Novità

AMICI DI IKTF E FUTURA

chiedo ai nostri david e mara se questo è il periodo più negativo in assoluto per loro o e gia successo un periodo negativo cosi lungo buona serata a tutti
 
Ciao a tutti/e io personalmente gioco i numeri di David e Mara e un sogno e anche se devo aspettare il 2014 per avere una vincita aspetto non sono mai stata cosi' rilassata come ora che gioco solo 2 cartelle sto risparmiando un sacco di soldi certo poi se arrivera' prima meglio un grande abbraccio universale a tutti. Zio Ciccio sei in ritardo lo sai che poi vado a nanna.ti aspetto ancora un pochino roba leggera pero' mi raccomando.:p
 

sinceramente si anluma .... periodo proprio negativo .... ma sai come funziona questo gioco .... e proprio per questo
siamo sempre piu' positivi ... ! a volte ci si sente beffeggiati ma sappiamo anche che proprio in questi momenti bisogna tenere duro !



2a6mvy9.jpg
 
Buonaseraaaa posso anch'io far parte di questa bella compagnia?!?
Nn so' ma è come se FOssi a casa miaa uèèèè
finalmentee ho fatto na corsaa cosi'...:p
:cool:
 
CIAO ZIOCICCIO, ANCHE TU TI CHIAMI COME UN MIO CARO.....
Cara amica ti scrivo diceva il grande Lucio,benvenuta in questo gruppo splendida Asia1,uno sta per continente numero one?qui si magna e si beve,gioiellina ha pubblicato una mia foto però giuro che con la prima vincita mi metto a dieta
 
Cara amica ti scrivo diceva il grande Lucio,benvenuta in questo gruppo splendida Asia1,uno sta per continente numero one?qui si magna e si beve,gioiellina ha pubblicato una mia foto però giuro che con la prima vincita mi metto a dieta
Bellissima canzone di Dalla, grz x la splendida hahah troppo buono!
no 1 xke nn mi accettava il nick:D e dato che volevo sto nick l 1 è venuto cosi:D:D
number 1 sono Mara & Mara..almeno x me:cool:,,colgo l'occcasione X salutare TUTTI..in particolar Kate..
 
Ultima modifica:
questa si che è una bellissima sorpresa ...... ciaoooo ASIA ..... welcomeeeeeee .... :D
un abbraccio grande grande ...

2csf8yb.jpg


buona sera amici .... a tutti sogni bellissimi ..... ciao stella, vale, mina, giulietta, zio cicciooooo ..... :)


2a6mvy9.jpg
 
Ciao cari Mara and David e ciao cari a tutta l’Allegra Compagnia!
Ciao Asia1…..benvenuta! mi sembra….mi pare….credo di….conoscerti :) smak:rolleyes:!
Scusate ieri non ho potuto collegarmi e darvi la buonanotte…..è stata una giornataccia…..in tutti i sensi:( ….il cioccolato fondende e un po’ di wishy, offerto gentilmente da Zio Cicciooooooo,mi ha aiutato a superare il tutto e ora più che mai, sono pronta ad affrontare la lunga giornata di oggi (naturalmente con la ricarica delle schedine ROMA22242227).
Buon venerdì a tutte/i !!!!smack a: Mara, David, Zio Ciccio, Asia1, Flower, Mina10, Kate, Stella0161,Sampei, The Ambataro Big, Vale79, giulietta, Diuditta, Renateddu, Pistacchio, Tata89, Anluma, Nibelunge, Rocco63, Stellastar, Gioiellina, Falco1, Orazia, Marvik, Deliziosa, Egaluccio43, Rosemary60, Nuovadimensione, Ora600, Serena@Serena...........uauuuuu, quanti siamo!!!! Se ho dimenticato qualcuna/o.....perdonatemi con un doppio smack!:D
Luminosamente Dedda
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24
Indietro
Alto