Mi piacerebbe leggerti ancora, se non ti è difficile. Altrimenti capirò la tua difficoltà. Anche se il mio caro nonnino diceva sempre "Chi capisce, patisce".

Ciao

Io stranamente oggi non ci riesco di entrare sul forum...

Amena,niente fretta,niente nervi-le cose belle sono lente...
Tanto D59 Fi andato(3° colpo dopo i grandi ragionamenti)- D79 ametto mi intriga fortemente-ce' un forte messagio che si emana (naturalmente potrebbe essere il messagio "fuck!")e si iscrive nel piccolo stratto estrazionale recente - si potra leggerlo???

Ieri sera a Ba(71-2°) e' successa una cosa quale basta averla 5-6 volte l'anno ma di essere anche avvisati-in senso di sapere che due cose cosi estranee si incontrano in tal modo in un preciso momento.

Ti auguro una buona giornata!

Amena,niente fretta,niente nervi-le cose belle sono lente...

Grazie Vece11! Farò tesoro delle tue parole.

...e si iscrive nel piccolo stratto estrazionale recente - si potra leggerlo???

Qui, perdonami, non ho capito cosa devo fare.

Ieri sera a Ba(71-2°) e' successa una cosa quale basta averla 5-6 volte l'anno ma di essere anche avvisati-in senso di sapere che due cose cosi estranee si incontrano in tal modo in un preciso momento.

Qui sei stata eccezionale tu a cogliere la chance di indovinare la posizione estrazionale del 71.

Ciao Amena

ti seguo silente:

esiste un divario notevole tra la tua cultura

(non solo lottistica) e la mia (tant'è che

alcune cose di ciò che scrivi tu e vece11, non le capisco)[:I]

il che eslcude un mio possibile intervento e

mi fa meravigliare che io in qualche modo

ti abbia potuto illuminare. Se ciò è successo

me ne rallegro e mi auguro che la tua

coraggiosa scommessa si concluda positivamente.

Un cordiale saluto G.G.

Puntoevirgola sono felice che tu abbia accolto la mia istanza e credimi, non ho la cultura che tu mi accrediti o almeno non è così notevole da precluderti la possibilità di scrivere in questo post.

Ho sentito il dovere di ringraziarti perchè i tuoi post, già citati, mi hanno aiutata a trovare un modo per sincronizzare le concordanze senza proiettarle ciclicamente nella loro staticità.

So che quanto ho scritto è piuttosto criptico tuttavia corrisponde a ciò che ho realmente introdotto nei SV. Confidando di leggerti ancora ti saluto cordialmente.

Amena,non ho indovinato la posizione di 71,disponevo di previsione riguardante la uscita di numero(i) di cadenza 1 in 2°pos. a Ba o Ge.La uscita di 1 a Ge nel concorso precedente(pero appartenente alla terna secondaria 1-31-61) era per me segnale che dovrei aspettarmi nei 2 concorsi successivi(solo 50% di probbabilita pero)l'uscita sempre a 2°p,di uno di questi:11-21-41-51-71-81 con piu probbabilita di uscita a Ba(ancora prima della uscita di 1Ge pero li avevo setacciati e 11-71 corrispondevano piu degli altri)La presenza di 71 nel tuo SV la percepivo come convergenza pero razionalmente comprendevo di non avere "il permesso" di fidarmi - in particular modo per causa del lungo periodo di attesa da te annunciato - altrimenti avrei giocato come si deve per davvero!Semplicemente si era presentata una di quelle ocassioni sogetto della Legge del Azzardo stessa....

Riguardo D79 Fi trovo la presenza dei gemelli 33(domani)-22-11 e subito poi 90 il frattempo in quale dovrebbe cadere - tanto adesso sulle due ruote Ge e Fi i numeri radicali dovrebbero scaricarsi in qualche modo - ambo di c.9 o di gemelli, o zerati,di sicuro di nuovo numeretti...io modestamente tenterei di scovare 2 posizioni piu probbabili per ogni gemello quando e' il suo turno e in questo senso trovo utile anche per te di elaborare il KItConcordanze - per un breve periodo ma in tempo reale faremo "discepoli di Confucio"-permettere alle cose di succedere cosi come succedono e osservandole essere costantemente sonsapevoli delle conseguenze...tanto la giocata a Naz.le potrebbe essere lo scudo del recupero.

Oso di rivolgermi a Puntoevirgola-ti giuro che la cultura lottistica non e' stata mai inserita nei miei elenchi delle priorita - se ti sembra talvolta di non comprendermi e' probabilmente perche non sono in grado di maneggiare abilmente gli argomenti in forma scritta - sono sempre pronta pero di ritentare pur di ruiscire di esprimere le mie oppinioni perche per averle spesso ho dovuto "sgobbare" nel vero senso della frase...Ritengo che sono poche le ragioni di trovarsi in un forum dedicato al Lotto-qualsiasi la tua sia dovrebbe pur avere a che fare col gioco e in tal senso semplicemente dire la propria o porre delle domande serve a te - per aiutarti nel ragiungimento.

Ciao e alla prossima - domani non che sono isterica ma a Ba 28(primario) e 58 secondario di nuovo 2° posizione - per non cionvolgersi in grosse speccule niente cadenze,niente Genova-basta puntare per recupero o su 33 Fi o su 78 Naz.le e naturalmente avere la fede e la pazienza neccessari di inseguirli quanto servira- i SV si intende - vincita netta(detrattissima) di estr.singolo su posizione singola 51,70 volte: ognuno si faccia i conteggi da solo....

Ciao Vece11, ecco come promesso il Tabellone Analitico Virtuale di FIRENZE SV D79. Scusa il ritardo.

ULT. ESTR. ELAB. 28/10/2008

R=001 77 52 64 54 45 5
R=002 84 35 72 14 48 5
R=003 .. 28 55 81 80 4
R=004 34 75 43 09 53 5
R=005 03 21 .. .. 16 3
R=006 47 38 .. 85 42 4
R=007 83 .. 71 .. 12 3
R=008 37 .. 87 30 89 4
R=009 10 46 06 86 50 5*
R=010 .. .. 62 79 .. 2
R=011 .. .. 31 .. .. 1